Ivan Juric, nel post partita di Inter-Hellas Verona, commenta così a Sky Sport 24 la sconfitta di San Siro. 

Abbiamo visto dispiacere a fine gara. C'è rammarico solo per la prestazione o anche per l'episodio controverso in occasione del gol annullato a Faraoni?
"Penso che abbiamo fatto una grande gara. Non sono deluso dal risultato, conta la prestazione, che c'è stata, di quella sono contento. Il calcio è così, anche contro la Fiorentina abbiamo fatto una grande partita, lo stesso con la Sampdoria. Chiaramente dispiace, a fronte di una gara giocata così, non aver fatto risultato a San Siro, contro un'Inter sempre più vicina al titolo. I ragazzi meritavano, senz'altro. L'episodio è clamoroso comunque, ma andiamo avanti".

State mancando in fase di realizzazione e di capitalizzazione del risultato. Per quello che ti ha dato fin qui, Lasagna su cosa deve migliorare per fare il salto decisivo di qualità?
"Per noi Lasagna è un giocatore fondamentale. Occorre tempo, lavoro e pazienza, ma le sue doti sono indiscutibili. Io gli chiedo ancora di più e ci sta lavorando con impegno, bisogna proseguire nel migliorare. La disponibilità da parte sua è ineccepibile, è sulla strada giusta".  

Resterai a Verona?
"Non lo so, bisogna vedere quello che si vuole fare. Personalmente voglio competere, non mi interessano soldi e contratti. Nel momento in cui c'è la possibilità di crescere come squadra meglio, ma è il presidente a decidere".

VIDEO - DARMIAN BUCA IL VERONA, CASA ZANETTI ESPLODE: "ROMPO TUTTO!"

Sezione: L'avversario / Data: Dom 25 aprile 2021 alle 17:32 / Fonte: sky sport 24
Autore: Stefano Carnevale Schianca / Twitter: @SchiancaStefano
vedi letture
Print