23.01 - Con la firma di Biraghi per il Catania ufficializzata dalla Lega Serie A, si chiude questa sessione di calciomercato estivo.
21.15 - Arriva la firma di Cristiano Biraghi, che sarà un giocatore del Catania, riporta Sky. Il giovane arriverà in prestito con diritto di riscatto, in favore dei siciliani, della metà del Cittadella.
20.52 - Cristiano Biraghi annuncia a Itasportpress che la firma col Catania è imminente. Ma il ds del Catania Giuseppe Bonanno a FcInterNews.it morde il freno: "Vediamo che succede".
20.51 - Marco Branca annuncia a Sky: "Con Biraghi in uscita, il mercato è chiuso".
20.30 - Ai microfoni di FcInterNews.it, il ds dell'Inter Piero Ausilio offre aggiornamenti sulle ultime trattative relative all'Inter: "Per Cristiano Biraghi Cittadella e Catania stanno trattando la metà che appartiene al Cittadella. Olsen? Resta a disposizione di Mazzarri". Leggi l'intervista completa.
19.52 - Secondo quanto raccolto da FcInterNews, l'entourage del giocatore resta al lavoro per trovare una soluzione gradita a Cristiano Biraghi, che potrebbe essere davvero vicino al Catania. Sono attese novità da qui alla fine del mercato.
19.45 - Scambio Cannavaro-Andreolli? Tutto falso. A FcInterNews, l'agente Patrick Bastianelli ha smentito questa possibilità in esclusiva: "Non c'è nessuna operazione in uscita per Andreolli. Resterà certamente all'Inter per crescere, migliorarsi e giocarsi le sue chance".
19.10 - Il direttore sportivo del Brescia Visci commenta così a FcInterNews il possibile arrivo di Olsen dall'Inter al fotofinish. Ecco le sue parole: "Abbaimo preso già il nostro mediano. L'Inter ci deve dire se il giocatore è sul mercato o meno. Vediamo cosa accade da qui alla fine..."
19.03 - Intanto, una notizia che interessa l'Inter ormai solo molto indirettamente. Il presidente del Cagliari Cellino ha annunciato: "Non intendo dare un dispiacere ai nostri sostenitori: Astori e Nainggolan restano a Cagliari". Niente Nainggolan, quindi, per i nerazzurri: uno scenario ormai ampiamente ipotizzato dopo l'arrivo di Taider.
19.01 - Nelle ultime ore si sono sparse voci su un possibile arrivo in prestito oneroso con diritto di riscatto per quanto riguarda Ezequiel Lavezzi. Al momento, però, zero conferme: la voce non trova alcun riscontro concreto.
18.58 - Secondo quanto risulta a FcInterNews, il mercato dell'Inter è da ritenersi chiuso a meno di clamorosi colpi di scena dell'ultimo momento, specie in uscita.
18.40 - Ancora aggiornamenti da Gianluca Di Marzio. La Juve e la roma potrebbero tornare a trattare Marquinho: Inter ormai defilata?
18.07 - Come svela Gianluca Di Marzio di Sky, un mese fa l'Inter aveva chiesto Sau al Cagliari, ma Cellino aveva tenuto duro e non aveva accettato la proposta di Moratti.
17.09 - Joel Obi parla dopo l'accordo raggiunto per il passaggio al Parma. "Sono felice, grazie al club che mi ha voluto fortemente. Dopo un anno di stop avevo bisogno di giocare con continuità, spero di poter dare il massimo per poi magari tornare all'Inter". Leggi qui tutta l'intervista.
16.54 - Sky Sport 24 dà l'annuncio dell'ufficialità dell'arrivo al Parma di Joel Obi, in prestito secco, dall'Inter.
16.07 - Accordo trovato per l'arrivo del giovane Michael Ventre all'Inter: secondo quanto risulta a FcInterNews.it, la formula sarà quella della comproprietà. In compartecipazione, invece, il Genoa avrà dall'Inter Vincenzo Tommasone.
15.35 - Joel Obi può dirsi un giocatore del Parma: fumata bianca arrivata dopo l'incontro tra Leonardi, Branca e l'agente del giocatore. Si attende l'ufficialità
15.24 - In questi minuti, l'ad del Parma Pietro Leonardi, come riferisce l'inviato Luca Pessina, è in sede all'Inter insieme all'agente di Joel Obi, Renzo Contratto, a Marco Branca e Piero Ausilio. Potrebbero essere minuti cruciali per il passaggio del nigeriano di ducali.
15.22 - Doppio passaggio dall'Inter al Varese per due ragazzi del vivaio: approdano in biancorosso, infatti, Alexis Romney e Enzo Levacher. Lo annuncia la Lega Serie B.
15.15 - Secondo quanto riportato da Tutto Mercato Web, il Galatasaray avrebbe detto no ad Alvaro Pereira. A questo punto, si complicherebbe la pista legata a Marquinho della Roma
14.44 - Questione Patrick Olsen: il giocatore sembra destinato al Brescia nonostante questi, come da noi appurato, non sembra intenzionato ad accettare la destinazione biancoblu. Anche la società delle rondinelle, contattata da FcInterNews.it, nicchia, affermando che “al momento non c’è nulla da dire”. Rifiuto del giocatore che vorrebbe giocarsi le sue carte a Milano?
14.35 - Difficile un blitz delle ultime ore per Juan Camilo Zuniga all'Inter. L'entourage del colombiano intercettato da FcInterNews ha dichiarato che le chances di vedere il giocatore in nerazzurro sono "molto poche".
14.14 - Movimento in uscita dal settore giovanile: il sito della Lega Serie B comunica l'ingaggio da parte dello Spezia del classe 1997 Ismael Sanogo, lo scorso anno in prestito alla Cremonese.
13.46 - Ancora in stand-by la situazione per il passaggio di Joel Obi al Parma. La conferma arriva a FcInterNews dal procuratore del nigeriano Renzo Contratto, che spiega: "Nelle prossime ore sapremo tutto".
13.10 - L'agente di Mauricio Isla, Claudio Vagheggi, nei corridoi dell'AtaHotel Executive ha spiegato quale sarà il futuro del cileno. "Per la Juventus è incedibile". Difficile quindi che si possa concludere il trasferimento, prospettato a inizio finestra di calciomercato, all'Inter (TMW).
12.56 - Aggiornamenti che arrivano a FcInterNews anche sul fronte Zdravko Kuzmanovic. Il centrocampista serbo ha rifiutato sia il Sunderland che il West Ham. Questo perché in passato dalla Premier si erano fatte vive Everton e Liverpool e lui sperava in un nuovo contatto. Al momento la percentuale di addio non è altissima, nonostante l'interessamento dell'Amburgo (sua meta preferita) e dell'Hoffenheim. Più defilate Schalke e Werder Brema. Mazzarri lo considera il primo cambio per il centrocampo e lui può anche aver pensato di restare nel caso in cui si arrivasse in Europa.
12.45 - Secondo indiscrezioni giunte alla nostra redazione, Patrick Olsen dovrebbe restare all'Inter. Il danese, a quanto pare, ha rifiutato il prestito a Brescia e intende giocarsi le sua chance alle dipendenze di Walter Mazzarri.
12.44 - Mossa per la Primavera di Cerrone: in arrivo il trequartista del Genoa Michael Ventre. Così l'agente Giorgio De Giorgis ai microfoni di FcInterNews.it: "Siamo ad un buon punto della trattativa: speriamo di chiudere entro oggi. La formula ancora non si sa (forse prestito o compartecipazione, ndr) ma contiamo entro questo pomeriggio di chiudere tutto".
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 14:20 Gol + assist, numeri da record per Dimarco dal 2021-22: solo Frimpong, Clauss e Alexander-Arnold hanno fatto meglio
- 14:06 UOL - L'Inter su Robinho jr: l'attaccante ha già visitato le strutture del club. E il Santos...
- 13:52 Bologna, Italiano amareggiato: "Non reggiamo il ritmo di squadre come Inter e Napoli"
- 13:38 Siparietto Caressa-Chivu: "Prima o poi vincerai la panchina d'oro, ma il microfono d'oro è già tuo"
- 13:24 Frattesi-Galatasaray, ecco dove si è incagliata la trattativa: la Juve c'è. E per Asllani si fa avanti il Girona
- 13:20 Bonny: "L'Inter arriverà carica alla partita col Napoli. La classifica? Pensiamo a noi, la guarderemo alla fine"
- 13:10 Serie A, Player Of The Month di dicembre: c'è anche Lautaro Martinez tra i sei candidati
- 12:56 Condò: "Se l'Inter diventa campione d'inverno fa un record. L'Udinese unica distrazione con le più deboli"
- 12:42 SM - L'Atalanta mette la freccia per Giovane: primi passi formali per il calciatore che piace anche all'Inter
- 12:28 Chivu: "Parma in dieci dietro la linea del pallone ad aspettare i nostri errori, sono molto contento della maturità mostrata"
- 12:14 Barcellona, il DS Deco: "Chiuderemo per Joao Cancelo, speriamo che arrivi presto"
- 12:00 DIFESA e ATTACCO, INTER DOMINANTE a Parma. Ma OAKTREE rischia di rovinare il PERCORSO. E CONTE...
- 11:58 Marca - Inter, Asllani in uscita dal Torino: si fa avanti il Girona
- 11:45 La Repubblica - Norton-Cuffy, è duello Inter-Juve. Nessuna offerta presentata, ma...
- 11:30 Conte: "Inter favorita? Non mi interessa. Chivu fa bene a non commentare le mia parole, siete bravi a scatenare ogni volta un putiferio"
- 11:24 Bonny: "Inter, siamo sulla strada giusta. Scudetto? Sì, si può conquistare"
- 11:16 Adani: "L'Inter ha perso scudetti per mancanza di spietatezza. Ma se toglie quei 15' di assenza..."
- 11:02 CdS - Un Dimarco tutto nuovo. E c'è un messaggio in quell'abbraccio a Rapetti
- 10:48 CdS - L'Inter manda un segnale, però mancano cattiveria e cinismo
- 10:34 TS - Vlahovic ci prova: possibile il ritorno per Inter-Juventus di metà febbraio
- 10:20 Bergomi: "L'Inter qualcuno a destra proverà a prenderlo. Non tolgo nulla a Luis Henrique però..."
- 10:06 TS - Palestra sogno Inter, piace anche Molina. Dodò difficile, ma i nerazzurri hanno due carte in mano
- 09:52 TS - Frattesi piace al Galatasaray, ma non è la prima scelta. In estate i turchi di nuovo su Calhanoglu
- 09:38 Pagelle TS - Sucic, che errore sotto porta. Pio da 6,5 anche senza segnare
- 09:24 TS - Inter, il solito dominio senza chiudere la pratica. La sfida al Napoli, ora, è un'occasione
- 09:10 Pagelle CdS - Akanji punto fermo, Luis Henrique si perde nella nebbia
- 08:56 Sky - Mlacic, 'apprendistato' all'Inter: operazione anticipabile a gennaio in caso di spiragli
- 08:42 Pagelle GdS - Dimarco il migliore, Lautaro appannato, Akanji padrone, Carlos Augusto autorevole. Il peggiore è Sucic
- 08:28 Moviola GdS - Dimarco-gol: nessun offside. "Mani" di Thuram sulla rete di Bonny
- 08:14 GdS - Inter padrona di sé e del campionato, ma le gare vanno chiuse prima
- 08:00 In due è amore, in tre una festa. Ma a festeggiare è solo l'Inter. E ora testa al Napoli... dalla testa della classifica
- 00:12 Akanji in conferenza: "Mi trovo bene con Bisseck. Crans-Montana? Tragedia che non deve accadere più"
- 00:10 Parma, Oristanio in conferenza: "L'Inter è la più forte del campionato. Ho parlato con Pio, si merita tutto"
- 00:09 Chivu in conferenza: "Luis Henrique è da Inter. Se abbiamo seguito il Napoli? Se succede m'incazzo..."
- 00:05 videoParma-Inter 0-2, Tramontana: "Mini ciclo perfetto. Lautaro fuori partita, Sucic così così"
- 00:04 Parma, Cuesta in conferenza: "Chivu ha grandi valori umani ed è un bravissimo allenatore"
- 00:02 Akanji a ITV: "Io il migliore? Forse, ma è merito della squadra. Il segreto è tenersi in salute"
- 00:00 Parma-Inter, se mi lasci (non) ti cancello
- 23:53 Akanji a DAZN: "Felice per i tre punti. Sono tra i più importanti dell'Inter? Io voglio essere una soluzione"
- 23:46 Chivu a DAZN: "Napoli? Questa sera potevate chiedermi del Parma...". Poi 'risponde' a Fabregas sullo scudetto
- 23:45 Akanji a Sky: "Il mio futuro? Vorrei tanto saperlo, magari rimarrò all'Inter. Mi sono sentito subito bene"
- 23:43 Chivu a ITV: "Squadra matura, la Serie A non è mai semplice. Vogliamo essere competitivi fino alla fine"
- 23:34 Chivu a Sky: "Oggi atteggiamento eccezionale dei ragazzi. Si poteva fare qualche cross di qualità in più"
- 23:30 Parma-Inter, la moviola - Colombo se la cava, meno bene i due assistenti
- 23:29 Parma, Cuesta a DAZN: "Ci abbiamo provato, ma l'Inter è stata più brava. Sapevamo che sarebbe stato difficile"
- 23:28 Bonny a ITV: "Ero felice di tornare a Parma, posto speciale. Non era facile vincere oggi"
- 23:20 Dimarco Player of the Match a DAZN: "Gruppo ancora più unito grazie a Chivu. Battere il mio record? Speriamo"
- 23:20 Carlos Augusto a DAZN: "Napoli? Noi facciamo il nostro lavoro. Poi pensiamo agli altri"
- 23:12 Parma, Cuesta a Sky: "Inter molto, molto, molto forte e super aggressiva. Fuorigioco del 1° T? Errori che capitano"
- 23:05 Lazio, pari all'ultimo respiro: Pedro spezza i sogni della Fiorentina, finisce 2-2. Blitz Udinese a Torino
- 22:53 Parma-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:53 L'Inter si alza sui pedali: Dimarco e Thuram abbattono il Parma, mini-allungo nerazzurro sul Napoli
- 22:52 Parma-Inter, le pagelle - Akanji granitico, Thuram croce e delizia. Al Tardini il sosia di Lautaro
- 22:50 Parma-Inter, Fischio Finale - Chivu applica la 'legge dell'ex' e allunga in vetta: la nebbia del Tardini non oscura il dominio nerazzurro
- 22:35 liveSerie A, il POST PARTITA di PARMA-INTER: ANALISI, COMMENTI e PAGELLE
- 20:33 Frenata clamorosa per il Napoli: il Verona strappa il 2-2 al Maradona. Continua la crisi del Bologna
- 20:29 Parma, Cuesta a DAZN: "Con l'Inter sarà tutto difficile, dovremo essere solidi e lucidi nelle occasioni"
- 20:15 Mkhitaryan a Sky Sport: "Ci sarà tempo per pensare al Napoli. Mi sto riprendendo e ora..."
- 20:14 Parma, Cuesta a Sky: "L'Inter si ferma giocando bene, dovremo affrontarla con umiltà"
- 20:10 Chivu a DAZN: "Pensare al Napoli? No, quando inizi a pianificare spesso la prendi dove non vuoi prenderla"
- 20:04 Chivu a Sky: "L'Inter ha un'identità chiara e la vuole mantenere. Vivere il calcio a Parma è bellissimo"
- 20:03 Parma, Ondrejka a DAZN: "L'Inter è una squadra molto forte, ma proveremo a batterla"
- 20:01 Mkhitaryan a DAZN: "Per portare a casa i tre punti serve concentrazione, l'anno scorso siamo stati puniti"
- 19:57 Adorante: "Ero nelle giovanili dell'Inter con Zaniolo. Alla Roma ha fatto uno step enorme"
- 19:44 Parma, Ondrejka a Sky: "Il ritorno di Chivu? Vogliamo fare del nostro meglio"
- 19:41 Mkhitaryan a ITV: "Servirà una gara quasi perfetta, l'anno scorso abbiamo avuto difficoltà a Parma"
- 19:29 Inter U20 ai quarti di finale della Coppa Italia Primavera: mercoledì 11 febbraio la sfida con la Juve
- 19:14 Nuova avventura per Mario Balotelli: contratto di due anni e mezzo con l'Al Ittifaq
- 19:00 De Pieri e Stabile, destino comune: dalla Juve Stabia al Bari. Accordo con l'Inter trovato
- 18:45 Inizia l'avventura al Racing per Valentin Carboni: "Convinto da Milito. E Lautaro mi darà supporto"


