Anche nell'ultimo fine settimana, molti dei giovani ceduti in prestito dall'Inter hanno avuto modo di giocare nei rispettivi campionati. Andiamo alla scoperta del loro rendimento, attraverso il consueto appuntamento settimanale con la rubrica "La meglio gioventù".

Il difensore centrale del Parma Alessandro Bastoni ha giocato dal 1' a San Siro nell'ultima sfida contro il Milan: il giocatore si è rivelato autore di uno sfortunato (e forse involontario) fallo di mano in area di rigore. Soltanto uno scampolo di gara per Andrea Pinamonti nel finale di Frosinone-Cagliari: il classe '99 conclude a botta sicura allo scadere al limite dell'area piccola, ma Cragno respinge ed il match termina sul risultato di 1-1.

Decisivo con un assist nella sfida contro il Psg l'attaccante del Bordeaux Yann Karamoh, votato mvp dell'incontro con i Campioni di Francia. Perde lo Standard Liegi di Zinho Vamheusden: il Club Bruges vince per 3-0, con il difensore centrale belga ammonito.

In Serie C, è 1-1 tra Virtus Entella e Novara: titolare per i piemontesi il portiere Michele Di Gregorio. Mantiene la propria porta inviolata Marco Pissardo nel match che vede il suo Monopoli vincere per 1-0 in casa contro il Matera. Resta in panchina l'attaccante del Vicenza Matteo Rover nel match che vede i veneti imporsi per 2-0 sul campo nella Ternana.

Non impiegati in serie cadetta Xian Emmers ed Andrea Palazzi, centrocampisti rispettivamente di Cremonese e Pescara.

Sezione: La Meglio Gioventù / Data: Mar 04 dicembre 2018 alle 23:22
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print