Puntuale la replica di Keita Balde sull'affaire che ha coinvolto lui, Mauro Icardi e Wanda Nara circa un presunto tradimento dell'argentina proprio con l'ex attaccante di Inter e Lazio.

Come riferisce il Corriere dello Sport, il giornalista Juan Etchegoyen ha ammesso su Twitter di aver contattato Keita e sua moglie Simona e di aver parlato con loro di tutta l vicenda, riportando sui social i virgolettati del confronto. "Vivono di questo, di queste notizie, ma noi non vogliamo avere niente a che fare con questo", ha dichiarato Simona. "Oggi ha coinvolto noi, domani magari toccherà a qualcun altro: come ti viene in mente di dire una cosa del genere? Abbiamo passato dei compleanni insieme da colleghi di lavoro, abbiamo avuto un rapporto cordiale", ha spiegato Keita a Etchegoyen.

"Non ci piace questa vita, loro vivono così e ti mangiano la testa, sono davvero stupidi, sono dei bambini, non voglio che i nostri nomi vengano accostati ai loro, non ci vogliamo nemmeno prendere un caffè - ha proseguito la moglie dell'ex Lazio e Inter -. Mio marito è un calciatore e non fa gossip, non voglio che queste persone mettano il mio nome da nessuna parte. Il mio nome non deve essere accostato a queste persone".

Sezione: News / Data: Gio 26 gennaio 2023 alle 19:04
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print