Il Corriere dello Sport accende i riflettori sulla posizione di Mauro Icardi all'interno della frattura che si è creata ormai da mesi con l'Inter e che entro la fine dell'estate potrebbe portare a un addio del giocatore ai nerazzurri. "L'entourage dell’argentino si aspetta che in tempi brevissimi Mauro torni ad allenarsi alla Pinetina con il gruppo in maniera completa. Non solo, come succede adesso, per quel che riguarda il lavoro fisico, ma anche per le partitelle di fine seduta o per quelle non ufficiali come per esempio la sfida di domenica scorsa alla Pinetina contro la Virtus Bergamo. Possibilità che ciò accada? Poche anzi pochissime perché l’Inter ha fatto una scelta fin dall’inizio del ritiro di Lugano e non intende cambiarla o rivederla".

Secondo quanto scrive il quotidiano "l’ex capitano ha vissuto malissimo l’escalation di provvedimenti che in questo inizio di 2019-20 lo ha portato a ritrovarsi senza numero di maglia e senza aver giocato neppure una partitella in famiglia. Ci terrebbe a chiudere l’avventura nerazzurra in un certo modo, a vivere gli ultimi giorni non come un separato in casa, ma come un giocatore che è semplicemente destinato ad andarsene. Un po’ come succede ed è successo finora a João Mario. In quest’ottica la famiglia Icardi si è guardata intorno e ha raccolto pareri (in molti casi sono stati addirittura offerti volontariamente) di legali, esperti e non di diritto sportivo, che si dicono pronti ad analizzare la vicenda e a fornire la loro consulenza".

La battaglia legale è al momento scongiurata dal fatto che il calciatore ha aperto alla cessione e che nel caso in cui dovesse davvero esserci un trasferimento il problema sarebbe risolto a monte. 

VIDEO - WESLEY SNEIJDER SI RITIRA, QUANTE MAGIE PER IL FOLLETTO DI UTRECHT

Sezione: Rassegna / Data: Mar 13 agosto 2019 alle 08:40
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print