Anche nell'ultimo fine settimana molti dei giovani ceduti in prestito dall'Inter hanno avuto modo di scendere in campo con i rispettivi club. In Serie A, però, soltanto spiacevoli esperienze per i tre canterani nerazzurri interessati: Alessandro Bastoni è rimasto a guardare da bordocampo il match tra Parma ed Empoli, solo panchina per l'attaccante del Frosinone Andrea Pinamonti. Mentre il terzino dei ducali Federico Dimarco ha alzato bandiera bianca complice un guaio fisico la cui gravità dev'essere ancora individuata. All'estero non sono scesi in campo né Zinho Vanheusden con lo Standard Liegi né Gabriel Barbosa tra le fila del Santos.

Il suo Bordeaux pareggia per 0-0 in casa del Reims, ma Yann Karamoh ha a disposizione soltanto un misero quarto d'ora nel quale non riesce ad incidere. Trova fortuna, invece, in terra spagnola Rey Manaj, andato a segno per la seconda volta consecutiva con la maglia dell'Albacete: sua la rete che regala agli iberici un prezioso pareggio contro il Real Saragozza (2-2). Non impiegato Axel Bakayoko tra le fila del San Gallo: il club svizzero ha sconfitto per 2-1 il Grasshoppers.

In Serie C vince il Monopoli di Marco Pissardo, imponendosi per 3-1 in casa della Reggina: il portiere scuola Inter subisce un gol ma sfodera una buona prestazione. Turno di riposo per la Pro Patria del difensore centrale classe '98 Manuel Lombardoni e per il Rimini del terzino Andrea Bandini, mentre il Novara di Michele Di Gregorio è sceso in campo per la prima volta in stagione, portando a casa un prezioso 1-1 contro la Juventus B.

VIDEO - INTER-CAGLIARI A QSVS: DALBERT RESUSCITA, I PROBLEMI DI DAZN E POLITANO CHE TIRA GIU' I PECORINI

Sezione: La Meglio Gioventù / Data: Mar 02 ottobre 2018 alle 21:04
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print