Giornata di visite speciali nella sede dell'Inter, non solo per Diego Milito. Dopo la foto dell'ex attaccante interista e attuale presidente del Racing Avellaneda in compagnia del numero uno nerazzurro Beppe Marotta, il Biscione pubblica altri scatti che vedono il Principe in compagnia di Walter Samuel, ex difensore ora vice del ct dell'Argentina Lionel Scaloni: "Oggi è è passata a trovarci un po' di storia dell'Inter", il messaggio pubblicato sui social. 

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Ven 13 marzo 2026 alle 16:58
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.