Nuri Sahin e Kevin Strootman. Due nomi fatti per il mercato nerazzurro, ma anche per quello milanista. il club di via Turati sarebbe particolarmente interessato all'olandese del Psv Eindhoven, club in cui tornerà Mark Van Bommel. E proprio Strootman potrebbe essere l'erede di Van Bommel in nazionale, dove al momento non è il titolare, ma anche al Milan. Sul mediano è datato, però, anche l'interesse dell'Inter, che ce l'ha nel radar da qualche mese.

"Strootman è seguito anche da molti club inglesi  - spiega la Gazzetta - e il suo futuro si deciderà dopo che la nazionale oranje avrà concluso la sua avventura. Nell’Olanda, salvo sorprese, Strootman non partirà titolare, però dovrebbe essere il primo cambio a centrocampo. Per lui, che piace molto anche a Galliani, il Psv vorrebbe dieci milioni, troppi per il Milan". 

Sempre ai rossoneri, sarebbe stato offerto Sahin dal Real: "I rossoneri non sembrano interessati - si legge sulla Rosea -. Il 23enne turco non è nei piani di Mourinho e vorrebbe lasciare Madrid, ma il club rossonero sembra avere altre priorità. Fra i giocatori seguiti resta Kevin Strootman, l’erede di Van Bommel, che avrà dalla sua la vetrina dell’Europeo".

L'Inter resta alla finestra per entrambi. 

Sezione: News / Data: Lun 28 maggio 2012 alle 11:15
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print