A ventiquattro ore dalla trasferta di Milano contro l'Inter, il tecnico dell'Udinese, Luca Gotti si è presentato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro i campioni d'Italia. 

L’obiettivo di domani è quello di guastare la festa ai campioni d’Italia?
"L’Inter merita la sua festa per il campionato che ha fatto. In campo l’Udinese cercherà di dare il massimo".

Sarà un’opportunità anche per vedere in campo anche i giocatori sin qui meno impiegati?
"Ho intenzione di far giocare quella che ritengo la squadra più competitiva che l’Udinese possa essere in grado di mettere in campo in questo momento".

In settimana si è rivisto in gruppo Bram Nuytinck. Come sta? Potrà essere della partita?
"Ha provato a rientrare in gruppo giovedì e ha visto che non era possibile pensare di fare qualche minuto domani, per cui non sarà con noi".

L’Udinese è stata l’unica squadra in questo campionato a non far segnare l’Inter. Ha chiesto ai suoi giocatori di ripetere la prestazione dell’andata?
"L’Udinese è riuscita a non far segnare l’Inter all’andata in virtù di una grande prova di squadra ed è quello che ci prefissiamo anche per domani".

Si aspetta di vedere un’Inter ancora affamata?
"L’Inter ci ha abituati a un certo tipo di mentalità. Mi aspettavo che facesse un simile percorso, piuttosto potevo aspettarmi che altre squadre potessero rimanere più a ridosso dei nerazzurri. Non solo Juventus e Napoli, ma anche la Roma".

VIDEO - FESTA CURVA NORD, TUTTO PRONTO: UN ENORME STENDARDO E' GIA' FUORI DAL MEAZZA

Sezione: L'avversario / Data: Sab 22 maggio 2021 alle 18:09
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print