Arbitraggio ai limiti dell'amatoriale quello del salvadoregno Barton. Al 26' fallo di Freytas su Darmian e l'Inter vorrebbe rigore, ma il contatto arriva fuori area come spiega anche la Gazzetta dello Sport. Una decisione avallata anche dal Var.

Giusto l’annullamento al 40’ del 2-0: Ignacio è oltre la linea del pallone al momento della sponda di testa. Nel recupero del primo tempo il tecnico Renato per ritardare la ripresa del gioco allontana con un calcetto il pallone che stava per essere raccolto da Mkhitaryan: giallo sacrosanto.

Sezione: Rassegna / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 08:42 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print