Ieri l'Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile per iniziare la terza parte della preparazione dopo Riscone di Brunico e la tournée asiatica. Nella seduta svolta agli ordini di Luciano Spalletti, sono arrivate buone notizie circa l'iter di recupero dall'infortunio di Mauro Icardi, che ieri ha sostenuto tutto il lavoro in gruppo. Ovviamente senza forzare, ma il capitano sta seguendo con regolarità il suo piano di completo per farsi trovare pronto per l'esordio contro la Fiorentina. Continua a lavorare a parte il solo Santon per i postumi del problema muscolare al polpaccio destro che lo sta rallentando nella preparazione. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Sezione: Rassegna / Data: Gio 03 agosto 2017 alle 09:45
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.