Sannino, dopo la sconfitta bruciante subita negli ultimi minuti, parla così a Sky: "Sono stati due minuti fatali alla fine. Dopo queste partite bisogna parlare poco negli spogliatoi. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare, peccato per gli ultimi 5 minuti. Eravamo già felici per quello che avevamo fatto. Ma questa è la serie A. Il nostro gioco è basato sulla corsa e sull'aggressività, per questo perdiamo qualcosa nel finale. Abbiamo tempo per migliorare.

Abbiamo giocato 10 metri indietro rispetto alle altre volte. Ma questo perchè giocavamo contro l'Inter. Abbiamo creato qualcosa di importante, ma non siamo riusciti a concludere come al solito. Se non fosse per quei 2 minuti finali eravamo qui a parlarne con un altro spirito".

A Rai Sport aggiunge: "Oggi abbiamo capito la Serie A: abbiamo sbagliato nei minuti finali e abbiam pagato, ora dobbiamo rimetterci presto in carreggiata. Oggi i miei ragazzi hanno giocato in maniera straordinaria, però adesso siamo qui a leccarci le ferite". Domanda sulla prossima gara col Bologna: "Voglio rivedere i miei ragazzi martedì e dire loro che la classifica si deve muovere".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 27 novembre 2011 alle 17:25 / Fonte: Sky - Rai Sport
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print