Milan Skriniar si è presentato nel dopopartita del derby anche ai microfoni di Sport Mediaset per commentare l'abulico pareggio della semifinale d'andata di Coppa Italia. Queste le parole del difensore slovacco:

Si può dire che avete murato il Milan? Avevate entrambe problemi, il Milan ha dato segnali di svolta in più ma voi avete resistito alla loro pressione.
"Sicuramente volevamo di più, ma visto come è andata la partita il pareggio è anche buono. Non abbiamo creato tanto, il Milan forse ha creato di più ma non sono stati troppo pericolosi o superiori a noi". 

Qual è il problema che affligge l'attacco dell'Inter?
"Secondo me dobbiamo ritrovare la lucidità di prima. Abbiamo sempre creato tantissimo, ora non sfruttiamo le occasioni. Ma ho fiducia nella squadra e nei nostri attaccanti, sicuramente ritroveremo il gol".

Lo 0-0 lascia aperto il discorso finale, cosa bisognerà fare nel quarto derby?
"Sicuramente ritrovare le energie, riposare e tornare a vincere che è quello che ci manca. Penso che quando arriverà la vittoria cambierà tutto mentalmente, questo è importante per noi".

Inzaghi ha parlato di calo fisiologico, dopo avere spinto tanto a novembre e dicembre. Può essere la chiave di lettura sulla poca brillantezza di alcuni elementi?
"Sì, può essere. Stiamo dando tanto tutti, dal primo all'ultimo. Secondo me una vittoria può cambiare tutto mentalmente. Abbiamo un conto aperto su tutti i fronti". 

SCARICA L'APP ANDROID!

SCARICA L'APP IOS!

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 02 marzo 2022 alle 12:15
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print