news

Olanda, Blind in lacrime per Eriksen: “Ho rivisto quello che è successo a me, stasera fino all’ultimo non volevo giocare”

Olanda, Blind in lacrime per Eriksen: “Ho rivisto quello che è successo a me, stasera fino all’ultimo non volevo giocare”

Il difensore olandese Daley Blind è stato tra i giocatori maggiormente sconvolti da quello che è accaduto a Christian Eriksen. Lo ha rivelato lo stesso calciatore, in lacrime al fischio finale dopo la vittoria contro l'Ucraina,...

Redazione FcInterNews.it

Il difensore olandese Daley Blind è stato tra i giocatori maggiormente sconvolti da quello che è accaduto a Christian Eriksen. Lo ha rivelato lo stesso calciatore, in lacrime al fischio finale dopo la vittoria contro l'Ucraina, ammettendo di aver rivisto nel nerazzurro quello che sarebbe potuto accadere a lui, visto che nel 2019 ha avuto un problema cardiaco: “Quello che è successo ieri sera ha avuto un grande impatto su di me - ha ammesso -. Non solo perché Christian è un mio caro amico, ma anche per quello che è successo a me. Ho dovuto superare un ostacolo mentale per scendere in campo stasera, ho valutato fino all'ultimo momento anche la possibilità di non giocare oggi. In campo ho visto molte cose che riguardavano anche me, questo lo ha reso ancora più intenso. Adesso sono al sicuro, ho avuto questa garanzia dai medici”, ha concluso senza nascondere la commozione.