Al termine del match vinto per 2-0 contro lo Shakhtar Donetsk, Hakan Calhanoglu commenta così il match ai microfoni di Inter TV: "Abbiamo giocato molto bene anche oggi, dovevamo chiudere la partita nel primo tempo perché avevamo creato tante occasioni. Abbiamo sbagliato molto, ma nel secondo tempo abbiamo continuato a giocare così creando altre occasioni. Siamo contenti, abbiamo giocato molto bene oggi come contro il Napoli".

Come ti sei ambientato all’Inter?
“Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo in una nuova squadra. Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto, settimana dopo settimana sto lavorando e voglio continuare così”.

Sei a tuo agio anche dal punto di vista tattico.
“Ringrazio per i complimenti, noi prepariamo tutte le partite sempre molto bene, siamo concentrati, il nostro staff sta facendo bene. Sicuramente ho un altro ruolo, lo scorso anno giocavo sempre trequartista, oggi sono mezzala. Anche io sono cresciuto in questa posizione, sono più aggressivo e devo aiutare anche in fase difensiva. Fisicamente mi sento molto bene, giocando sempre 90’ la condizione arriva da sola. Mi sono sentito molto bene anche dal punto di vista fisico, poi ci sta di sbagliare nel calcio dove ci sono sempre alti e bassi, ma siamo sulla buona strada”.

Sezione: News / Data: Mer 24 novembre 2021 alle 21:26
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print