Anche nell’ultimo fine settimana, alcuni dei giovani ceduti in prestito dall’Inter hanno avuto modo di giocare con le rispettive maglie. Andiamo alla scoperta del loro rendimento, attraverso il consueto appuntamento con la rubrica "La meglio gioventù".

In Serie A, non scende in campo l’attaccante del Frosinone Andrea Pinamonti in occasione del match che vede i canarini cadere per 2-1 al ‘Castellani’ contro l’Empoli nel match decisivo per la salvezza: il classe ’99 è stato vittima di un infortunio. All’Olimpico perde malamente il Parma contro la Lazio: pessima la prestazione offerta da Federico Dimarco, in totale affanno dal primo all’ultimo istante di gioco. Assente dal campo il centrale Alessandro Bastoni.

È divenuto ormai un punto fermo dello Standard Liegi il difensore Zinho Vanheusden, sceso sul terreno di gioco da titolare nel 4-3 interno ottenuto da Les Rouches contro il Vaasl Bevern. Il Bordeaux pareggia per 1-1 in casa al cospetto del Rennes: assente Yann Karamoh, il quale ha assistito alla sfida dalla panchina.

Ancora titolare il centrale Andrew Gravillon con la maglia del Pescara. Nell’1-1 dell’Adriatico tra gli abruzzesi e il Cosenza, il giocatore non offre una buona prestazione: prima con un intervento in area rischia il rigore (graziato dall’arbitro), poi si concede qualche sbavatura in fase difensiva. Non impiegato, invece, Xian Emmers nel pareggio che la Cremonese ottiene sul campo del Venezia.

In Serie C, presente il portiere Michele Di Gregorio nel match che vede il Novara perdere per 3-1 contro il Cuneo. La Sicula Leonzio s’impone tra le mura amiche di misura (1-0) ai danni del Monopoli: tra le fila dei pugliesi, impiegato l’estremo difensore Marco Pissardo. L’Arezzo rimedia un sonoro 3-0 in trasferta contro la Carrarese: presente dal 1’ il terzino Marco Sala; subentrato nel finale Niccolò Belloni.

VIDEO - SALCEDO SI ESALTA IN AZZURRO: GRANDISSIMO GOL IN ALLENAMENTO CON L'UNDER 19

Sezione: La Meglio Gioventù / Data: Mar 19 marzo 2019 alle 20:28
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print