"Salve, sono un tifosissimo nerazzurro e seguo l'inter praticamente da sempre.
Dopo la partita con l'Udinese, all'improvviso tutti si sono svegliati e si sono accorti che mancava una punta centrale capace di alternarsi a Milito.
Mi chiedo perchè nessuno ci abbia pensato prima di vedere a Udine cose che si sanno da più di un anno, cioè che a Eto'o non è un attaccante che viene incontro al pallone e fa salire la squadra come la classica "boa" ma, gli piace partire largo per sfruttare la sua velocita e il dribbling.
Per non parlare di Pandev che il meglio lo da quanto parte come trequartista o attaccante esterno e quando gioca punta centrale palesa enormi difficoltà, mentre Biabiany è un ala pura.
A mio avviso serve un giocatore che rispecchi questi requisiti: visto che, il mercato dell'Inter è incentrato sull'acquisto giovani talenti, deve essere sotto i 30 anni almeno, deve però essere pronto da subito al campionato italiano e oltretutto deve essere possibile schierarlo nella lista per la Champions.
Da questa descrizione possiamo subito capire che escluderei Luis Fabiano, un nome che ultimamente è stato accostato all'Inter ma, oltre a non rispettare i requisiti sopra elencati creerebbe troppa competizione in un ruolo in cui serve più una riserva di Milito che un concorrente.
Il giocatore che secondo me ha tutte le carte in regola per essere tesserato è Alessandro Matri: ha 26 anni, segna con regolarità e a mio avviso è il giocatore più simile a Milito per caratteristiche fisiche e sopratutto tecniche.
Per concludere penso proprio che il centravanti del Cagliari sia l'alter ego ideale del Pricipe ed essendo giovane ma, con una discreta esperienza, credo sia pronto al grande salto.
Spero pubblichiate la mia e-mail cosi che tutti i tifosi possano leggere il mio pensiero e magari commentarlo, colgo l'occasione per complimentarmi con la Redazione di FcInternews, il sito è gestito veramente bene e ci sono sempre un sacco di notizie oltre alle vignette del Biscione che sono molto simpatiche".

Marco

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 24 gennaio 2011 alle 19:21
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print