23.01 - Con la firma di Biraghi per il Catania ufficializzata dalla Lega Serie A, si chiude questa sessione di calciomercato estivo.
21.15 - Arriva la firma di Cristiano Biraghi, che sarà un giocatore del Catania, riporta Sky. Il giovane arriverà in prestito con diritto di riscatto, in favore dei siciliani, della metà del Cittadella.
20.52 - Cristiano Biraghi annuncia a Itasportpress che la firma col Catania è imminente. Ma il ds del Catania Giuseppe Bonanno a FcInterNews.it morde il freno: "Vediamo che succede".
20.51 - Marco Branca annuncia a Sky: "Con Biraghi in uscita, il mercato è chiuso".
20.30 - Ai microfoni di FcInterNews.it, il ds dell'Inter Piero Ausilio offre aggiornamenti sulle ultime trattative relative all'Inter: "Per Cristiano Biraghi Cittadella e Catania stanno trattando la metà che appartiene al Cittadella. Olsen? Resta a disposizione di Mazzarri". Leggi l'intervista completa.
19.52 - Secondo quanto raccolto da FcInterNews, l'entourage del giocatore resta al lavoro per trovare una soluzione gradita a Cristiano Biraghi, che potrebbe essere davvero vicino al Catania. Sono attese novità da qui alla fine del mercato.
19.45 - Scambio Cannavaro-Andreolli? Tutto falso. A FcInterNews, l'agente Patrick Bastianelli ha smentito questa possibilità in esclusiva: "Non c'è nessuna operazione in uscita per Andreolli. Resterà certamente all'Inter per crescere, migliorarsi e giocarsi le sue chance".
19.10 - Il direttore sportivo del Brescia Visci commenta così a FcInterNews il possibile arrivo di Olsen dall'Inter al fotofinish. Ecco le sue parole: "Abbaimo preso già il nostro mediano. L'Inter ci deve dire se il giocatore è sul mercato o meno. Vediamo cosa accade da qui alla fine..."
19.03 - Intanto, una notizia che interessa l'Inter ormai solo molto indirettamente. Il presidente del Cagliari Cellino ha annunciato: "Non intendo dare un dispiacere ai nostri sostenitori: Astori e Nainggolan restano a Cagliari". Niente Nainggolan, quindi, per i nerazzurri: uno scenario ormai ampiamente ipotizzato dopo l'arrivo di Taider.
19.01 - Nelle ultime ore si sono sparse voci su un possibile arrivo in prestito oneroso con diritto di riscatto per quanto riguarda Ezequiel Lavezzi. Al momento, però, zero conferme: la voce non trova alcun riscontro concreto.
18.58 - Secondo quanto risulta a FcInterNews, il mercato dell'Inter è da ritenersi chiuso a meno di clamorosi colpi di scena dell'ultimo momento, specie in uscita.
18.40 - Ancora aggiornamenti da Gianluca Di Marzio. La Juve e la roma potrebbero tornare a trattare Marquinho: Inter ormai defilata?
18.07 - Come svela Gianluca Di Marzio di Sky, un mese fa l'Inter aveva chiesto Sau al Cagliari, ma Cellino aveva tenuto duro e non aveva accettato la proposta di Moratti.
17.09 - Joel Obi parla dopo l'accordo raggiunto per il passaggio al Parma. "Sono felice, grazie al club che mi ha voluto fortemente. Dopo un anno di stop avevo bisogno di giocare con continuità, spero di poter dare il massimo per poi magari tornare all'Inter". Leggi qui tutta l'intervista.
16.54 - Sky Sport 24 dà l'annuncio dell'ufficialità dell'arrivo al Parma di Joel Obi, in prestito secco, dall'Inter.
16.07 - Accordo trovato per l'arrivo del giovane Michael Ventre all'Inter: secondo quanto risulta a FcInterNews.it, la formula sarà quella della comproprietà. In compartecipazione, invece, il Genoa avrà dall'Inter Vincenzo Tommasone.
15.35 - Joel Obi può dirsi un giocatore del Parma: fumata bianca arrivata dopo l'incontro tra Leonardi, Branca e l'agente del giocatore. Si attende l'ufficialità
15.24 - In questi minuti, l'ad del Parma Pietro Leonardi, come riferisce l'inviato Luca Pessina, è in sede all'Inter insieme all'agente di Joel Obi, Renzo Contratto, a Marco Branca e Piero Ausilio. Potrebbero essere minuti cruciali per il passaggio del nigeriano di ducali.
15.22 - Doppio passaggio dall'Inter al Varese per due ragazzi del vivaio: approdano in biancorosso, infatti, Alexis Romney e Enzo Levacher. Lo annuncia la Lega Serie B.
15.15 - Secondo quanto riportato da Tutto Mercato Web, il Galatasaray avrebbe detto no ad Alvaro Pereira. A questo punto, si complicherebbe la pista legata a Marquinho della Roma
14.44 - Questione Patrick Olsen: il giocatore sembra destinato al Brescia nonostante questi, come da noi appurato, non sembra intenzionato ad accettare la destinazione biancoblu. Anche la società delle rondinelle, contattata da FcInterNews.it, nicchia, affermando che “al momento non c’è nulla da dire”. Rifiuto del giocatore che vorrebbe giocarsi le sue carte a Milano?
14.35 - Difficile un blitz delle ultime ore per Juan Camilo Zuniga all'Inter. L'entourage del colombiano intercettato da FcInterNews ha dichiarato che le chances di vedere il giocatore in nerazzurro sono "molto poche".
14.14 - Movimento in uscita dal settore giovanile: il sito della Lega Serie B comunica l'ingaggio da parte dello Spezia del classe 1997 Ismael Sanogo, lo scorso anno in prestito alla Cremonese.
13.46 - Ancora in stand-by la situazione per il passaggio di Joel Obi al Parma. La conferma arriva a FcInterNews dal procuratore del nigeriano Renzo Contratto, che spiega: "Nelle prossime ore sapremo tutto".
13.10 - L'agente di Mauricio Isla, Claudio Vagheggi, nei corridoi dell'AtaHotel Executive ha spiegato quale sarà il futuro del cileno. "Per la Juventus è incedibile". Difficile quindi che si possa concludere il trasferimento, prospettato a inizio finestra di calciomercato, all'Inter (TMW).
12.56 - Aggiornamenti che arrivano a FcInterNews anche sul fronte Zdravko Kuzmanovic. Il centrocampista serbo ha rifiutato sia il Sunderland che il West Ham. Questo perché in passato dalla Premier si erano fatte vive Everton e Liverpool e lui sperava in un nuovo contatto. Al momento la percentuale di addio non è altissima, nonostante l'interessamento dell'Amburgo (sua meta preferita) e dell'Hoffenheim. Più defilate Schalke e Werder Brema. Mazzarri lo considera il primo cambio per il centrocampo e lui può anche aver pensato di restare nel caso in cui si arrivasse in Europa.
12.45 - Secondo indiscrezioni giunte alla nostra redazione, Patrick Olsen dovrebbe restare all'Inter. Il danese, a quanto pare, ha rifiutato il prestito a Brescia e intende giocarsi le sua chance alle dipendenze di Walter Mazzarri.
12.44 - Mossa per la Primavera di Cerrone: in arrivo il trequartista del Genoa Michael Ventre. Così l'agente Giorgio De Giorgis ai microfoni di FcInterNews.it: "Siamo ad un buon punto della trattativa: speriamo di chiudere entro oggi. La formula ancora non si sa (forse prestito o compartecipazione, ndr) ma contiamo entro questo pomeriggio di chiudere tutto".
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 14:50 Thohir nuovo Ministro dello Sport in Indonesia: "Responsabilità enorme, sono pronto a impegnarmi al massimo"
- 14:39 L'orgoglio di Salvatore Esposito per l'esordio in Champions del fratello Pio: "Indimenticabile"
- 14:35 il Cholo Simeone nel caos ad Anfield: rissa sfiorata, espulsione e accuse al pubblico
- 14:21 Italia U20, i convocati di Nunziata per i Mondiali di categoria: presenti due nerazzurri
- 14:07 UFFICIALE - Yann Karamoh trova squadra: l'ex Inter ha firmato per il Porto di Farioli
- 13:52 Pandev: "Ad Amsterdam i ragazzi hanno dato tutto per Chivu. Nella mia Inter c'era chi urlava...".
- 13:38 Barcellona, Christensen ripensa al 4-3 di San Siro con l'Inter: "Ci ha fatto male, abbiamo preso gol all'ultimo minuto"
- 13:24 Eriksen riparte dal Wolfsburg: "Il malore del 2021 è il passato. Per fortuna ne è nato qualcosa di positivo"
- 13:10 Ajax, Weghorst controcorrente: "A tratti abbiamo messo l'Inter sotto pressione". Sneijder non ci sta: "Non sono d'accordo"
- 12:56 Angolo Tattico - Le sponde di Esposito, il pressing alto e l’intraprendenza di Gaaei: le chiavi di Ajax-Inter
- 12:42 Ranking UEFA, l'Inter resta sul podio dopo la vittoria in casa dell'Ajax
- 12:28 Il Podcast di FcIN - Ajax-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: le risposte che cercavamo, ora serve la conferma
- 12:14 Dumfries: "Non pensiamo al passato. Le parole di Chivu sulla continuità? Ci vuole calma, abbiamo tanta esperienza"
- 12:00 AJAX-INTER 0-2, la CONSACRAZIONE di ESPOSITO. THURAM non smette di stupire, ecco il VERO CALHA!
- 11:44 De Vrij loda Thuram: "Giocatore fantastico, ha tecnica e intelligenza. E ora è migliorato enormemente sui colpi di testa"
- 11:30 Thuram: "I calci piazzati sono un nostro punto di forza, continuiamo così. Calhanoglu e Dimarco..."
- 11:16 GdS - Chivu, sotto il caschetto nessun cattivo pensiero: solo la vera Inter
- 11:02 Moviola CdS - Oliver bocciato: sbagliato togliere il rigore all'Inter
- 10:48 GdS - Thuram dopo Crespo: la vittima è la stessa. E Chivu prende atto di un dato
- 10:34 La Repubblica - San Siro, da domani inizia il giro delle commissioni. I club chiedono uno "scudo penale"
- 10:20 Corsera - Esposito, c'è vita dietro la ThuLa. Non c'è il rischio che si perda perché...
- 10:06 TS - Doppietta di testa in Champions con l'Inter, solo un altro ci era riuscito. E sempre contro l'Ajax
- 09:52 Akanji elogia Sommer: "Se entra l'1-0 si fa difficile, contento per lui. Calci da fermo? Ci siamo allenati e..."
- 09:38 Pagelle TS - Esposito, è nata una stella. Sommer prende addirittura 7,5
- 09:24 TS - Thuram-Sommer: l'Inter batte l'Ajax coi due più criticati dopo la Juve
- 09:10 Pagelle CdS - De Vrij lucido, Thuram "specialista", Barella deve alzare i giri
- 08:56 CdS - Inter, la vittoria che serviva. E c'è una prima novità vera rispetto alla scorsa stagione
- 08:42 Moviola GdS - Rigore di Baas su Thuram: Oliver lo assegna giustamente, poi avrebbe dovuto confermarlo anche al monitor
- 08:28 Pagelle GdS - Thuram ride ancora, Sommer fiero, Esposito piace. Un solo bocciato
- 08:14 GdS - Thuram col botto, Chivu 'alla Inzaghi': l'Inter ottiene una vittoria "necessaria"
- 08:00 I drammi bisogna comprenderli: con un'incornata o dalla panchina, l'Inter riparte in Europa con testa
- 01:00 Capello: "Pio Esposito mi ha impressionato, è intelligente e sa vedere il gioco. Si è mosso in simbiosi con Thuram"
- 00:55 Inter Women, Piovani: "Le ragazze hanno approcciato molto bene la gara, questa la strada da seguire"
- 00:40 Thuram è l'ovvio Player of the Match: "Non solo i due gol, Tikus è una minaccia costante"
- 00:20 Dimarco a Sky: "Pio Esposito grande persona e giocatore forte, deve continuare così"
- 00:18 Akanji a Prime: "I compagni mi hanno aiutato, ho giocato più avanti rispetto al solito"
- 00:13 Heitinga a Prime: "Inter forte, sapevamo che sarebbe stata difficile. Ma sono contento"
- 00:10 Inter Women, due su due in Women's Europa Cup: Tomasevic in rete, Hibernian battuto anche nella gara di ritorno
- 00:03 Ajax, Heitinga in conferenza: "Giocato alla pari nel primo tempo, poi è venuta fuori la superiorità dell'Inter"
- 00:03 videoAjax-Inter 0-2, Tramontana: "Partita clamorosa di Esposito. Qualcuno voleva vendere questo Calha..."
- 00:01 Chivu a ITV: "Le ingiustizie le puoi riscattare la partita dopo. Stasera mi è piaciuta la maturità"
- 00:00 Una risata ci salverà
- 23:53 Dimarco a ITV: "Ottima partita contro un avversario forte, vincere aiuta a vincere"
- 23:51 Akanji a ITV: "Felice delle due gare da titolare. Ora recuperiamo e pensiamo alla prossima"
- 23:50 Ajax-Inter, la moviola - Rigore su Thuram, utilizzo improprio del VAR: l'errore chiaro ed evidente dopo l'OFR
- 23:48 De Vrij a ITV: "Con Akanji c'è già molta intesa, si è inserito subito bene. Oggi siamo stati solidi"
- 23:45 Chivu in conferenza: "Serviva una risposta al lavoro che facciamo, dico una sola parola: maturità. Lautaro..."
- 23:38 Dimarco a Prime: "Critiche? Ho la coscienza a posto, do sempre il massimo. L'esordio di Esposito da 7,5"
- 23:32 Regeer in conferenza: "Inter cinica, abbiamo giocato contro un centrocampo di qualità mondiale"
- 23:29 Esposito a ITV: "Ho realizzato tutto in dieci giorni, ora devo continuare così"
- 23:28 Chivu a Sky: "L'Inter si potrà godere Esposito per tanto tempo". Poi spiega: "Ho scelto il 3-5-2 per un motivo"
- 23:27 Thuram a Sky: "Tutta l'Italia conosceva Esposito, stasera si è fatto conoscere dal mondo. È fortissimo"
- 23:24 Chivu a Prime Video: "Pio Esposito uomo vero, merita gli elogi. È sempre importante partire bene in Champions"
- 23:23 Thuram a ITV: "Buona partita, siamo felici. Ma possiamo fare sempre meglio"
- 23:18 Esposito a Prime: "Contento della mia prestazione". Poi la telefonata di Sebastiano: "Grande partita, brividi"
- 23:12 Esposito a Sky: "Felice per l'esordio, ecco dove posso migliorare. A chi mi ispiro? Dzeko è uno che mi piace tanto"
- 23:10 De Vrij a Prime Video: "Era importantissimo vincere. Abbiamo fatto quello che chiedeva la partita"
- 23:04 UCL - Troppo PSG per l'Atalanta: poker senza appello. Ok il Bayern, il Liverpool esulta in extremis contro l'Atletico
- 23:03 Thuram a Prime: "Abbiamo dato una risposta dopo il ko con la Juve. Polemiche? La gente sa che darò tutto per l'Inter"
- 23:00 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di AJAX-INTER: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio
- 23:00 Vola Tikus, vola: l'Inter sente aria di Champions e si risolleva, la doppietta del francese regola l'Ajax
- 22:59 Ajax-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:56 Ajax-Inter, le pagelle - Sommer mette la firma, Thuram è dominante. Esposito gladiatore
- 22:52 FISCHIO FINALE - L'Inter ritrova risultato, prestazione e mentalità sul palcoscenico più prestigioso
- 21:31 Virtus Verona-Inter U23, le pagelle - Stante solidissimo, per Topalovic la solita qualità
- 21:10 Inter U23, ecco la prima vittoria in campionato! Un gol di Fiordilino nel recupero regala il successo per 1-2 sulla Virtus Verona
- 20:39 Marotta a Prime Video: "Nessun rimpianto sul mercato. Il debutto di Pio Esposito è un premio per noi"
- 20:32 Percassi: "Lookman? Indietro non si può tornare. Quando sarà pronto lo accoglieremo a braccia aperte"
- 20:26 Marotta a Sky: "Inter squadra che meglio rappresenta l'Italia in UCL. San Siro? Oggi passaggio importante"
- 20:04 De Vrij a Prime Video: "Come si riparte in Champions? Con una vittoria". Poi risponde su Sommer