"Ti criticavano quando sei arrivato all'Inter: "E' troppo vecchio, che acquisto inutile...Cosa ce ne facciamo di un giocatore di 30 anni?"
E poi abbiamo vinto TUTTO.

Ti criticavano dopo la finale di Champions, quando a Madrid hai rilasciato certe dichiarazioni. Le parole se le portano via il vento, tu sei rimasto all'Inter e hai continuato a dare tutto per la nostra squadra.

Ti criticavano quando nella stagione 2011/2012 sei stato fermato da parecchi infortuni muscolari e non riuscivi a trovare la miglior condizione fisica...E anche in quell'occasione, le volte che eri in campo hai zittito nuovamente tutti a suon di gol. Gol pesanti. (Tanto per citarne qualcuno come dimenticare il derby vinto 1-0 con gol di Milito, o la tripletta sempre contro i rossoneri nella gara di ritorno...)

Ti criticavano successivamente perché bastava un gol a porta vuota o un'azione sbagliata per far piovere critiche, ma anche in quell'occasione tu hai risposto sul campo: doppietta alla juventus e gol al Napoli...(sempre per citarne qualcuno..)
Poi qualche problemino fisico di troppo e il rientro in campo a San Siro contro il Chievo: l'Inter ritrova la vittoria e...il suo Principe, che sigla il gol del 3-1 finale.
Fino al triste epilogo della sera di San Valentino quando l'Inter in Europa League affronta il Cluj....
"Senza di te siamo colati a picco" (disse Antonio Cassano)



Sono passati 7 mesi da quella maledetta sera e ancora oggi mentre corri verso la convocazione per Inter-juventus c'è gente che ti critica: "Non tornerà più quello di un tempo, ormai è inutile..."

LE PERSONE PURTROPPO PARLERANNO E CRITICHERANNO SEMPRE, QUELLO CHE CONTA è FREGARSENE E CONTINUARE A LAVORARE A TESTA BASSA E COL SUDORE SULLA FRONTE...COME HAI FATTO TU IN QUESTI MESI. SEI UN ESEMPIO DI SERIETA' E PROFESSIONALITA' PER TUTTI! Con poche parole e tanti fatti, sei ancora qui a dimostrare l'amore per questi colori e la voglia di dare ancora molto alla tua squadra, ai tuoi tifosi.

E' il tuo momento Principe!!! TORNA E ZITTISCI TUTTI, ancora una volta e se puoi...non smettere mai di farlo!".

Martina

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 12 settembre 2013 alle 19:36
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print