L'Inter prepara l'offensiva per Gabriel Jesus. Stando agli aggiornamenti che arrivano da Premium Sport, domani i nerazzurri presenteranno un'offerta da 30 milioni di euro per l'acquisto del calciatore a partire da gennaio 2017. Il club resta fiducioso anche perché il Palmeiras, squadra in cui milita il gioiello brasiliano, detiene solo il 30% della totalità del cartellino, il cui 15% è di proprietà dello stesso atleta. Sbaragliata la concorrenza di Real Madrid e Barça, ormai defilate nella corsa al 19enne attaccante di San Paolo. 

Torna in auge per il centrocampo anche il nome di João Mario. Per il portoghese dello Sporting l'Inter avrebbe pronti 20 milioni. La clausola rescissoria è fissata a 45 milioni e un accordo potrebbe essere trovato per una cifra vicina ai 25 milioni.

Muro invece tra Roberto Mancini e Suning per Yaya Touré e lo stesso Antonio Candreva. Il laziale, così come l'ivoriano, viene considerato troppo avanti con l'età dal gruppo cinese, che non vorrebbe spendere più di 20 milioni per un giocatore 29enne.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 05 luglio 2016 alle 23:40
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print