"Solo una persona ottusa non cambia idea. Credo che le scelte di Stramaccioni siano un sintomo di grande intelligenza e di maturità da parte dell'allenatore". Parola di Sandro Mazzola, intervenuto ai microfoni di TMW: "Stramaccioni si è reso conto che in quel momento aveva bisogno di cambiare qualcosa per portare a casa un risultato positivo e lo ha fatto senza paura. Chiramente questo è un progetto in costruzione, ecco perché in questa fase portare a casa risultati è importante per acquisire convinzione e fiducia".

Sulle prove dei singoli: "Ormai non ci sono più parole per descrivere Diego Milito. Anche contro il Torino è stato autore di una rete fenomenale, da bomber infallibile. Molto bene anche Juan Jesus in difesa, questo ragazzo ha davvero delle qualità importanti ma ora è chiamato a dare continuità alle sue prestazioni".

Sullo sfogo di Sneijder: "E' meglio che sia arrabbiato! Io interpreto la sua reazione rabbiosa al momento della sostituzione come un qualcosa di positivo, vuol dire che il ragazzo è motivato e ci tiene a far bene. Nella prossima gara cercherà di fare ancora meglio per non essere sostituito".

Sezione: News / Data: Mar 18 settembre 2012 alle 08:00
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print