"Salve gentile redazione,rientro in questo momento dallo Juventus Stadium,ero partito con un certo presentimento e sono rietrato con uno stato d'animo veramente distrutto figlio di quello che mi aspettavo ancor prima dell'inizio della partita,non che mi aspettassi una vittoria ma almeno speravo in un pò di voglia,grinta,determinazione e invece mi ritrovo come al solito a dover constatare che RANIERI e le sue PESSIME scelte vanno a incidere sul risultato,in primis con il voler a tutti i costi schierare FORLAN inguardabile,molle e a tratti dannoso,spero sinceramente che possa andarsene quanto prima possibile visto che non in grado di battere tre corner decenti o effettuare 2 stop ,NAGATOMO gli da una mano,sono l'unico a vedere un giocatore INCAPACE di difendere?le sue migliori partite le ha giocate da ala!!Ma non sarebbe più logico schierare ZANETTI terzino e inserire un Cuchu in versione mediano basso a protezione di una difesa alquanto vulnerabile?Perchè continuare a insistere
su LUCIO e relegare un capitale come RANOCCHIA in panchina insistendo su un 33 enne che non offre più garanzie ma anzi ha contribuito a errori su errori e sconfitte (MARSIGLIA)???Perchè quella sottospecie di mister mi toglie due lottatori che tanto bene stavano facendo come OBI e POLI invece di FORLAN e eventualmente NAGATOMO??Perche RANIERI perde e poi se la ride in conferenza??E' tutto a posto o gli manca qualche grano nel cervelletto??E mai possibile cne noi INTER andiamo a giocare con il 4 -4 -2 ??Ma al massimo dovremmo giocare con un 4-2-4,da quando una grande squadra come la nostra gioca con schemi da provinciale?O meglio...non avendo ali DECENTI di ruolo non sarebbe meglio trovare un modulo che non le comprenda???FORZA INTER"
Igor
Cara Redazione, vi scrivo per uno sfogo, consiglio, critica (se così la chiamerete, non sarà una critica tanto pensante). Errori difensive che non riesco a capire come si fanno a commettere errori banali come è successo nella partita di oggi. Per l’amor di Dio, non dico di essere sempre perfetti, ma succedono troppo spesso. Il primo goal è un errore grossolano di Lucio, e non capisco perché lascia la marcatura su Caceres. Di certo su un calcio piazzato non si può lasciare i uomini avversari in area da soli. Non capisco il senso di quel suo movimento verso il primo palo anche perché il pallone non cadeva lì, ha commesso due errori, una di valutazione e una di marcatura. Uno di Nagatomo, ultimamente non in forma, che lascia rimbalzare un lancio per Pepe (?) e ne approfitta quest’ultimo. Ma se la prima cosa che insegnano alla scuola calcio è non fare rimbalzare il pallone nella propria metà campo, perché la lasciata?! Questo dimostra che non viene messo la testa in campo. Comunq
ue sia è stata una prestazione dai due volti, una da Inter (forse la migliore dopo quella di Parma) e l’altro volto di una squadra che ha paura, senza fiducia. Un ottimo Obi che non capisco la sostituzione, non capisco perché non giochi Juan Jesus. Sinceramente vedo Lucio sempre più con libertà di fare ciò che vuole, e un difensore non può avere tutta quella libertà lasciando quel buco enorme in difesa. A questo punto vista la necessità di un uomo che corra è meglio metterlo a centrocampo e mettere Ranocchia o Juan Jesus in difesa al posto di Lucio. Scusate lo sfogo, ma mi sentivo di condividere questa mia opinione".
Leonard
Eccoci nuovamente difronte all'ennesima sconfitta stagionale, stiamo nuovamente qui a raccogliere i cocci di un annata nata storta e che per forza di cose non si addrizza.
Riflettevo in modo amaro e forse troppo critico, ma tant'è quando si ama troppo è facilissimo essere critici se delusi, ma stasera l'amarezza e forse la rabbia è troppa.
Troppa non perchè non si è giocato bene o con grinta volonta e cuore, ma perchè proprio questi atteggiamenti sono mancati quest'anno, in tantissime partite si è vista una squadra senza cuore ne anima, con gambe vuote e testa confusa, se avessimo mostrato in stagione almeno la metà di quello di stasera sicuramente staremmo qui a commentare un'altra stagione da parte della squadra, però spesso queste annate sono utili, ti aiutano a ripartire ed effettuare scelte piu ponderate, piu programmate, e il tempo per programmare ora l'abbiamo davvero.
Sarebbe facile abbassarsi al qualunquismo generale e dire che la squadra va rifondata, vanno cacciati tutti e cose del genere, secondo il mio modestissimo parere la parola d'ordine dovrà essere ricostruire, si perchè negli anni abbiamo costruito una macchina fantastica, che ha percorso tantissimi Km e tantissime battaglie, ora la ricostruiamo, prendiamo di buono quello che questa stagione ci ha fornito, quindi i buon Poli, il Buon Faranoi, il buon, anche se a sprazzi, Alvarez, facciamo rientrare Coutinho, diamo fiducia a Caldirola e scopriamo piano piano Juan e Guarin.
A qualche nostro EROE probabilmente per forza di cose bisognera dire grazie di tutto è stato bellissimo stupendo, ma come tutte le cose si arriva a una fine, e allora ringraziamo vivamente JC, Lucio, Milito, Maicon, che rimarrano indelebilmente nei nostri cuori per tutto,salutiamo con un grazie comunque Forlan e Zarate e ricostruiamo.
Dovremo avere pazienza, forza ma sopratutto dovremmo toglierci la brutta abitudine di fischiare i giovani e chi avrà magari un impatto non positivo, se c'è voglia di ricominciare con un progetto alle spalle sosteniamolo tutti insieme dal presidente a noi tifosi, e vedrete che torneremo a vincere e anche presto io in Italia fenomeni non ne vedo.
Un altro paio di riflessioni e chiudo.
La prima
Stasera ero incazzato e irritato per la telecronaca del duo Caressa Bergomi, assolutamente di parte e sopratutto il Caressa schierato a favore della Juve, ora la società deve darsi na bella smossa e cominciare a far tremare le pareti di Sky, ci serve davvero l'uomo forte che li faccia tacere.
Seconda Cosa
I complimentoni vanno alla Primavera per l'impresa compiuta quest'oggi, segno evidente che la programmazione paga e anche bene, abbiamo un tesoro in casa sia per qualche talento importante ( Bessa, Crisetig, Duncan, forse Alborno), qualche altro in giro come Bardi, Dell'agnello, e qualcuno ceduto a cuor leggero, Vedi Destro, sia per il ritorno economico che si può ricavare.
Programmiamo bene anche l'inserimento in prima squadra e ne vedremo delle belle ( chi nasce nella primavera e sente il nerazzurro tatuato addosso, statene ben certi che la gamba indietro non la tira!).
Mauro
"Buonasera, sono un tifoso dell'Inter molto confuso, confuso fra rabbia, delusione e rassegnazione. Questa sera è andata in onda l'ennesima figuraccia e non stiamo lì ad illuderci per il primo tempo, la Juve non è che una squadra a cui il suo mister ha saputo infondere tanto carattere e grinta ma niente di più, poi se ci mettiamo che venivano dai tempi supplementari contro il Milan, alla fine sembrava che noi, come al solito eravamo sempre più stanchi e maledettamente demoralizzati.
Si è cercato di metterla sull'orgoglio, ma il risultato non cambia, appena prendiamo gol, ci sciogliamo come neve al sole.
Ora signori cari sono stufo di sentire Mister Ranieri che se la prende con gli astri la Luna e la sfortuna. BASTA. Voglio vedere , ora che tutto è perso, giovani , tanti giovani, correre e bagliare così come fanno Obi e Poli, voglio rivedere Ranocchia, (quasi annientato dalla gestione Ranieri), voglio rivedere calciatori che sudano per i colori i tifosi e il Presidente. Si quel Presidente dal cuore nobile, che per sentimentalismo estremo ancora non ha voltato pagina. Sinceramente, non vedo l'ora che tutto finisca e che i vari Forlan Maicon Lucio,vadano in qualche squadra degli Emirati Arabi a godersi la pensione, la giusta pensione. Dimenticavo, che si portino anche Wes che anche se anagraficamente avrebbe ancora qualche anno, a suo dire E' GIA' VECCHIO.
Saluti
FORZA OBI E POLI"
Gennaro
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:00 Vedi Napoli e poi scappa
- 23:55 Giudice Sportivo Lega Pro, entra in diffida Fiordilino. Terza ammonizione per Vecchi
- 23:50 L'ag. di Caprile: "Fa piacere sapere dell'interesse dell'Inter. Ai tempi del Bari lo seguivano loro e il Benfica"
- 23:42 Sky - Dal nuovo terzino destro alle pretendenti per Frattesi: l'Inter rimane in attesa
- 23:31 Paolillo: "Stimo enormemente Conte e Chivu. Domenica bella sfida anche in panchina"
- 23:16 Ferrara: "Juve da scudetto? I bianconeri sperano in un pari tra Inter e Napoli"
- 23:01 Pro Patria, il tecnico Bolzoni: "Momento amarcord con l'Inter U23? Direi di no. Sono passati tanti anni"
- 22:47 Tifosi del Pisa pronti a invadere Milano per la gara con l'Inter: quasi 3.300 biglietti venduti
- 22:32 L'aneddoto di Gamba: "Alcuni dirigenti dell'Inter volevano rilevare l'Olimpia Milano per farne una succursale del club"
- 22:17 Zambrotta: "Il Milan ha un vantaggio e lotterà per lo scudetto, ma Inter e Napoli sono molto agguerriti"
- 22:03 Lo show di Thuram al gol di Dimarco e la 'profezia' di Chivu a Bonny: la B-Side di Parma-Inter nel 'BordoCam' di DAZN
- 21:49 Sampdoria, Gregucci scherza: "Magari Sebastiano Esposito dopo Salvatore convince anche Pio a venire qui"
- 21:35 Bari, De Pieri e Stabile subito a disposizione: entrambi convocati per il match con la Carrarese
- 21:20 Sky - Norton-Cuffy fa gola anche in Premier League: l'Everton mette nel mirino l'esterno del Genoa
- 21:07 Barcellona, Laporta elogia il DS Deco: "Joao Cancelo un altro suo grande acquisto"
- 20:53 L'Al-Hilal ha scelto il suo nuovo difensore centrale: arriva dalla Serie A, ma non dall'Inter
- 20:38 Calvarese: "Necessario abbassare i toni attorno agli arbitri. Però in loro non vedo quella voglia di..."
- 20:24 Bookies - Inter-Napoli, nerazzurri favoriti dagli analisti. Il gol dell'ex di Zielinski vale quanto quello di Hojlund
- 20:10 Conte in silenzio, a parlare di arbitraggi è Manna. Stavolta dov'è la differenza tra Napoli e Inter?
- 19:56 Valentin Carboni si è aggregato al gruppo del Racing Avellaneda. Scelto anche il numero di maglia
- 19:42 L'Equipe - Il Bayern blinda Upamecano, rinnovo shock: stipendio da 10 milioni all'anno e super bonus alla firma
- 19:29 Bild - Il Borussia Dortmund mira Aleksandar Stankovic: si valuta un blitz già a gennaio
- 19:20 Sky - Distorsione alla caviglia nel riscaldamento di Parma, Pepo Martinez praticamente out per Inter-Napoli
- 19:14 Youth League, cambio di campo per Colonia-Inter: la partita si giocherà al RheinEnergieStadion
- 19:00 Rivivi la diretta! L'attesa di INTER-NAPOLI, le ULTIME, CHIVU vs CONTE e le NEWS di CALCIOMERCATO
- 18:54 Cassano contro Inzaghi: "L'Inter viene da 4 anni disastrosi". Poi esalta Chivu: "Destinato ad essere un top e ad andare via"
- 18:40 Calciobidone 2025, comanda ancora la Juventus: 'trionfo' di Koopmeiners
- 18:25 SM - Akanji, il riscatto dal Manchester City può dirsi cosa fatta. C'è una curiosità sull'accordo
- 18:18 Frattesi-Nottingham, trattativa ostacolata dal FFP. Galatasaray in stand-by, la Juve resta in attesa: la situazione
- 18:11 Pavard sorride con Lucas Hernandez, tifosi del Marsiglia adirati. Lui si difende: "Gli ho solo detto..."
- 17:56 Sky - Inter-Napoli, un solo dubbio per Chivu: Acerbi insidia Bisseck. La probabile formazione
- 17:39 Cesari: "Ormai comanda il Var, arbitri incapaci di prendere decisioni. D'accordo con gli ex calciatori al monitor"
- 17:25 OM, sfuma il Trophée des Champions. Pavard: "Siamo delusi, avremmo meritato di vincere"
- 17:10 TS - Inter, numeri offensivi clamorosi: i nerazzurri fanno il vuoto, ma che spreco
- 16:56 Manna: "Inter molto forte e nel suo periodo migliore, ma ci faremo trovare pronti. VAR problema oggettivo"
- 16:42 fcinCaprile sempre al vertice della lista nerazzurra per la porta. Anche ieri a Cremona uno scout per lui
- 16:28 Il ds blaugrana Deco spiega l'affare Cancelo: "È pazzo del Barça, ha accettato una riduzione dello stipendio"
- 16:14 Giudice sportivo: cinque squalificati. Calhanoglu entra in diffida, Inter multata per il lancio di un fumogeno
- 16:00 Romano: "Muharemovic, l'Inter c'è: Ausilio lo ha promosso. Anche la Juve ha avuto dei contatti con gli agenti. In estate..."
- 15:45 Branca: "Moratti avrebbe ripreso Conte all'Inter? Va bene, io avrei scelto Chivu"
- 15:31 Qui Napoli - Ripresa a Castel Volturno: Conte ha guidato una seduta tecnico-tattica verso l'Inter
- 15:16 Inter-Napoli, San Siro con l'abito di gala: si va verso il tutto esaurito. Nel pre-partita 'Live Show': i dettagli
- 15:02 Da Napoli - Conte non parla: niente conferenza stampa alla vigilia del match con l'Inter
- 14:48 Verso Inter-Napoli, torna l'appuntamento con Chivu in conferenza: ufficializzato l'orario
- 14:34 Ventola: "Inter macchina avviata, ma devi saperla portare. Sfida al Napoli? I nerazzurri stanno bene, Conte..."
- 14:20 La furia di Maignan contro l'arbitro Mariani: "Porca miseria, figlio di putt***!"
- 14:06 Milan, Rabiot: "Scudetto? Siamo lì, il campionato finisce a maggio. C'è tempo"
- 13:52 L'Inter aspetta il Napoli, il Secondo Anello Verde carica San Siro: "Scende in campo il 12° uomo, coloriamo lo stadio di nerazzurro"
- 13:38 Torino, Cairo sul futuro di Asllani: "Ha qualità incredibili, ma il mercato di gennaio riserva sempre sorprese"
- 13:24 Torino, Baroni (per ora) si tiene Asllani: "È una soluzione, lo è stato fino ad ora. Non mi permetto di pensare al mercato"
- 13:10 Serie A, primo premio di 'Coach of The Month' per Chivu. De Siervo: "Si è presentato all'Inter senza timori"
- 12:56 Sky - Verso Inter-Napoli, Darmian e Diouf in gruppo. Migliora Frattesi: oggi differenziato a buon ritmo
- 12:53 UFFICIALE - Inter, De Pieri e Stabile cambiano maglia: prestito al Bari fino al 30 giugno 2026
- 12:42 Allegri: "Inter e Napoli favorite, c'è poco da scherzare. Poi uno può raccontare che Cristo è morto nel sonno..."
- 12:28 SM - Inter, sirene francesi per Asllani: richiesta di informazioni del Paris FC
- 12:13 UFFICIALE - Inter, accordo triennale con Coca-Cola: è il nuovo Official Soft Drink Partner. Ricci: "Consolida il nostro percorso di crescita"
- 12:10 Inter-Napoli, Rocchi punta sull'esperienza di Daniele Doveri. Al VAR la coppia Di Bello-Di Paolo
- 12:00 Prima MINI FUGA, FINALINA col NAPOLI. Nuovo nome per la FASCIA, un club di PREMIER su FRATTESI
- 11:45 Adani: "Inter, prima occasione per staccarsi. Abbandonata dal tecnico precedente, ma Chivu..."
- 11:30 fcinInzaghi non molla De Vrij: l'Al Hilal potrebbe fare un'offerta per l'olandese. Sarà poi l'Inter a decidere
- 11:16 CdS - La marca dell'Inter: 10 punti rosicchiati al Napoli nelle ultime 15 gare. Ma c'è una serie nera da cancellare
- 11:02 CdS - Akanji, il guizzo di Ausilio e il futuro: sarebbe imperdonabile se...
- 10:48 GdS - Tutti i duelli di Inter-Napoli: i punti di forza, i punti deboli, le sorprese e le incognite. Ma sarà soprattutto Chivu vs Conte
- 10:34 TS - Asllani, non solo il Girona: si fa avanti un club della Ligue 1
- 10:20 TS - Dodò, Inter e Napoli hanno preso informazioni. Ma Dumfries accelera: nuova data del rientro
- 10:06 TS - De Vrij o Acerbi, Inzaghi ci riproverà. E c'è una preferenza per uno dei due
- 09:52 TS - Akanji, il riscatto avverrà a prescindere. E lo svizzero cambia il mercato dell'Inter
- 09:38 TS - Mlacic-Inter, ci siamo. Trovata la quadra con l'Hajduk Spalato: i termini dell'accordo
- 09:24 TS - Da Napoli-Inter a Inter-Napoli, la situazione si è ribaltata: Chivu cerca il successo che manca da tre anni
- 09:10 Qui Napoli - Conte spera di riavere Neres: la probabile formazione


