Torna l'appuntamento con la rubrica "La meglio gioventù", focalizzata sui talenti in erba ceduti dall'Inter a titolo temporaneo. Andiamo alla scoperta del rendimento dei giocatori di proprietà del club nerazzurro nei rispettivi campionati.

GODE EMMERS - Non trovano modo di scendere in campo i giovani girati in prestito dall'Inter ad altri club di Serie A. Alessandro Bastoni e Federico Dimarco assistono soltanto da bordocampo all'audace impresa tentata dal Parma contro la Juventus, mentre Andrea Pinamonti - sebbene nel finale meriti una chance - resta in panchina nella sfida dell'Olimpico tra Lazio e Frosinone. In B la musica è diversa, con la Cremonese del propositivo Xian Emmers che ferma il Palermo sul 2-2 al 'Barbera'. Il Pescara s'impone in casa ai danni del Livorno ma Andrea Palazzi non viene impiegato.

GABIGOL AL CUBO - Dall'estero arriva invece la lieta notizia dell'hat-trick firmato Gabriel Barbosa contro il Vasco de Gama. Lo Standard Liegi si fa rimontare da KAS Eupen e perde in trasferta per 2-1, ma Zinho Vanheusden non prende parte alla debacle dei suoi. Ancora presto per vedere Yann Karamoh esordire con la maglia del Bordeaux: nel frattempo i girondini incassano un pesante 2-0 in trasferta dal Rennes.

VIDEO - GIACINTO FACCHETTI, LA CARRIERA NERAZZURRA DI UNA LEGGENDA DEL CALCIO

Sezione: La Meglio Gioventù / Data: Mar 04 settembre 2018 alle 18:08
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print