23.01 - Con la firma di Biraghi per il Catania ufficializzata dalla Lega Serie A, si chiude questa sessione di calciomercato estivo.
21.15 - Arriva la firma di Cristiano Biraghi, che sarà un giocatore del Catania, riporta Sky. Il giovane arriverà in prestito con diritto di riscatto, in favore dei siciliani, della metà del Cittadella.
20.52 - Cristiano Biraghi annuncia a Itasportpress che la firma col Catania è imminente. Ma il ds del Catania Giuseppe Bonanno a FcInterNews.it morde il freno: "Vediamo che succede".
20.51 - Marco Branca annuncia a Sky: "Con Biraghi in uscita, il mercato è chiuso".
20.30 - Ai microfoni di FcInterNews.it, il ds dell'Inter Piero Ausilio offre aggiornamenti sulle ultime trattative relative all'Inter: "Per Cristiano Biraghi Cittadella e Catania stanno trattando la metà che appartiene al Cittadella. Olsen? Resta a disposizione di Mazzarri". Leggi l'intervista completa.
19.52 - Secondo quanto raccolto da FcInterNews, l'entourage del giocatore resta al lavoro per trovare una soluzione gradita a Cristiano Biraghi, che potrebbe essere davvero vicino al Catania. Sono attese novità da qui alla fine del mercato.
19.45 - Scambio Cannavaro-Andreolli? Tutto falso. A FcInterNews, l'agente Patrick Bastianelli ha smentito questa possibilità in esclusiva: "Non c'è nessuna operazione in uscita per Andreolli. Resterà certamente all'Inter per crescere, migliorarsi e giocarsi le sue chance".
19.10 - Il direttore sportivo del Brescia Visci commenta così a FcInterNews il possibile arrivo di Olsen dall'Inter al fotofinish. Ecco le sue parole: "Abbaimo preso già il nostro mediano. L'Inter ci deve dire se il giocatore è sul mercato o meno. Vediamo cosa accade da qui alla fine..."
19.03 - Intanto, una notizia che interessa l'Inter ormai solo molto indirettamente. Il presidente del Cagliari Cellino ha annunciato: "Non intendo dare un dispiacere ai nostri sostenitori: Astori e Nainggolan restano a Cagliari". Niente Nainggolan, quindi, per i nerazzurri: uno scenario ormai ampiamente ipotizzato dopo l'arrivo di Taider.
19.01 - Nelle ultime ore si sono sparse voci su un possibile arrivo in prestito oneroso con diritto di riscatto per quanto riguarda Ezequiel Lavezzi. Al momento, però, zero conferme: la voce non trova alcun riscontro concreto.
18.58 - Secondo quanto risulta a FcInterNews, il mercato dell'Inter è da ritenersi chiuso a meno di clamorosi colpi di scena dell'ultimo momento, specie in uscita.
18.40 - Ancora aggiornamenti da Gianluca Di Marzio. La Juve e la roma potrebbero tornare a trattare Marquinho: Inter ormai defilata?
18.07 - Come svela Gianluca Di Marzio di Sky, un mese fa l'Inter aveva chiesto Sau al Cagliari, ma Cellino aveva tenuto duro e non aveva accettato la proposta di Moratti.
17.09 - Joel Obi parla dopo l'accordo raggiunto per il passaggio al Parma. "Sono felice, grazie al club che mi ha voluto fortemente. Dopo un anno di stop avevo bisogno di giocare con continuità, spero di poter dare il massimo per poi magari tornare all'Inter". Leggi qui tutta l'intervista.
16.54 - Sky Sport 24 dà l'annuncio dell'ufficialità dell'arrivo al Parma di Joel Obi, in prestito secco, dall'Inter.
16.07 - Accordo trovato per l'arrivo del giovane Michael Ventre all'Inter: secondo quanto risulta a FcInterNews.it, la formula sarà quella della comproprietà. In compartecipazione, invece, il Genoa avrà dall'Inter Vincenzo Tommasone.
15.35 - Joel Obi può dirsi un giocatore del Parma: fumata bianca arrivata dopo l'incontro tra Leonardi, Branca e l'agente del giocatore. Si attende l'ufficialità
15.24 - In questi minuti, l'ad del Parma Pietro Leonardi, come riferisce l'inviato Luca Pessina, è in sede all'Inter insieme all'agente di Joel Obi, Renzo Contratto, a Marco Branca e Piero Ausilio. Potrebbero essere minuti cruciali per il passaggio del nigeriano di ducali.
15.22 - Doppio passaggio dall'Inter al Varese per due ragazzi del vivaio: approdano in biancorosso, infatti, Alexis Romney e Enzo Levacher. Lo annuncia la Lega Serie B.
15.15 - Secondo quanto riportato da Tutto Mercato Web, il Galatasaray avrebbe detto no ad Alvaro Pereira. A questo punto, si complicherebbe la pista legata a Marquinho della Roma
14.44 - Questione Patrick Olsen: il giocatore sembra destinato al Brescia nonostante questi, come da noi appurato, non sembra intenzionato ad accettare la destinazione biancoblu. Anche la società delle rondinelle, contattata da FcInterNews.it, nicchia, affermando che “al momento non c’è nulla da dire”. Rifiuto del giocatore che vorrebbe giocarsi le sue carte a Milano?
14.35 - Difficile un blitz delle ultime ore per Juan Camilo Zuniga all'Inter. L'entourage del colombiano intercettato da FcInterNews ha dichiarato che le chances di vedere il giocatore in nerazzurro sono "molto poche".
14.14 - Movimento in uscita dal settore giovanile: il sito della Lega Serie B comunica l'ingaggio da parte dello Spezia del classe 1997 Ismael Sanogo, lo scorso anno in prestito alla Cremonese.
13.46 - Ancora in stand-by la situazione per il passaggio di Joel Obi al Parma. La conferma arriva a FcInterNews dal procuratore del nigeriano Renzo Contratto, che spiega: "Nelle prossime ore sapremo tutto".
13.10 - L'agente di Mauricio Isla, Claudio Vagheggi, nei corridoi dell'AtaHotel Executive ha spiegato quale sarà il futuro del cileno. "Per la Juventus è incedibile". Difficile quindi che si possa concludere il trasferimento, prospettato a inizio finestra di calciomercato, all'Inter (TMW).
12.56 - Aggiornamenti che arrivano a FcInterNews anche sul fronte Zdravko Kuzmanovic. Il centrocampista serbo ha rifiutato sia il Sunderland che il West Ham. Questo perché in passato dalla Premier si erano fatte vive Everton e Liverpool e lui sperava in un nuovo contatto. Al momento la percentuale di addio non è altissima, nonostante l'interessamento dell'Amburgo (sua meta preferita) e dell'Hoffenheim. Più defilate Schalke e Werder Brema. Mazzarri lo considera il primo cambio per il centrocampo e lui può anche aver pensato di restare nel caso in cui si arrivasse in Europa.
12.45 - Secondo indiscrezioni giunte alla nostra redazione, Patrick Olsen dovrebbe restare all'Inter. Il danese, a quanto pare, ha rifiutato il prestito a Brescia e intende giocarsi le sua chance alle dipendenze di Walter Mazzarri.
12.44 - Mossa per la Primavera di Cerrone: in arrivo il trequartista del Genoa Michael Ventre. Così l'agente Giorgio De Giorgis ai microfoni di FcInterNews.it: "Siamo ad un buon punto della trattativa: speriamo di chiudere entro oggi. La formula ancora non si sa (forse prestito o compartecipazione, ndr) ma contiamo entro questo pomeriggio di chiudere tutto".
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 23:58 Meggiorini: "Ecco come l'Inter mi prese nel 2003. Mancini mi regalò..."
- 23:45 Agostinelli: "Inter-Lazio non è una partita scontata. Ai biancocelesti servirà il veleno dell'ultima spiaggia"
- 23:30 Problema alla spalla, Pisa in ansia per Akinsanmiro. Gilardino: "Spero nulla di grave, contiamo su di lui"
- 23:17 Italia Under 20, quattro nerazzurri (più tre) convocati da Nunziata per i test con Portogallo e Germania
- 23:03 Polonia, ricca rappresentanza della Serie A nei convocati del CT Urban: presente anche Zielinski
- 22:49 Il Pisa conquista la prima vittoria: un colpo di testa di Touré piega la Cremonese
- 22:35 Zaniolo: "Pio Esposito è un grande giocatore come Camarda. Questo il consiglio che posso dargli"
- 22:21 Inter-Lazio, domenica la sfida numero 165 in Serie A: i precedenti. Filotto positivo contro i biancocelesti
- 22:06 Ivano Trotta: "Il Napoli aggressivo e dominante che ho visto contro l'Inter oggi non si vede più"
- 21:52 Stramaccioni: "Chivu si è avvicinato subito a squadra e tifosi. Thuram il migliore attaccante in A per completezza"
- 21:37 Allarme Pavard in casa Olympique Marsiglia. De Zerbi gli fa da scudo: "Responsabilità mia, lui stia calmo"
- 21:23 L.R. Vicenza, Capello: "Inter U23 avversaria difficile, ha ritmi diversi e compra giovani di qualità"
- 21:09 Fabregas: "Como una delle migliori decisioni della mia vita. Ormai mi sento un cumasch"
- 20:54 Carnevali e il pensiero sulla lotta scudetto: "Abbiamo già incontrato Roma e Inter, ci sono tante squadre forti"
- 20:39 L'amarcord di Ciuffo: "Ho avuto la fortuna di giocare con Stankovic ed Esposito. Chivu? Ci motivava"
- 20:25 Inter e Canali insieme in Cina: Zanetti protagonista a Pechino e Shanghai
- 20:10 Bookies - Inter favorita sulla Lazio nelle quote. In lavagna anche i gol di Lautaro, Bonny e Calhanoglu
- 19:56 Chiellini annuncia: "FFP, la Juventus riceverà una multa e farà un nuovo settlement agreement"
- 19:42 Calhanoglu on fire: è il miglior marcatore europeo da fuori area. E la Lazio è la squadra contro cui ha fatto più assist
- 19:29 Rambaudi: "La Lazio deve controllare Calhanoglu e cercare di non far costruire l'Inter da dietro"
- 19:14 ADL attacca: "Lo stadio Maradona un semicesso. Inter e Milan incassano 14 mln a serata, noi arriviamo a tre"
- 19:00 Rivivi la diretta! Le ULTIME verso INTER-LAZIO, la DIFESA, il MERCATO e il punto sui NAZIONALI
- 18:47 Aivazoglou, Managing Director NBA: "Vogliamo una squadra a Milano. Colloqui con Inter e Milan? Dico..."
- 18:34 Season Ranking, l'Italia resta al quinto posto. Balzo della Spagna
- 18:20 Va a ciapà i (Kai)rat...
- 18:06 Serie A, Gasperini è il 'Coach of The Month' di ottobre. De Siervo: "Sta dimostrando di essere un vincente"
- 17:52 Repubblica - Inter-Lazio, Sarri incrocia il pallino di mercato Frattesi: il retroscena e l'idea di scambio estivo con Rovella
- 17:37 Borghi: "Lautaro capitale indiscutibile. L'Inter con Verona e Kairat ha 'respirato'. Chivu traccia perfetta"
- 17:23 Serie A Femminile, definite date e orari delle prossime quattro giornate: gli impegni dell'Inter
- 17:09 Abodi su San Siro: "Qualcuno cerca di mettere in discussione un percorso che è nell'interesse di tutti"
- 16:55 Marotta e il ricordo legato alle Olimpiadi: "Tomba che fece fermare il Festival di Sanremo nel 1988"
- 16:41 AIC, Calhanoglu miglior calciatore di ottobre: "Sempre decisivo, forse più di quanto si potesse immaginare"
- 16:27 Il Podcast di FcIN - Inter-Kairat Almaty, l'analisi di Andrea Bosio: quarta vittoria su quattro, ma...
- 16:13 Ceferin: "FFP più rigido non è una buona idea. Fondi di investimento? I tifosi non sono semplici clienti"
- 15:58 Scaroni: "Vogliamo costruire il miglior stadio del mondo. Con l'Inter andiamo d'accordo, la convivenza dura da 70 anni"
- 15:44 Inter-Lazio viaggia verso il sold out: tutte le informazioni utili per i tifosi
- 15:30 Lecce, gli occhi dell'Inter su Tiago Gabriel. Corvino: "E' già stato attenzionato da diverse squadre"
- 15:16 UFFICIALE - La Fiorentina cambia allenatore: Vanoli prende il posto di Pioli. Oggi il primo allenamento
- 15:02 Bergomi: "Dobbiamo valorizzare la comunicazione di Chivu, ecco perché. Le sue parole per Conte? Nessun riferimento"
- 14:48 Allegri: "Marotta dice che il Milan è da scudetto? Inter e Napoli sono le favorite. Lepre o cacciatore? Ricominciamo..."
- 14:34 Condò: "Inter da 7,5 al giro di boa del girone di Champions. E ora Chivu..."
- 14:20 fcinA prescindere dal ruolo di Bisseck, l'Inter continua a cercare giovani centrali. E c'è una nuova idea
- 14:07 Il doppio ex Ruben Sosa: "Il mio cuore dice Lazio, Inter la squadra più forte con cui ho giocato"
- 13:52 Juve, Cambiaso: "Napoli e Inter davanti, ma per lo scudetto ci siamo anche noi"
- 13:38 Riva (ass. Comune di Milano): "San Siro un grande traguardo per la città: vi spiego perché"
- 13:24 La Turchia sfida Bulgaria e Spagna: anche Calhanoglu nella lista del ct Montella
- 13:10 Polonia, chiamata per Zielinski: a novembre la sfida nerazzurra con i Paesi Bassi di Dumfries e contro Malta
- 13:05 videoMarotta: "Indagine Procura su San Siro? Siamo tranquilli, tutto è stato fatto nel rispetto delle leggi"
- 12:56 Corriere di Bergamo - Furto a casa di Bastoni durante la Champions: nel bottino dei ladri borse griffate e due Rolex
- 12:45 Italia, Gattuso conferma il 'blocco Inter' per le sfide con Moldavia e Norvegia: 5 i nerazzurri convocati da Ringhio
- 12:42 Paesi Bassi, solo un interista convocato da Koeman: c'è Dumfries, De Vrij resta a Milano
- 12:28 Verso il Mondiale 2026, c'è la data dei sorteggi dei playoff: tutti i dettagli
- 12:14 Milan, Allegri: "Il derby sarà meraviglioso, ma ora pensiamo al Parma. Rabiot e Gimenez dopo la sosta"
- 12:00 Che FINE ha fatto ACERBI? Torna con la LAZIO? LAUTARO ancora CONVOCATO: ma sarà una SOSTA DIVERSA
- 11:45 Sala: "San Siro, abbiamo fatto tutto per bene. L'inchiesta per turbativa d'asta il giorno stesso del rogito fa pensare"
- 11:35 videoMarotta: "Il nuovo stadio sarà un'eccellenza, l'obiettivo è averlo nel 2030-31. Il Governo ci accompagnerà"
- 11:30 CdS - Chivu severo con la squadra: ecco cosa non gli è piaciuto col Kairat. Un quesito resta sospeso nell'aria
- 11:16 GdS - Nuovo stadio e nuovi incassi: Inter e Milan puntano a ricavare 180 milioni l'anno. Real Madrid, Arsenal e Tottenham i modelli
- 11:02 Marotta: "San Siro, troppa lentezza burocratica. Il bilancio dell'Inter frutto dei proventi dall'estero"
- 10:48 GdS - Superficialità, cali finali e scontri diretti: Chivu vuole scansare i vecchi vizi
- 10:34 Costacurta: "Inter altalenante? Solo Bayern e Arsenal non lo sono". Poi un suggerimento a Lautaro
- 10:20 TS - Milan, primi pensieri al derby: Allegri spera di recuperare una pedina
- 10:06 Qui Lazio - Biancocelesti miglior difesa in A dell'ultimo mese, ma Romagnoli è in dubbio
- 09:52 TS - Carlos Augusto a cena con Giovane: una carta per Ausilio. E l'esterno è vicino al rinnovo con l'Inter
- 09:38 TS - Gol da fuori, l'Inter in crescita verticale: -2 rispetto all'intera stagione scorsa
- 09:24 TS - Difesa Inter, Chivu pensa a una rivoluzione (più avanti): allo studio la retroguardia a 4 e innesti dal mercato
- 09:10 GdS - Champions, italiane in ritardo: brilla solo l'Inter. Ma per Chivu ora arriva il difficile...
- 08:56 CdS - Thuram scalpita: ballottaggio con Bonny. Intanto buone notizie dalla Francia
- 08:42 CdS - Frattesi delude ancora: l'Inter lo cederebbe in caso di offerta congrua


