Pari beffardo sul quale si discuterà parecchio a giudicare dalla natura con la quale è arrivato. Un solo punto quello guadagnato dalla squadra di Simone Inzaghi questa sera in un derby d'Italia per buona parte a tinte nerazzurre. Queste le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di InterTV, dove si dice rammaricato per il risultato: "Ma il calcio è fatto di episodi e il rigore all’89esimo ci ha condizionato la partita e il risultato”.

Bella gara. Si riparte dalla questo?
“Sì, si riparte dalla prestazione. Chiaramente analizzeremo l’episodio finale perché una squadra esperta come la nostra in questi frangenti deve stare più attenta”.

Più amareggiato per i punti persi o felice per la prestazione?
“Sono assolutamente due punti persi, avremmo meritato molto di più. Ma purtroppo questo è il calcio, fatto da episodi e gli episodi ci sono stati contrari. Ripartiremo dalla prestazione, sappiamo che dobbiamo migliorare e cercheremo di analizzare le cose e i frangenti. Stasera ho poco da rimproverare ai ragazzi a parte quanto successo all’89esimo”.

La prossima partita tra due giorni è perfetta per cancellare questa delusione?
“Senz’altro. Avremo subito una partita tra due giorni, gara importantissima e non semplice contro una squadra in salute. Dovremo essere bravi a organizzarci nel migliore dei modi”.
Sezione: News / Data: Dom 24 ottobre 2021 alle 23:30
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print