Massimo Ficcadenti non può stare tranquillo. Il suo Cesena è stato battuto dalla Roma nella maniera più beffarda, all'ultimo minuto con un autogol di Pellegrino, e continua a tenere banco il caso relativo a Ezequiel Schelotto.

Il giovane argentino, naturalizzato italiano, ormai sembra essere lontanissimo dal Cesena e su di lui sono piombati gli occhi di tanti club. Contro i giallorossi, Schelotto non è stato nemmeno convocato e, probabilmente, non prenderà parte neppure alal trasferta di Milano contro l'Inter.

Nel recupero di mercoldeì sera, mancherà certamente anche il terzino giapponese Nagatomo, impegnato con la nazionale di Alberto Zaccheroni nella Coppa d'Asia. Ci saranno, invece, gli ex nerazzurri Jimenez e Dellafiore.

Intanto sembra essere stato trovato l'accordo con il Catania per l'arrivo in bianconero di Terlizzi. Certamente, però, il difensore non potrà essere schierato già mercoledì.

 

Probabile formazione:

CESENA (4-3-2-1): Antonioli; Dellafiore, Pellegrino, Von Bergen, Lauro; Caserta, Colucci, Parolo; Giaccherini, Jimenez; Bogdani (Budan).

Sezione: L'avversario / Data: Lun 17 gennaio 2011 alle 22:00
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print