"Spett.le Redazione una sola considerazione alla fine di una gara che ha dimostrato ancora una volta la forza offensiva dell'Inter e le fragilità difensive ormai croniche, ma che ha purtroppo evidenziato che il portiere ha evidenti responsabilità soprattutto nel gol del pareggio dove non ha nemmeno accennato l'intervento in tuffo e ha accompagnato con lo sguardo il pallone. E anche a Genova sul secondo gol della Samp è rimasto passivo inspiegabilmente. Capisco che è ingeneroso ma è ora che il capitano sia un calciatore di movimento perchè troppe situazioni in campo necessitano di un maggiore e diverso "impatto" sugli ufficiali di gara. Ultima chiosa sul mister: i cambi hanno ulteriormente abbassato la squadra, quando forse era necessario aggiungere un palleggiatore in mezzo e non certo Gagliardini che probabilmente farebbe fatica a trovare un posto in una squadra di legapro. Sono amareggiato perchè 1 punto in due partite è nulla se vogliamo vincere lo scudetto. Cordiali saluti".
Francesco
"Salve,solo 2 considerazioni Vidal quando viene all Inter?...Antonio Conte come fa a guadagnare 12 milioni a stagione e continuare a fare "cappelle"che suscitano invidia a Michelangelo e Brunelleschi...il calcio è un arte ma vive di gol e vittorie quella delle cappelle è un altro tipo di arte...al momento dei cambi ho rivisto quel Inter Juve dove in 10 vincevamo e Spalletti tolse Icardi per "coprirsi" e come al solito fummo coperti(dai gol avversari...)ma se un tifoso vede queste cose un proffesionista pagato profumatamente dovrebbe vedere 1000 volte meglio,o no?Siamo ancora in corsa ma per quanto?ciao grazie e AMALA".
Gianluca
"Mi meraviglio di Conte che fa giocare VIDAL , che è l'ombra di quello che era . Clamorosi i due gol sbagliati uno per tempo con quello del secondo tempo poi è ASSURDO solo in area poteva chiudere la partita sul 1 a 3 e invece cicca completamente da OGGI LE COMICHE . Conte e poi basta con Peresic un cadavere neanche 15 minuti riesce più fare decentemente , andava inserito Sanchez. L'abbiamo persa per questi motivi".
Giovanni
"Non capisco....francamente non riesco ha capire come Conte possa aver SBAGLIATO ha sostituire Hakimi e Lautaro che fino a quel momento erano tra i migliori in campo insieme a Lukaku, perdendo in profondità e pericolosità....una manna per la Roma che non ha creduto ai propri occhi,....togliendole due spine ai fianchi dei giallorossi ci siamo consegnati nelle loro mani.....grave errore di Conte....ha dato un brutto segnale alla squadra, .....il primo ad aver avuto paura di vincere è stato proprio lui....detto questo ci sarebbe da dire che Handanovic é arrivato al capolinea...Non si può rimanere sempre fermo quando ti tirano in porta, non ha più reattività, è pesante, Imbarazzante......l'unica partita in cui ha salvato il risultato è stato col Napoli, urge cercare un portiere, magari alla Julio Cesar.....tornando alla partita, oggi abbiamo perso 2 punti importanti che diventano 5 se prendiamo anche la sconfitta con la Sampdoria....la Juventus ha vinto col Sassuolo e considerando che deve recuperare una partita potenzialmente è ad un solo punto dall'Inter, è domenica c'è lo scontro diretto coi bianconeri.....inutile dire che le cose non girano per il verso giusto, per esempio oggi nel 2a2 di Mancini c'era una gomitata del difensore giallorosso su Skriniar, ma il VAR fa finta di niente, così come sul tiro di Lautaro Smalling gli frana da dietro, è quello era rigore...ma ripeto fanno finta di niente..... come spesso succede quando si tratta di favorire l'Inter al Var "stranamente " si distraggono o valutano con superficialità gli episodi, mentre col Milan o Juventus esaminano i minimi dettagli ovviamente per favorirli......sarà difficile vincere il campionato quest'anno ,se lo giocheranno Juventus e Milan, e se CONTE continuerà a fare sostituzioni così stupide ( eufemismo) dovremo cercare di guardarci alle spalle e cercare di arrivare almeno tra le prime quattro ...... saluti...".
Francesco
"Gentili tutti Come al solito d'accordissimo con lapo De Carlo, ma vorrei puntare su due - tre punti. Il primo è che i giocatori sono quello che sono: purtroppo si pensa di avere dei fuoriclasse in rosa ed in realtà abbiamo valori mediocri. Lukaku è fisicamente fortissimo e Conte lo sta facendo crescere da un punto di vista tattico, ma NON è un fuoriclasse. Lautaro è super sopravvalutato, solo perchè ogni tanto fa un gol al volo, ma sbaglia delle cose clamorose. Sanchez rende al massimo quando difende, perchè anche lui non vede proprio la porta. Pinamonti non si capisce percè sia stato tenuto (anzi ripreso), io non credo sia così incapace. A centrocampo non abbiamo un fuoriclasse e Barella è evidentemente stanco ed in più costantemente pressato ed innervosito: se lui reagisce prende ammonizioni, se gli vengono massacrate le caviglie non succede niente. Probabilmente il più forte è Eriksen, ma Conte non lo fa giocare perchè non è sufficientemente aggressivo. Ma qui sta il punto chiave: Lapo sostiene che sia Conte a non credere nella squadra, ma io vedo giocatori molli, che si impauriscono e soprattutto che non hanno la cattiveria agonistica dovuta. Se andassero tutti in campo come Ibra, vinceremmo sicuramente; essendo così poco determinati spesso ci facciamo rimontare e non avendo giocatori di classe, soccombiamo. Proprio per questo critico l'allenatore: NON vedo rabbia, quella che lui mette per respingere le accuse. Sono tutti bravi a vincere con Messi, Ronaldo e De Bruyne, un pò meno con Lautaro e Brozovic".
Matteo
"Inter: sedotta ed abbandonata (da Suning)? Non che non consideri ciò che ha fatto il colosso cinese per l'Inter ma quello che sta avvenendo è per volontà del Partito Comunista Cinese. Aggiungo la liason potenzialmente strabordante, finanziariamente, con Alibaba se non fosse che il suo proprietario, Jack Ma, sia caduto in disgrazia presso il governo. I due assunti, oltre la crisi finanziaria dovuta alla pandemia covid-19, ed i risultati non esaltanti nel campo calcistico, mai passati i gironi di CL, è da considerarsi chiusa l'esperienza cinese nel calcio estero. Suning cercherà un acquirente ed in fretta anche, entro l'anno, visto le scadenze dei bond Inter nel 2022 per ben 375 mil€. Tornando al piano calcistico, direi che è un 1/2 fallimento di Marotta, tradito da Conte. Pur vero che sul più bello sono finiti i soldi e si sono fatti solo acquisti di over 30 a zero ma strapagando gli ingaggi benché bolliti. Nel frattempo speriamo che i pezzi pregiati in rosa non vengano venduti. Caro Lapo, un allenatore che dice di fare cambi ruolo per ruolo, non sembra uno poco flessibile i somma, uno che concepisce solo le specializzazioni dei calciatori a cui non i tetessa ricercarne altre qualità, dei robot praticamente, come per dire, ognuno faccia il suo lavoro e basta. Questo discorso vale anche per Conte e non pare che lo faccia bene se in parecchie situazioni si è ritrovato un risultato negativo a causa delle sue scelte troppo rigide".
Fredik
VIDEO - GOL STREPITOSO DI GNONTO AL LUCERNA: LASCIA INDIETRO IN DRIBBLING TUTTA LA DIFESA AVVERSARIA
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 14:47 Juve Stabia, Carissoni: "Mi piace giocare da quinto. E da interista guardo spesso Dumfries"
- 14:37 Una follia di Melgrati affossa l'Inter U23. A Monza vince la Giana Erminio 0-1 con gol di Lamesta
- 14:33 Bartesaghi fa due gol, ma non bastano al Milan: il Sassuolo pareggia a San Siro nel lunch match
- 14:20 L'Estudiantes de la Plata vince il Clausura 2025. E il presidente Juan Sebastian Veron festeggia coi tifosi
- 14:05 Cosmi: "L'Inter non vince con le big? La Roma lo è... A volte gli episodi determinano i risultati"
- 13:51 Joseph Ekuban: "Tifo Inter per Eto'o. Ma contro il Genoa di mio fratello Caleb spero nel pari"
- 13:36 Marotta, Sucic e Pio Esposito all'incontro con gli Inter Club della Liguria prima del Genoa
- 13:22 Ekitike trascina il Liverpool, ma l’elogio è per Salah: "Un esempio per tutti. Grande gara contro l'Inter"
- 13:07 Primo compleanno nerazzurro per Luis Henrique: il brasiliano compie oggi 24 anni
- 12:53 Tare sereno su Maignan: "A lui piace stare al Milan, al Milan piace se rinnova con noi"
- 12:38 Piovani: "L'Inter Women la torta, Bugeja è stata la ciliegina. Ora però non montiamoci la testa"
- 12:25 Il Sole 24 Ore - Supercoppa a Riyadh, tra calcio e business. E per i tifosi arrivano offerte speciali
- 12:10 Il Secolo XIX - Chivu, quest'oggi gli incroci speciali sono due: sfida al suo 'ammiratore' Dan Sucu
- 11:56 Il Secolo XIX - Genoa, De Rossi si affida a Otoa: esame Lautaro alla seconda a Marassi
- 11:43 TS - A Luis Henrique il compito di contenere l'osservato speciale Cuffy. Ballottaggio Pio-Bonny
- 11:29 Il Giornale - Un osservatore dell'Inter ieri sera a Bergamo: mirino su Palestra
- 11:15 Capello: "Chivu e De Rossi sanno giostrarsi bene nelle difficoltà. Oggi hanno due avversari diversi"
- 11:00 Qui Genoa - L'elenco dei convocati di De Rossi: 25 i giocatori a disposizione per l'Inter
- 10:45 Palestra, l'uomo mercato del momento: "Pisacane mi ha detto che ormai gli chiedono sempre di me"
- 10:30 TS - De Rossi perde anche Messias. Distrazione al soleo sinistro per il brasiliano
- 10:15 GdS - Darmian regala un sorriso a Chivu: pronto al rientro, in Supercoppa ci sarà. Preoccupazione Dumfries
- 10:00 TS - Frattesi-Juve operazione difficile: Thuram-Inter nessun margine di trattativa. Comolli inamovibile
- 09:45 CdS - Verso il Genoa, Zielinski si prende il posto di Calha. Luis Henrique verso la quinta da titolare
- 09:30 CdS - Frustrazione e rabbia che Chivu ha trasformato in voglia. Per il riscatto punta su Lautaro
- 09:15 GdS - Chivu e De Rossi, rivali per la prima volta da allenatori. Match speciale per i due, ma l'interista...
- 09:00 De Rossi: "Contro l’Inter serve la perfezione. Avere un uomo come Chivu è un guadagno. Kolarov un fratello"
- 08:45 GdS - Ancora dubbi per Chivu in vista del Genoa: Mkhitaryan o Sucic? Ed Esposito incalza Bonny
- 08:30 GdS - Frattesi-Inter sarà addio: Spalletti lo attrae alla Juve? Si può fare a patto di riunire i Thuram
- 08:15 Preview Genoa-Inter - Chivu perde i pezzi. Chance per Bonny?
- 00:00 Quell'etichettatrice va rotta
- 23:45 Cagliari, Pisacane: "Palestra? Le attenzioni magari fanno bene, ma secondo me deve isolarsi"
- 23:44 L'obiettivo nerazzurro Palestra: "Le voci fanno piacere, ma non so niente del futuro. Concentrato sulla salvezza"
- 23:30 Arzignano, Togni: "Importante fare punti contro squadre insidiose come l'Inter U23"
- 23:15 Manfredi, sindaco Napoli: "La stima del valore del Maradona sarà fatta. San Siro il riferimento"
- 23:00 Andres a ITV: "Le grandi squadre si vedono in queste partite. La Coppa Italia è un obiettivo"
- 22:46 Serie A, Scamacca trascina l'Atalanta: Cagliari piegato 2-1
- 22:32 Bugeja a ITV: "Ultimi mesi non facili, ma che bello rientrare così! Ora testa alla prossima"
- 22:18 Francia, chi sarà l'erede di Deschamps? Il pres. della FFF mantiene la suspence: "Prima i Mondiali"
- 22:04 Genoa-Inter, fattore cross particolarmente incisivo: il dato su Martin e Dimarco
- 21:50 Buffon dal palco di Atreju invoca l'Italia ai Mondiali: "Dobbiamo andarci, porterebbe magia nel Paese"
- 21:36 Tacchinardi elogia Lautaro: "È un grande leader, importante avere in campo uno con quel carisma"
- 21:22 Capozucca sulla lotta scudetto: "Inter forte, ma il Milan ha un grande allenatore e un possibile vantaggio"
- 21:08 Focus sul Genoa: De Rossi ha cambiato la mentalità e i risultati si vedono. 11 punti nelle ultime cinque partite
- 20:54 Genoa-Inter, De Rossi contro Chivu. Candela: "Spero vinca Daniele, vi dico perché. Cristian sta facendo un grande lavoro"
- 20:40 Cagliari, il ds Angelozzi si sbilancia: "Palestra è il più forte laterale in Europa". E Su Caprile...
- 20:25 fcinDumfries sogna la Premier, l'Inter si cautela. Piace Palestra ma si tiene d'occhio un vecchio pallino
- 20:11 Sky - Genoa-Inter, Dimarco riposa? In avanti ballottaggio Esposito-Bonny: la probabile formazione
- 19:57 Incredibile al Tardini, 9 contro 11: la Lazio segna nel finale e batte il Parma
- 19:43 Petrucci conferma: "Per NBA Europe a Milano si muovono molte cose, magari intorno a Inter e Milan"
- 19:28 Wirtz, oltre la sceneggiata di San Siro poco e niente col Liverpool. E Hamann lo stronca: "Impatto nullo"
- 19:14 GdS - Genoa-Inter, lo strano derby di Carboni. A gennaio da altri nerazzurri? C'è il Pisa di Gilardino
- 19:00 Arsenal tra Premier e Champions, Arteta parla di Gyokeres: "Sta iniziando a trovare il ritmo"
- 18:46 Dall'Inter al Brighton, seconda vittoria di fila per il Liverpool. E Salah torna in campo: standing ovation di Anfield e assist
- 18:31 Marchetti: "L'Inter lavora per giugno, ma magari vedrà delle opportunità visti i problemi di Dumfries"
- 18:18 Exor respinge l'offerta di Tether per la Juventus. Spalletti: "Ora sta a noi onorare il passato"
- 18:04 Sky - Inter partita alla volta di Genova. Darmian verso il rientro: nel mirino la Supercoppa
- 17:50 fcinIl Lecce batte il Pisa sotto gli occhi di un osservatore nerazzurro. Due giovani nel mirino
- 17:35 Viviano: "Il rigore per il Liverpool la morte del calcio. Anche un arbitro importante lo ha definito follia"
- 17:21 Inter U16 tra le otto partecipanti della Messi Cup. La Pulga incontra i nerazzurrini di Dellafiore
- 17:11 L'Inter domina il derby femminile, Piovani: "Abbiamo dato un segnale importante al campionato"
- 17:03 Dopo tre ko di fila, il Torino torna a esultare: una rete di Vlasic piega la Cremonese
- 16:56 Bugeja entra e spacca il derby col Milan: hat trick della maltese e 5-1 finale, la Milano femminile è nerazzurra
- 16:50 Caressa: "Palestra è un giocatore da grande squadra, perché è al Cagliari? In Italia si compra..."
- 16:35 Scaroni: "Il nuovo San Siro avrà un effetto spettacolare e garantirà ricavi doppi. Scudetto? Mi piace pensarci"
- 16:21 Docufilm sulla Tercera dell'Argentina. Il racconto di Lautaro sul rigore decisivo contro l'Olanda
- 16:06 Como, Fabregas: "La partita di San Siro ha lasciato tanto. Ho rivisto Inter-Liverpool e..."
- 15:53 videoU20, Carbone: "Secondo tempo d'altissimo livello, è un orgoglio portare in giro per l'Italia i colori dell'Inter"
- 15:39 Primavera - Inter-Cagliari, gli Up&Down: Moressa, doppietta decisiva. Ottima prova di Zarate, che errore per Slatina
- 15:24 Qui Genoa - De Rossi studia l'undici anti-Inter: conferma per Otoa, ancora out Ostigard
- 15:10 La Juventus punta Frattesi per gennaio. Con un possibile intreccio: all'Inter piace Khephren Thuram


