"Spett.le Redazione una sola considerazione alla fine di una gara che ha dimostrato ancora una volta la forza offensiva dell'Inter e le fragilità difensive ormai croniche, ma che ha purtroppo evidenziato che il portiere ha evidenti responsabilità soprattutto nel gol del pareggio dove non ha nemmeno accennato l'intervento in tuffo e ha accompagnato con lo sguardo il pallone. E anche a Genova sul secondo gol della Samp è rimasto passivo inspiegabilmente. Capisco che è ingeneroso ma è ora che il capitano sia un calciatore di movimento perchè troppe situazioni in campo necessitano di un maggiore e diverso "impatto" sugli ufficiali di gara. Ultima chiosa sul mister: i cambi hanno ulteriormente abbassato la squadra, quando forse era necessario aggiungere un palleggiatore in mezzo e non certo Gagliardini che probabilmente farebbe fatica a trovare un posto in una squadra di legapro. Sono amareggiato perchè 1 punto in due partite è nulla se vogliamo vincere lo scudetto. Cordiali saluti".
Francesco
"Salve,solo 2 considerazioni Vidal quando viene all Inter?...Antonio Conte come fa a guadagnare 12 milioni a stagione e continuare a fare "cappelle"che suscitano invidia a Michelangelo e Brunelleschi...il calcio è un arte ma vive di gol e vittorie quella delle cappelle è un altro tipo di arte...al momento dei cambi ho rivisto quel Inter Juve dove in 10 vincevamo e Spalletti tolse Icardi per "coprirsi" e come al solito fummo coperti(dai gol avversari...)ma se un tifoso vede queste cose un proffesionista pagato profumatamente dovrebbe vedere 1000 volte meglio,o no?Siamo ancora in corsa ma per quanto?ciao grazie e AMALA".
Gianluca
"Mi meraviglio di Conte che fa giocare VIDAL , che è l'ombra di quello che era . Clamorosi i due gol sbagliati uno per tempo con quello del secondo tempo poi è ASSURDO solo in area poteva chiudere la partita sul 1 a 3 e invece cicca completamente da OGGI LE COMICHE . Conte e poi basta con Peresic un cadavere neanche 15 minuti riesce più fare decentemente , andava inserito Sanchez. L'abbiamo persa per questi motivi".
Giovanni
"Non capisco....francamente non riesco ha capire come Conte possa aver SBAGLIATO ha sostituire Hakimi e Lautaro che fino a quel momento erano tra i migliori in campo insieme a Lukaku, perdendo in profondità e pericolosità....una manna per la Roma che non ha creduto ai propri occhi,....togliendole due spine ai fianchi dei giallorossi ci siamo consegnati nelle loro mani.....grave errore di Conte....ha dato un brutto segnale alla squadra, .....il primo ad aver avuto paura di vincere è stato proprio lui....detto questo ci sarebbe da dire che Handanovic é arrivato al capolinea...Non si può rimanere sempre fermo quando ti tirano in porta, non ha più reattività, è pesante, Imbarazzante......l'unica partita in cui ha salvato il risultato è stato col Napoli, urge cercare un portiere, magari alla Julio Cesar.....tornando alla partita, oggi abbiamo perso 2 punti importanti che diventano 5 se prendiamo anche la sconfitta con la Sampdoria....la Juventus ha vinto col Sassuolo e considerando che deve recuperare una partita potenzialmente è ad un solo punto dall'Inter, è domenica c'è lo scontro diretto coi bianconeri.....inutile dire che le cose non girano per il verso giusto, per esempio oggi nel 2a2 di Mancini c'era una gomitata del difensore giallorosso su Skriniar, ma il VAR fa finta di niente, così come sul tiro di Lautaro Smalling gli frana da dietro, è quello era rigore...ma ripeto fanno finta di niente..... come spesso succede quando si tratta di favorire l'Inter al Var "stranamente " si distraggono o valutano con superficialità gli episodi, mentre col Milan o Juventus esaminano i minimi dettagli ovviamente per favorirli......sarà difficile vincere il campionato quest'anno ,se lo giocheranno Juventus e Milan, e se CONTE continuerà a fare sostituzioni così stupide ( eufemismo) dovremo cercare di guardarci alle spalle e cercare di arrivare almeno tra le prime quattro ...... saluti...".
Francesco
"Gentili tutti Come al solito d'accordissimo con lapo De Carlo, ma vorrei puntare su due - tre punti. Il primo è che i giocatori sono quello che sono: purtroppo si pensa di avere dei fuoriclasse in rosa ed in realtà abbiamo valori mediocri. Lukaku è fisicamente fortissimo e Conte lo sta facendo crescere da un punto di vista tattico, ma NON è un fuoriclasse. Lautaro è super sopravvalutato, solo perchè ogni tanto fa un gol al volo, ma sbaglia delle cose clamorose. Sanchez rende al massimo quando difende, perchè anche lui non vede proprio la porta. Pinamonti non si capisce percè sia stato tenuto (anzi ripreso), io non credo sia così incapace. A centrocampo non abbiamo un fuoriclasse e Barella è evidentemente stanco ed in più costantemente pressato ed innervosito: se lui reagisce prende ammonizioni, se gli vengono massacrate le caviglie non succede niente. Probabilmente il più forte è Eriksen, ma Conte non lo fa giocare perchè non è sufficientemente aggressivo. Ma qui sta il punto chiave: Lapo sostiene che sia Conte a non credere nella squadra, ma io vedo giocatori molli, che si impauriscono e soprattutto che non hanno la cattiveria agonistica dovuta. Se andassero tutti in campo come Ibra, vinceremmo sicuramente; essendo così poco determinati spesso ci facciamo rimontare e non avendo giocatori di classe, soccombiamo. Proprio per questo critico l'allenatore: NON vedo rabbia, quella che lui mette per respingere le accuse. Sono tutti bravi a vincere con Messi, Ronaldo e De Bruyne, un pò meno con Lautaro e Brozovic".
Matteo
"Inter: sedotta ed abbandonata (da Suning)? Non che non consideri ciò che ha fatto il colosso cinese per l'Inter ma quello che sta avvenendo è per volontà del Partito Comunista Cinese. Aggiungo la liason potenzialmente strabordante, finanziariamente, con Alibaba se non fosse che il suo proprietario, Jack Ma, sia caduto in disgrazia presso il governo. I due assunti, oltre la crisi finanziaria dovuta alla pandemia covid-19, ed i risultati non esaltanti nel campo calcistico, mai passati i gironi di CL, è da considerarsi chiusa l'esperienza cinese nel calcio estero. Suning cercherà un acquirente ed in fretta anche, entro l'anno, visto le scadenze dei bond Inter nel 2022 per ben 375 mil€. Tornando al piano calcistico, direi che è un 1/2 fallimento di Marotta, tradito da Conte. Pur vero che sul più bello sono finiti i soldi e si sono fatti solo acquisti di over 30 a zero ma strapagando gli ingaggi benché bolliti. Nel frattempo speriamo che i pezzi pregiati in rosa non vengano venduti. Caro Lapo, un allenatore che dice di fare cambi ruolo per ruolo, non sembra uno poco flessibile i somma, uno che concepisce solo le specializzazioni dei calciatori a cui non i tetessa ricercarne altre qualità, dei robot praticamente, come per dire, ognuno faccia il suo lavoro e basta. Questo discorso vale anche per Conte e non pare che lo faccia bene se in parecchie situazioni si è ritrovato un risultato negativo a causa delle sue scelte troppo rigide".
Fredik
VIDEO - GOL STREPITOSO DI GNONTO AL LUCERNA: LASCIA INDIETRO IN DRIBBLING TUTTA LA DIFESA AVVERSARIA
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:50 Sky - Accostato all'Inter sul mercato, Beukema ora è ad un passo dal Napoli: i dettagli dell'affare con il Bologna
- 23:36 SM - Il Galatasaray pensa a Sommer: ecco la posizione dell'Inter. Intermediari al lavoro
- 23:21 Romano: "Il Galatasaray vuole Sommer che ora potrebbe partire. L'Inter non chiude alla cessione"
- 23:06 Repice: "Mondiale per Club, nessuna aspettativa su Inter e Juventus"
- 22:45 F. Inzaghi difende Simone: "La gente dice sciocchezze: la sua priorità era l'Inter. Ha scelto l'Al Hilal dopo la finale"
- 22:25 Costacurta: "Lautaro mi ha sorpreso, ma è un buon capitano. Se ha fatto una strigliata pubblica..."
- 22:05 Calha-Inter, si attende l'offerta per i titoli di coda. Sostituto: possibile un profilo diverso, ma restano i paletti
- 21:45 Figo: "L'Inter ha un merito. Chivu? Lo conosco bene, gli auguro il meglio"
- 21:25 Soncin: "Le ragazze sono state bravissime. Anche chi non è entrata ha alimentato quel clima che serve"
- 21:05 Sky - Atletico su Frattesi e 'caso Calhanoglu': l'Inter si guarda intorno e punta Rios. Nessuna novità su Dumfries
- 20:45 L'ex allenatore di David: "Ha il talento e la testa per diventare un top player in Serie A, come Thuram all'Inter"
- 20:30 Il Secolo XIX - Genoa alla finestra per Pio Esposito: l'Inter fa muro. Carboni può arrivare subito
- 20:15 Euro 2025, esordio con vittoria per l'Italia: battuto il Belgio delle nerazzurre Wullaert e Detruyer. Panca per Serturini
- 19:59 UFFICIALE - Samuele Ricci saluta il Torino: il centrocampista passa a titolo definitivo al Milan
- 19:44 L'agente che portò Brozovic all'Inter: "Sucic più pronto di Marcelo quando arrivò a Milano"
- 19:29 Sky - Corsa a Leoni, il Milan sfida Inter e Juve con il jolly Liberali: il difensore non forza per l'addio al Parma
- 19:15 Dal Sudamerica - Inter-Rios, primo contatto: il Palmeiras apre. Sul colombiano anche tre club inglesi
- 19:00 Rivivi la diretta! CALHA chiama il GALA: "Ora o mai più!". La CLAUSOLA di DUMFRIES e l'idea RIOS a centrocampo
- 18:45 UFFICIALE - Il talento Mantini saluta l'Inter e si trasferisce al Grasshopper
- 18:30 UFFICIALE - Abraham saluta la Roma e la Serie A: l'inglese passa al Besiktas
- 18:15 Da Parma - Non solo Inter, Milan e Juventus: su Leoni c'è anche l'interesse del Liverpool
- 18:00 UFFICIALE - Di Gennaro rinnova con l'Inter: contratto prolungato fino al 30 giugno 2026
- 17:45 Europeo Femminile, è l'ora di Belgio-Italia: Wullaert (titolare) e Detruyer sfidano la compagna azzurra Serturini
- 17:30 Lazio Women, Durante in prestito dall'Inter: "Non ci ho pensato due volte, è il posto giusto per ritrovare la serenità"
- 17:15 Pizzi: "Inter, vanno fatti tanti cambiamenti. Non prenderei Vlahovic, Barella al posto di Calhanoglu"
- 17:00 Di Napoli: "L'Inter deve cambiare ma niente rivoluzione. Vlahovic? Meglio Thuram"
- 16:45 Rissa al Viola Park, Zaniolo patteggia una multa da 15mila euro
- 16:31 Addio a Jota e al fratello André, Gravina ha chiamato Proença per manifestare la vicinanza del calcio italiano
- 16:17 Il cordoglio di Mourinho per Diogo Jota e André Silva: "Una tragedia e una profonda ingiustizia"
- 16:02 Cruz: "L'ultimo Scudetto del Napoli sofferto ma credo bellissimo. Lukaku ha avuto peso specifico"
- 15:48 L'Inter Women scalda i motori in vista della prossima stagione: nel ritiro di Brunico l'amichevole con il Rangers W.F.C.
- 15:34 Vogliacco: "Chivu bravissimo tecnico, merita di raggiungere tutti i suoi sogni. Inter top, al Mondiale mi è piaciuta"
- 15:20 fcinRichard Rios, mediano tuttofare. Cartellino frammentato e clausola molto alta, ma può partire per meno
- 15:04 MD - Dumfries si adatta perfettamente ai piani di mercato del Barcellona. Ma resta il nodo del FFP
- 14:50 Genoa Women, l'ex Inter De La Fuente è il nuovo allenatore del Grifone neopromosso in A
- 14:21 Bisseck, Calhanoglu e Dumfries si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Diogo Jota: "Riposa in pace"
- 14:07 CdS - Lautaro e Thuram: chiarimento davanti a un caffè. La quiete dopo la tempesta?
- 13:52 Bonolis: "Calhanoglu-Lautaro? Tensioni normali. Il turco andrà via, ma non puoi restare solo con Asllani"
- 13:38 TS - Inzaghi punta le semifinali del Mondiale: può già ripagarsi l'ingaggio biennale
- 13:24 Pazzini: "Sono stato sottovalutato. Bene nell'Inter all'inizio, Moratti un signore"
- 13:10 UFFICIALE - Inter Women, il portiere Francesca Durante in prestito alla Lazio per una stagione
- 12:56 CdS - Ultimatum a Calhanoglu: soldi veri o resta. Se parte, dentro un big: da Ederson a Rios
- 12:42 La Repubblica - San Siro, oltre due ore e mezza di vertice: due tavoli e un accordo difficile da trovare
- 12:28 Calhanoglu: "Al Galatasaray ora o mai più". Intanto per il turco offerta shock dall'Al Hilal di Simone Inzaghi
- 12:14 Diogo Jota e il fratello André morti in un incidente stradale, il cordoglio dell'Inter: "Profondo dolore"
- 12:00 Cambio AGENTE e CLAUSOLA a 25 MILIONI: DUMFRIES spaventa l'INTER! E anche PAVARD fa arrabbiare i tifosi...
- 11:44 Sport - Dumfries-Barcellona, nessuna decisione presa. Mendes ha una convinzione sul prezzo del cartellino
- 11:30 Zenga: "Lautaro-Calhanoglu mi sembra una cosa già col braciere acceso. Era Inzaghi? Basta che Arnautovic segni da un metro..."
- 11:16 GdS - Sebastiano Esposito a un passo dalla Fiorentina: vicino il sì dell'attaccante
- 11:02 GdS - Il Milan non molla Leoni: il Parma spera in un'asta con l'Inter
- 10:48 Corsera - Thuram-Lautaro, ecco cosa divide la ThuLa. A ricucire può aiutare... Ederson
- 10:34 La Repubblica - Inter, cinque da piazzare. Uno potrebbe fare da contropartita per Ederson: il punto
- 10:20 Tragedia in Spagna: morto in un incidente stradale Diogo Jota, attaccante del Liverpool
- 10:06 FOTO - Pavard in vacanza a giocare a padel con Theo Hernandez: i tifosi s'interrogano
- 09:52 TS - Chivu-Inter, impatto per nulla soft. Il mercato darà risposte su un aspetto
- 09:38 TS - Attacco Inter, dentro Bonny, fuori Seba Esposito e Taremi. Dubbio Valentin Carboni
- 09:24 TS - Calhanoglu, l'Inter aspetta una presa di posizione. Ederson successore designato, ma servono altre uscite
- 09:10 GdS - Stagione finita, il ritiro partirà a due blocchi: le date possibili
- 08:56 Gazzetta feroce con l'Inter: "Stagione fallimentare, storia di un disastro: mancati tutti gli obiettivi"
- 08:42 GdS - Niente rivoluzioni: solo Calha in bilico, restano tutti. Pure Thuram...
- 08:28 Altobelli: "Fallimento? No, ma la stagione lascia tante delusioni. Ecco da dove deve ripartire l'Inter. Su Calhanoglu, Pio Esposito e Chivu..."
- 08:14 GdS - Bonny è dell'Inter: firma fino al 2030. Ecco perché è slittato l'annuncio. Il costo...
- 08:00 GdS - Lautaro-Calhanoglu: contatto. E ora il turco costa 30 milioni. Ederson o Stiller in caso di addio
- 00:00 Si salvi chi può
- 23:46 Zocchi, DS Trento: "Seconde squadre? Immaginavo un progetto diverso, mi sembra un'operazione di business"
- 23:37 SM - Clausola da 25 milioni (non valida in Italia) ma non solo, Dumfries cambia agente: è Jorge Mendes
- 23:32 Vigilia d'esordio per l'Italia Femminile all'Europeo, Soncin: "C'è grandissima convinzione e fiducia"
- 23:18 Rugani lancia la sfida alle big di A: "La Juventus deve tornare nel posto che merita"
- 23:10 Rivoluzione a centrocampo? L'Inter ha chiesto informazioni per Richard Rios del Palmeiras