In campo domani con la maglia della Danimarca nella gara di Nations League contro l’Inghilterra, Christian Eriksen ritorna a Wembley. Uno stadio a lui caro, dove il danese si è consacrato con la maglia degli Spurs, in quello che per qualche anno è stato lo stadio di casa del club londinese. “Back at Wembley” (di nuovo a Wembley), scrive il 24 nerazzurro sotto una foto che lo ritrae concentrato in vista di domani.

Back at Wembley 😎#fordanmark

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8) in data: 13 Ott 2020 alle ore 11:10 PDT

VIDEO - È GIÀ JUVE-INTER ANCHE IN URUGUAY-CILE: BENTANCUR "AL GINOCCHIO" SU SANCHEZ

Sezione: Inter Social Club / Data: Mar 13 ottobre 2020 alle 22:41
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi