Roberto Boninsegna, storico ex attaccante dell´Inter, ha analizza a Radio Sportiva il momento nerazzurro. Ecco le parole di Bonimba:

SU FORLAN - "Ha fatto un anno difficile, veniva dalla Coppa america, non ha fatto vacanza e questo forse ha influito ma si sperava facesse qualcosa in più invece è sempre stato condizionato dai problemi fisici".

SU STRAMACCIONI - "La società ha dato spazio a questo ragazzo e secondo me hanno fatto bene, vediamo cosa vorranno fare poi. Gente che ha fatto la tripletta non è facile da allontanare, certo qualcosa comunque andrà fatto per riavviare il ciclo dell´Inter".

SU BALOTELLI - "E´ un giocatore che non si discute come valore, ma in effetti ha qualche problema. E´ una scelta da valutare attentamente per l´Inter. In Nazionale Prandelli ragiona come ct e ha bisogno di Balotelli, è una delle punte più interessanti, cercherà di portarlo perché la Nazionale ha bisogno di lui e dobbiamo rifarci dopo il flop del Sudafrica. Mario è una pedina decisiva per rifare quella squadra".

Sezione: News / Data: Mar 10 aprile 2012 alle 20:33
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print