Il raro giro a vuoto della coppia Lukaku-Lautaro in Lecce-Inter viene evidenziato anche nelle valutazioni fatte dal Corriere dello Sport che assegna all'argentino un 5 e al belga un 5.5. Prove non all'altezza anche per Skriniar, Sensi, Barella (5,5) e Candreva 5. 

Handanovic 6 
Godin 6. Bastoni (23’st) 6 
De Vrij 6,5 
Skriniar 5,5 Meglio sul centro-sinistra rispetto a quando trasloca sul centro destra. Nell’azione del pari anche lui latita.
Candreva 5 Sforna un cross dietro l’altro (17 in tutto), ma la mira non è quella giusta. Gli manca la precisione, non la voglia e la corsa. Ammonito e diffidato, salterà Inter-Cagliari.
Barella 5,5 Toccato duro da Donati, forse ne risente. Sbaglia qualcosa di troppo e negli inserimenti non fa male. Deve guardarsi le spalle da Mancosu e un po’ soffre.
Brozovic 6,5 Borja Valero (38’st) sv
Sensi 5,5 Verticalizza e si muove molto, ma gli manca la giocata decisiva. Troppi errori nel fraseggio. Sanchez (38’st) sv
Biraghi 6

Lukaku 5,5 Nel primo tempo alcune buone sponde, mentre nella ripresa aiuta poco la squadra, difende meno palloni e non è il solito Lukaku.
Martinez 5 Giornataccia. Conclude con grande frequenza dopo buoni scambi con Lukaku, ma i suoi tiri sono “molli” o non fanno male. Appannato. 

Sezione: Rassegna / Data: Lun 20 gennaio 2020 alle 08:55
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print