Alessandro Matri è uno dei protagonisti del World Legends Padel Tour in corso a Milano. L'ex attaccante, intecettato dai cronisti compreso quello di FcInterNews.it, è tornato sul Derby di Milano vinto dal Milan, sottolineando comunque le importanti assenze in casa Inter: "È sempre una partita importante e sentita, ma nell'Inter c'erano assenze importanti, c'è da dirlo: la mancanza di Thuram, Calhanoglu, Dumfries e Lautaro... sono comunque assenze che abbassano un po' il livello della squadra. Credo che la vittoria del Milan sia stata meritata, è stato un derby giocato bene sul campo". 

Per tutte le altre parole di Matri guarda il video qua sotto. 

Sezione: Web Tv / Data: Ven 13 marzo 2026 alle 17:55 / Fonte: dall'inviato Simone Togna
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.