Dalle pagine del portale on-line VirgilioSport, l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio fa il punto sul centrocampista del Cesena Marco Parolo, intorno a cui non ci sarebbe solo l'interesse dell'Inter ma anche di altri club. Queste le parole del giornalista Sky:

"Son tutti pazzi per Parolo: con il Cesena ha conquistato anche la Nazionale, Prandelli stravede per lui, l'ha pure fatto debuttare alla prima convocazione. Ha 26 anni, non è piu un ragazzino, l'età è quella giusta per provare la grande avventura. Lo segue da tempo l'Inter che col Cesena ha già confezionato le operazioni di Nagatomo e Santon. Piace alla Roma perché ha le caratteristiche giuste per quel tipo di gioco. Lo ha studiato la Fiorentina che domenica scorsa se l'è ritrovato davanti e il faccia a faccia è stato affascinante. E poi, il Genoa, il solito Genoa: in queste ore sono partiti i primi contatti, l'intenzione è quella di regalarsi l'italiano che va di moda ...

Adesso, è una bella lotta. Il centrocampo è il reparto che vedrà più trasferimenti in Italia, si muoveranno tutte, sarà un'estate di lifting completi, dalle grandi alle piccole, chiamatela rivoluzione della mediana. Lui c'è, parlano le prestazioni e quel sorriso da bravo ragazzo: si chiama Marco Parolo, da Gallarate. Finalmente un italiano".

Sezione: News / Data: Gio 07 aprile 2011 alle 14:57
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print