"VERGOGNA:
per un presidente ancora in carica (thoir); deve forse ancora lucrare qualcosa sull’inter
per aver cacciato (dopo Gigi Simoni) un altro signore dalla panchina così, senza sapere il perchè
per non avere supportato a dovere e difeso mister Pioli, in tempi di vacche grasse qualche mese orsono, dagli attacchi di tuttome..a
per avere continuato ad acquistare, strapagandoli, brocchi e broccoli poi invendibili
per umiliare i veri interisti in ambito societario ed in rosa
per rovinare il finale di campionato alla primavera togliendole sul più bello l’allenatore (ma nessuno ci pensa e ci ragiona?)
per dare l’ennesima ragione ai coccolati broccoli che snobbavano l’allenatore
per permettere che i broccoli dicano che, non potendo mirare al posto in champions, hanno mollato; ma la rubentus non insegna niente a livello di comunicazione?
per avere lanciato la campagna abbonamenti in un momento così, per giunta aumentando i prezzi; qual è il motivo? pagare forse i viaggi a Milano del presidente (thoir)?
per avere procuratori consulenti della proprietà
per essere in classifica dietro una Squadra (a livello societario purtroppo) scarsa come il bilan
per inseguire chimere che non verranno mai all’inter; speriamo il grande Lele Oriali non sia una di queste
per non sapere cosa fare e con chi ancora adesso
Grazie redazione da un interista da più di un lustro, abbonato deluso".
Alfredo
Salve cara redazione di fcinternews.it, sono un tifoso nerazzurro da sempre vorrei esprimere la mia opinione per quanto riguarda il momento e il futuro dell'Inter. Secondo me questi media nei confronti dell'Inter esagerano sempre perchè non è possibile che ogni volta che un allenatore vince una partita i media lo elogiano come se fosse un re e quando perde una partita è un allenatore da terza categoria. E una vergogna queste cose sullInter devono finirla. Secondo me la società dovrebbe zittire una volta per tutte i giornalisti e minacciarli che se mettono voci su tesserati dell'inter non manderanno nessuno in conferenza e in interviste varie come fece De Laurentiis con i tesserati del Napoli. Per quanto riguarda il futuro spero arrivino Conte e Oriali e che si puntasse su campioni affermati e su qualche giovane della primavera. Da rifondare la difesa con tre difensori centrali due esterni e acquistare due buoni centrocampisti e due attaccanti e un vice Handanovic oppure un portiere giovane (il mio preferito è Meret) a cui Handanovic possa fare da chioccia.
Sempre Forza Inter".
Giuseppe
"Credo che finalmente la Società abbia dato un segnale e da adesso in poi sarà molto complicato nascondersi. Concordo anche con l'esonero d Pioli, penso che fosse ostaggio della squadra. Bambini viziati che avevano capito tutto. Poli troppo Signore per quel branco. La nomina di Sabatini la reputo una grande mossa ma spero che non ne impedisca l'ingresso di Oriali. La musica sta cambiando e qualcuno dovrà mettersi in riga e si dia fine a personaggi fac-totum ad ognuno il suo se lo si sa fare altrimenti...a casa, come è nella cultura cinese "chi sbaglia paga" e basta con la mediocrità italiana de "volemosi bene, ha famiglia". Sulla questione Allenatore ci sarà ancora da ridere per le varie cordate, ma credo che alla fine non ci saranno altri errori. Penso veramente che sia finita l'era di Moratti e sopratutto quella di Thoir, voltiamo pagina e per essere coerente con la logica della svolta metterei alla porta anche Zanetti (non me ne voglia) non ne capisco la funzione e Ausilio.
Avanti lo squillo di tromba si è sentito adesso che inizino a pagare i veri colpevoli ovvero gli appartenenti al branco. A proposito la fascia di capitano a turno e vediano chi ha quelle cosine che fanno di un bambino un Uomo. Grazie alla Redazione, siete Unici".
Grispo
"Buon giorno,non ci posso credere.In questi ultimi anni tutti ad invocare l arrivo di un uomo che faccia da collante ,un uomo che metta in riga tutti,un uomo immagine che parli con la stampa ,la politica ecc.siccome siamo l'inter tutto tutto niente niente,ne arriveranno due sabatini Oriali,secondo alcuni sono gia alle minacce verbali aspettando i fatti...".
Mario
"L'esonero di Pioli,i cambiamenti organizzativi, bhe in un modo o nell'altro ci stanno,forse ci voleva un po più di stile, ma più che altro,adesso serve un messaggio chiaro ai giocatori. Eh si, perché alla fine sono loro che vanno in campo,e sono loro che guadagnano un sacco di soldi...per cui non hanno nessuna giustificazione per nn dare l'anima ogni volta che vanno in campo....enn può passare il messaggio che possano permettersi ammutinamenti...nell'inter no!
Cessioni:
carrizzo (non confermato)
murillo 20/25mln
sainsbury fine prestito
Erkin 1mln
biabiany 3/4 mln
nagatomo 2 mln
brozovic 25/30mln
medel 8/10mln
perisic 60mln
jovetic 15miln
Alvarez 10mln
ranocchia 8/10mln
palacio (non confermato )
Banega (nella trattativa per nainggolan)
Santon 3/5mln
Eder in trattativa Bernardeschi o Keita blade
Gabigol prestito x giocare con continuità
Questo da un incasso di 160 mln (sulle cifre minime)
Nuova rosa (23 giocatori):
Handanovic
Radu
Berni
D'Ambrosio
De vrij 30
Manolas 45
Miranda
Ansaldi
Venheusden
Andreolli
Masini 15
Joao mario
Gagliardini
Nainggolan 45
Kondogbia
Palazzi
De Rossi (scadenza contratto)
Berardi 35
Candreva
icardi
pinamonti
Bernardeschi o Keita 35/40
Caprari
190 mln (per eccesso) (spesa effettiva 30)
(Onestamente se fosse possibile uno fra Mbappe o uno di esperienza come Aguero o Diego costa, prenderei schick
Per la prossima stagione e cederei anche Icardi x una cifra fra 100/120mln...è un bomber vero, non discuto questo, ma non partecipa al gioco di squadra e alla fase difensiva o di costruzione e poi è sempre troppo al centro dei midia per colpa di una moglie/manager a tratti irritante...penso ne gioverebbe lo spogliatoio)
Formazione:
Handanovic(radu);d'ambrosio (andreolli),de vrij (miranda),manolas (vanheusden),Masina(ansaldi);Gagliardini (Joao mario),de rossi (Kondogbia),nainggolan(palazzi);
Candreva (berardi), icardi (pinamonti),Bernardeschi (caprari)".
Mirko
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:46 Klaassen ritrova gli ex compagni del 20esimo scudetto: gli abbracci prima della partita
- 23:32 Thuram come Crespo: doppietta volante all'Ajax. Finora solo loro due nella storia nerazzurra in Champions
- 23:18 Porto, prime parole per Karamoh: "Sono un combattente, mi sono preparato al meglio in estate"
- 23:04 UCL - Il Napoli non replica l'esordio dell'Inter dell'anno scorso: il City vince 2-0. Tutti i risultati
- 22:50 Rampulla: "Chivu ha lavorato su un'intelaiatura già ben organizzata, ci sta che l'Inter sia più avanti e quadrata della Juve"
- 22:35 Bustos ricorda l'arrivo all'Inter: "Il mio procuratore ha ricevuto la chiamata di Zanetti, non potevamo dire di no"
- 22:21 D'Angelo: "Esposito si rende conto che gli ultimi anni allo Spezia son stati importantissimi per la sua crescita"
- 22:07 Alcione, il pres. Gallazzi: "Marotta grande amico. La sfida con l'Inter U23 sarà più importante per noi"
- 21:52 Esposito festeggia sui social l'esordio in Champions League con l'Inter: "Buona la prima" e due cuori nerazzurri
- 21:38 Jeda: "La società ha avuto coraggio scegliendo Chivu, dovrà sostenerlo fino in fondo"
- 21:24 Cambiaghi racconta: "Ecco come è nata la trattativa con la Juventus e la differenza che c'è con l'Inter"
- 21:11 De Laurentiis: "Confido in Conte e negli acquisti fatti. Non disperiamoci se capiterà qualcosa di positivo"
- 20:55 Champions, buona la prima del Club Bruges di A. Stankovic che batte 4-1 il Monaco. Pari tra Copenhagen e Bayer
- 20:41 Qui Sassuolo - Verso l'Inter, seduta pomeridiana al Mapei Football Center. Domani allenamento al mattino
- 20:27 Mourinho: "Un errore andare al Fenerbahçe. Al Mou di 25 anni fa direi che ha fatto tutto bene"
- 20:13 Dalla Serie A alla Champions: Esposito debutta e si gode la fiducia di Chivu. Nell'attacco dell'Inter è un unicum
- 19:57 Champions League, la UEFA torna sugli episodi arbitrali: rigore tolto all'Inter per la trattenuta iniziale di Thuram
- 19:43 Benfica, Rui Costa accoglie Mourinho: "Difficile trovare un tecnico con un curriculum migliore"
- 19:29 Sky - Altre buone notizie per Chivu arrivano da Darmian e Lautaro. Il punto dopo il rientro da Amsterdam
- 19:14 Orsi: "Sommer ha commesso due errori che da lui non mi aspetto. L'Inter crede in Martinez"
- 19:00 Rivivi la diretta! Dall'AJAX al SASSUOLO, ora l'INTER non si deve FERMARE: le ULTIME su LAUTARO. PIO e THURAM...
- 18:49 Squeri (sindaco San Donato): "Nuovo San Siro, per Inter e Milan non sarà un percorso facile. Rossoneri ancora interessati"
- 18:35 Lotito si sfoga con un tifoso della Lazio e passa all'attacco: "La Roma, il Milan e l'Inter stanno in mezzo alla m***a"
- 18:21 Di Canio: "Pio Esposito attaccante vero, fa bene anche a chi si sente intoccabile. Sommer e Thuram criticati, ma..."
- 18:07 Virtus Verona, Zarpellon: "Contro l'Inter U23 ci stava il pareggio. Rigore? Non aggrappiamoci agli episodi"
- 17:53 Gautieri: "Inter, grande prova di forza con l'Ajax. Mossa positiva far giocare Pio Esposito"
- 17:38 Paganin: "Difficoltà superate brillantemente. Pio Esposito titolare subito? Non scherziamo, ci vuole tempo"
- 17:24 Ajax, Edvardsen: "Orgoglioso per il debutto, anche se la sconfitta è amara. Era una gara 50-50"
- 17:10 Primavera 1, ufficializzato il calendario fino alla dodicesima giornata: Roma-Inter si gioca il 9 novembre
- 16:56 UFFICIALE - Mourinho riparte dal Portogallo: è il nuovo tecnico del Benfica. Nell'accordo c'è una clausola
- 16:42 Virtus Verona, Fresco: "Su Patanè c'erano due falli da rigore. Gol subito? Mano netta, ma non si poteva intervenire"
- 16:28 Di Biagio: "L'Inter ci aveva visto giusto con Koné, farà una grande stagione"
- 16:14 Aidoo: "Alla Pergolettese anche su spinta di... Dumfries. Ritrovare i miei fratelli dell'U23 sarà speciale"
- 16:00 Ranking FIFA - La Spagna detronizza l'Argentina di Lautaro. La Francia di Thuram sale al 2° posto, Italia decima
- 15:46 De Vrij e Thuram difendono Sommer dalle critiche: "Noi lasciamo parlare, è un grande portiere che dà fiducia alla squadra"
- 15:32 Atalanta-Lookman, prove di disgelo: l'attaccante nigeriano torna ad allenarsi in gruppo
- 15:22 Verso Inter-Sassuolo, ancora lavoro in palestra per Lautaro: domani può rientrare in gruppo. Darmian...
- 15:05 Akanji: "Inter, inserimento molto buono. Critiche dopo la Juve? Gioco a calcio da tanto...". Poi parla del 'vantaggio' di avere Chivu
- 14:50 Thohir nuovo Ministro dello Sport in Indonesia: "Responsabilità enorme, sono pronto a impegnarmi al massimo"
- 14:39 L'orgoglio di Salvatore Esposito per l'esordio in Champions del fratello Pio: "Indimenticabile"
- 14:35 il Cholo Simeone nel caos ad Anfield: rissa sfiorata, espulsione e accuse al pubblico
- 14:21 Italia U20, i convocati di Nunziata per i Mondiali di categoria: presenti due nerazzurri
- 14:07 UFFICIALE - Yann Karamoh trova squadra: l'ex Inter ha firmato per il Porto di Farioli
- 13:52 Pandev: "Ad Amsterdam i ragazzi hanno dato tutto per Chivu. Nella mia Inter c'era chi urlava...".
- 13:38 Barcellona, Christensen ripensa al 4-3 di San Siro con l'Inter: "Ci ha fatto male, abbiamo preso gol all'ultimo minuto"
- 13:24 Eriksen riparte dal Wolfsburg: "Il malore del 2021 è il passato. Per fortuna ne è nato qualcosa di positivo"
- 13:10 Ajax, Weghorst controcorrente: "A tratti abbiamo messo l'Inter sotto pressione". Sneijder non ci sta: "Non sono d'accordo"
- 12:56 Angolo Tattico di Ajax-Inter - Le sponde di Esposito, il pressing alto e l’intraprendenza di Gaaei
- 12:42 Ranking UEFA, l'Inter resta sul podio dopo la vittoria in casa dell'Ajax
- 12:28 Il Podcast di FcIN - Ajax-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: le risposte che cercavamo, ora serve la conferma
- 12:14 Dumfries: "Non pensiamo al passato. Le parole di Chivu sulla continuità? Ci vuole calma, abbiamo tanta esperienza"
- 12:00 AJAX-INTER 0-2, la CONSACRAZIONE di ESPOSITO. THURAM non smette di stupire, ecco il VERO CALHA!
- 11:44 De Vrij loda Thuram: "Giocatore fantastico, ha tecnica e intelligenza. E ora è migliorato enormemente sui colpi di testa"
- 11:30 Thuram: "I calci piazzati sono un nostro punto di forza, continuiamo così. Calhanoglu e Dimarco..."
- 11:16 GdS - Chivu, sotto il caschetto nessun cattivo pensiero: solo la vera Inter
- 11:02 Moviola CdS - Oliver bocciato: sbagliato togliere il rigore all'Inter
- 10:48 GdS - Thuram dopo Crespo: la vittima è la stessa. E Chivu prende atto di un dato
- 10:34 La Repubblica - San Siro, da domani inizia il giro delle commissioni. I club chiedono uno "scudo penale"
- 10:20 Corsera - Esposito, c'è vita dietro la ThuLa. Non c'è il rischio che si perda perché...
- 10:06 TS - Doppietta di testa in Champions con l'Inter, solo un altro ci era riuscito. E sempre contro l'Ajax
- 09:52 Akanji elogia Sommer: "Se entra l'1-0 si fa difficile, contento per lui. Calci da fermo? Ci siamo allenati e..."
- 09:38 Pagelle TS - Esposito, è nata una stella. Sommer prende addirittura 7,5
- 09:24 TS - Thuram-Sommer: l'Inter batte l'Ajax coi due più criticati dopo la Juve
- 09:10 Pagelle CdS - De Vrij lucido, Thuram "specialista", Barella deve alzare i giri
- 08:56 CdS - Inter, la vittoria che serviva. E c'è una prima novità vera rispetto alla scorsa stagione
- 08:42 Moviola GdS - Rigore di Baas su Thuram: Oliver lo assegna giustamente, poi avrebbe dovuto confermarlo anche al monitor
- 08:28 Pagelle GdS - Thuram ride ancora, Sommer fiero, Esposito piace. Un solo bocciato
- 08:14 GdS - Thuram col botto, Chivu 'alla Inzaghi': l'Inter ottiene una vittoria "necessaria"
- 08:00 I drammi bisogna comprenderli: con un'incornata o dalla panchina, l'Inter riparte in Europa con testa