Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, arriva ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio del match contro il Bologna. Questa la sua presentazione dell’incontro: “Sicuramente i risultati col Bologna nell’ultimo periodo non sono stati positivi, dobbiamo fare una grandissima gara perché loro mettono tanta intensità. Dobbiamo essere pronti, abbiamo preparato la gara nella maniera corretta e siamo pronti a giocarla nel migliore dei modi”.

I tifosi vogliono gol da Thuram, come lo stai vedendo?
“Marcus fa un lavoro importante per la squadra. Aveva segnato a Bergamo ma gli hanno fischiato fuorigioco per colpa mia. La cosa importante è che l’Inter vinca, poi il lavoro bisogna farlo sempre per dare il 100% per i compagni, la squadra e i tifosi che ci accompagnano sempre”.

Ti ha rimproverato per il fuorigioco?
“No, abbiamo fatto una bella giocata”.

Cosa serve quest’anno per lo Scudetto?
“Ci sono tante squadre in pochi punti, è difficilissima. Dobbiamo essere concentrati fino all’ultima giornata perché è un campionato equilibrato”.

Sezione: News / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 19:47
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print