23.01 - Con la firma di Biraghi per il Catania ufficializzata dalla Lega Serie A, si chiude questa sessione di calciomercato estivo.
21.15 - Arriva la firma di Cristiano Biraghi, che sarà un giocatore del Catania, riporta Sky. Il giovane arriverà in prestito con diritto di riscatto, in favore dei siciliani, della metà del Cittadella.
20.52 - Cristiano Biraghi annuncia a Itasportpress che la firma col Catania è imminente. Ma il ds del Catania Giuseppe Bonanno a FcInterNews.it morde il freno: "Vediamo che succede".
20.51 - Marco Branca annuncia a Sky: "Con Biraghi in uscita, il mercato è chiuso".
20.30 - Ai microfoni di FcInterNews.it, il ds dell'Inter Piero Ausilio offre aggiornamenti sulle ultime trattative relative all'Inter: "Per Cristiano Biraghi Cittadella e Catania stanno trattando la metà che appartiene al Cittadella. Olsen? Resta a disposizione di Mazzarri". Leggi l'intervista completa.
19.52 - Secondo quanto raccolto da FcInterNews, l'entourage del giocatore resta al lavoro per trovare una soluzione gradita a Cristiano Biraghi, che potrebbe essere davvero vicino al Catania. Sono attese novità da qui alla fine del mercato.
19.45 - Scambio Cannavaro-Andreolli? Tutto falso. A FcInterNews, l'agente Patrick Bastianelli ha smentito questa possibilità in esclusiva: "Non c'è nessuna operazione in uscita per Andreolli. Resterà certamente all'Inter per crescere, migliorarsi e giocarsi le sue chance".
19.10 - Il direttore sportivo del Brescia Visci commenta così a FcInterNews il possibile arrivo di Olsen dall'Inter al fotofinish. Ecco le sue parole: "Abbaimo preso già il nostro mediano. L'Inter ci deve dire se il giocatore è sul mercato o meno. Vediamo cosa accade da qui alla fine..."
19.03 - Intanto, una notizia che interessa l'Inter ormai solo molto indirettamente. Il presidente del Cagliari Cellino ha annunciato: "Non intendo dare un dispiacere ai nostri sostenitori: Astori e Nainggolan restano a Cagliari". Niente Nainggolan, quindi, per i nerazzurri: uno scenario ormai ampiamente ipotizzato dopo l'arrivo di Taider.
19.01 - Nelle ultime ore si sono sparse voci su un possibile arrivo in prestito oneroso con diritto di riscatto per quanto riguarda Ezequiel Lavezzi. Al momento, però, zero conferme: la voce non trova alcun riscontro concreto.
18.58 - Secondo quanto risulta a FcInterNews, il mercato dell'Inter è da ritenersi chiuso a meno di clamorosi colpi di scena dell'ultimo momento, specie in uscita.
18.40 - Ancora aggiornamenti da Gianluca Di Marzio. La Juve e la roma potrebbero tornare a trattare Marquinho: Inter ormai defilata?
18.07 - Come svela Gianluca Di Marzio di Sky, un mese fa l'Inter aveva chiesto Sau al Cagliari, ma Cellino aveva tenuto duro e non aveva accettato la proposta di Moratti.
17.09 - Joel Obi parla dopo l'accordo raggiunto per il passaggio al Parma. "Sono felice, grazie al club che mi ha voluto fortemente. Dopo un anno di stop avevo bisogno di giocare con continuità, spero di poter dare il massimo per poi magari tornare all'Inter". Leggi qui tutta l'intervista.
16.54 - Sky Sport 24 dà l'annuncio dell'ufficialità dell'arrivo al Parma di Joel Obi, in prestito secco, dall'Inter.
16.07 - Accordo trovato per l'arrivo del giovane Michael Ventre all'Inter: secondo quanto risulta a FcInterNews.it, la formula sarà quella della comproprietà. In compartecipazione, invece, il Genoa avrà dall'Inter Vincenzo Tommasone.
15.35 - Joel Obi può dirsi un giocatore del Parma: fumata bianca arrivata dopo l'incontro tra Leonardi, Branca e l'agente del giocatore. Si attende l'ufficialità
15.24 - In questi minuti, l'ad del Parma Pietro Leonardi, come riferisce l'inviato Luca Pessina, è in sede all'Inter insieme all'agente di Joel Obi, Renzo Contratto, a Marco Branca e Piero Ausilio. Potrebbero essere minuti cruciali per il passaggio del nigeriano di ducali.
15.22 - Doppio passaggio dall'Inter al Varese per due ragazzi del vivaio: approdano in biancorosso, infatti, Alexis Romney e Enzo Levacher. Lo annuncia la Lega Serie B.
15.15 - Secondo quanto riportato da Tutto Mercato Web, il Galatasaray avrebbe detto no ad Alvaro Pereira. A questo punto, si complicherebbe la pista legata a Marquinho della Roma
14.44 - Questione Patrick Olsen: il giocatore sembra destinato al Brescia nonostante questi, come da noi appurato, non sembra intenzionato ad accettare la destinazione biancoblu. Anche la società delle rondinelle, contattata da FcInterNews.it, nicchia, affermando che “al momento non c’è nulla da dire”. Rifiuto del giocatore che vorrebbe giocarsi le sue carte a Milano?
14.35 - Difficile un blitz delle ultime ore per Juan Camilo Zuniga all'Inter. L'entourage del colombiano intercettato da FcInterNews ha dichiarato che le chances di vedere il giocatore in nerazzurro sono "molto poche".
14.14 - Movimento in uscita dal settore giovanile: il sito della Lega Serie B comunica l'ingaggio da parte dello Spezia del classe 1997 Ismael Sanogo, lo scorso anno in prestito alla Cremonese.
13.46 - Ancora in stand-by la situazione per il passaggio di Joel Obi al Parma. La conferma arriva a FcInterNews dal procuratore del nigeriano Renzo Contratto, che spiega: "Nelle prossime ore sapremo tutto".
13.10 - L'agente di Mauricio Isla, Claudio Vagheggi, nei corridoi dell'AtaHotel Executive ha spiegato quale sarà il futuro del cileno. "Per la Juventus è incedibile". Difficile quindi che si possa concludere il trasferimento, prospettato a inizio finestra di calciomercato, all'Inter (TMW).
12.56 - Aggiornamenti che arrivano a FcInterNews anche sul fronte Zdravko Kuzmanovic. Il centrocampista serbo ha rifiutato sia il Sunderland che il West Ham. Questo perché in passato dalla Premier si erano fatte vive Everton e Liverpool e lui sperava in un nuovo contatto. Al momento la percentuale di addio non è altissima, nonostante l'interessamento dell'Amburgo (sua meta preferita) e dell'Hoffenheim. Più defilate Schalke e Werder Brema. Mazzarri lo considera il primo cambio per il centrocampo e lui può anche aver pensato di restare nel caso in cui si arrivasse in Europa.
12.45 - Secondo indiscrezioni giunte alla nostra redazione, Patrick Olsen dovrebbe restare all'Inter. Il danese, a quanto pare, ha rifiutato il prestito a Brescia e intende giocarsi le sua chance alle dipendenze di Walter Mazzarri.
12.44 - Mossa per la Primavera di Cerrone: in arrivo il trequartista del Genoa Michael Ventre. Così l'agente Giorgio De Giorgis ai microfoni di FcInterNews.it: "Siamo ad un buon punto della trattativa: speriamo di chiudere entro oggi. La formula ancora non si sa (forse prestito o compartecipazione, ndr) ma contiamo entro questo pomeriggio di chiudere tutto".
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 00:04 videoAtalanta-Inter 0-1, Tramontana: "Finalmente un big match vinto. E la non 'risposta' di Chivu a Conte..."
- 00:00 Un anno sulle montagne russe e chiuso al primo posto: bye bye 2025
- 23:52 Atalanta, Ederson in conferenza: "L'Inter mi segue? Voci normali, significa che sto facendo bene"
- 23:50 Atalanta-Inter, la moviola - La Penna fischia poco, ma vede bene nei tre gol annullati: giuste le decisioni chiave
- 23:47 Luis Henrique a ITV: "L'Atalanta marca sempre a uomo, è difficile per gli esterni. Ma in squadra c'è tanta qualità"
- 23:43 Zielinski in conferenza: "Mie responsabilità per come è andata l'anno scorso. Scudetto? Non ci interessa ciò che scrivono i giornali"
- 23:42 Atalanta, Palladino in conferenza: "Usciamo con un po' di rammarico, purtroppo gli episodi hanno spostato il risultato finale"
- 23:41 Esposito a ITV: "Cerco di apprendere da questi grandi campioni, fino a poco fa ero in B..."
- 23:36 La convinzione di Zielinski a ITV: "Una squadra come la nostra deve avere grandi obiettivi"
- 23:34 Chivu a ITV: "Semplice parlare quando si vince, oggi contava portare a casa i tre punti"
- 23:30 Zielinski a DAZN: "L'anno scorso il mister aveva i suoi titolarissimi, ora Chivu coinvolge tutti di più"
- 23:29 Chivu in conferenza: "Chi fa casino può farlo, io non lo farò. Vogliamo essere all'altezza delle aspettative"
- 23:25 Atalanta, Palladino a DAZN: "Contro squadre come l'Inter devi essere perfetto. Il gol ci ha fatto male"
- 23:13 Chivu: "Sono contento del risultato, del resto dite che conta molto. Non mi interessa quello che dice Conte"
- 23:07 Lautaro a ITV: "Atalanta squadra dura, ma l'abbiamo affrontata in modo perfetto"
- 23:04 Esposito a DAZN: "Ecco cosa ho pensato appena sono entrato. L'assist a Lautaro? Era la scelta giusta"
- 23:03 Lautaro Player of the Match: "Abbiamo vinto uno scontro diretto. Pio è forte, ma lasciatelo sbagliare"
- 22:50 Atalanta-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:48 Atalanta-Inter, le pagelle - Lautaro versione capitano, Bisseck giganteggia. Calhanoglu si sacrifica
- 22:43 Lautaro chiude un 2025 da 30 e lode: il capitano stende l'Atalanta e regala all'Inter un Capodanno da capolista
- 22:37 Atalanta-Inter, Fischio Finale - Non sarà un trofeo, ma è qualcosa: Chivu chiude il 2025 in testa grazie al solito Lautaro
- 22:35 liveIl POST PARTITA di ATALANTA-INTER: ANALISI, COMMENTI e PAGELLE
- 21:46 Zielinski al rientro in campo: "Stiamo giocando bene, dobbiamo però finalizzare meglio"
- 20:23 Marotta: "Napoli favorito, Conte bravo comunicatore. Frattesi? Non vogliamo trattenere nessuno. E Palestra..."
- 20:13 Atalanta, Percassi a DAZN: "Palestra via a gennaio? Se ci dovesse essere qualcosa di concreto la valuteremo"
- 20:03 Thuram a ITV: "Affrontiamo una grande avversaria, ma vogliamo portare a casa i tre punti"
- 20:01 Derby emiliano senza vincitori: Bologna e Sassuolo si dividono la posta al Dall’Ara, a segno Fabbian e Muharemovic
- 19:54 Atalanta, Zappacosta a DAZN: "Tabù Inter? Oggi non contano le statistiche, giocheremo per vincere"
- 19:49 Thuram a DAZN: "Nel 2025 vissuti con l'Inter momenti bellissimi e altri brutti. Come accade nella vita"
- 19:37 Napoli, Di Lorenzo: "Non volteremo mai le spalle a Conte e lui non le volterà a noi"
- 19:22 Cosmi: "Inter immeritatamente senza titoli, fino ad aprile era la più forte. Il rammarico più grosso..."
- 19:07 Sky - Le ultime di formazione in vista di Atalanta-Inter: Chivu scioglie il ballottaggio a centrocampo
- 18:53 Milan, Nkunku vola basso: "Scudetto? Troppo presto per parlarne, affrontiamo una gara alla volta"
- 18:40 Giannitti: "Atalanta-Inter? Mi aspetto tante azioni offensive. Con Palladino, la Dea ha cambiato marcia"
- 18:26 Facchetti: "Lookman avrebbe fatto comodo all'Inter. Ma Bonny e Esposito non avrebbero avuto tanto spazio"
- 18:11 Bologna, Di Vaio: "Un orgoglio la Supercoppa, peccato per la finale. Fabbian-Lazio? Se ne parla dall'estate"
- 17:55 Conte: "Napoli non ancora pronto per comandare. Inter, Milan e Juve sono squadre diverse dalle altre"
- 17:42 L'Inter punta Muharemovic, Carnevali: "Potremo far andare i nostri ragazzi in qualche grande club, ma prima..."
- 17:28 Inter e Napoli su Valincic, 10 milioni la base di partenza. E un altro club croato monitora la situazione
- 17:13 Spertsyan prende già l'eredità di Mkhitaryan: è lui il calciatore armeno del 2025. "Un onore immenso"
- 16:59 Il ciclone Hojlund si abbatte sulla Cremonese: doppietta del danese, il Napoli scavalca l'Inter
- 16:44 San Siro, tifoso colto da arresto cardiaco prima di Milan-Verona: ricoverato in codice rosso
- 16:30 Mlacic, l'Atletico Madrid prova l'inserimento. Ma l'Inter ha le idee chiare: già offerto contratto fino al 2030
- 16:15 A Bruges tutti pazzi per Stankovic jr.: il figlio d'arte adorato da tifosi e staff. Col timore di un breve idillio
- 16:02 Tomori: "Chi più forte del Milan? L'Inter è una grande squadra, da quando sono qui è sempre prima o seconda"
- 15:48 Il consiglio di Riccardo Trevisani per Cristian Chivu: "Non farti imbarbarire da questo calcio litigioso"
- 15:34 From UK - Muharemovic, nella corsa entra anche il Manchester United: scout entusiasti del bosniaco
- 15:20 Napoli, Manna: "Scudetto e Supercoppa, 2025 importante. Il blocco del mercato? Grandissimo paradosso"
- 15:06 Milan, Allegri fa i conti: "Ecco i punti per la quota scudetto. L'anno prossimo dobbiamo tornare in Champions"
- 14:52 Pulisic va ancora in rete: lui e Lautaro sono gli unici ad aver preso parte ad almeno 50 gol in Serie A
- 14:38 Il Milan scopre i gol di Nkunku: doppietta nel 3-0 al Verona e sorpasso in vetta all'Inter
- 14:23 Anche la Roma su Frendrup, Gasperini: "Al Genoa c'è sicuramente qualche ottimo giovane che sta facendo bene"
- 14:09 Qui Atalanta - Palladino convoca 23 giocatori per la gara con l'Inter. C'è il recupero di Djimsiti
- 13:54 SM - Spalletti sogna Frattesi per la sua Juventus, l'Inter chiede almeno 30 milioni. C'è anche il Fenerbahce
- 13:40 CdS - L'Inter si affida alla cabala: un solo ko nell'ultima dell'anno e c'è anche un successo a Bergamo
- 13:25 Romano: "Palestra, grande attenzione di Inter, Juve e club esteri. L'idea dell'Atalanta: per l'addio a gennaio..."
- 13:10 Krol: "Napoli leggermente davanti all'Inter: è lì pur con tutti gli infortuni. Togliete tre titolari ai nerazzurri e vediamo"
- 12:55 Gravina: "Playoff Mondiale non sia un'ossessione, viviamo l'attesa con molta serenità"
- 12:41 TS - Atalanta-Inter, 'sfida dell'anno zero'. E Chivu torna a parlare di 'cantiere aperto'
- 12:27 Sansone: "Il gol in Bologna-Inter? Ne preferisco un altro segnato con la maglia del Sassuolo"
- 12:13 Corsera - Il vero Calhanoglu, il 'nuovo' Dumfries e la compattezza difensiva: Inter, la svolta passa da qui
- 11:59 Juve, Spalletti: "L'Inter ha sofferto 60 minuti a Pisa, giusto paragonare la nostra partita alla loro"
- 11:44 Repubblica - Chivu apre il 'caso' Frattesi: Juve e Fenerbahçe alla finestra. In caso di cessione...
- 11:30 Moretto: "Frattesi, l'Inter non lo svende: due vie. Voci turche vere, ma la Juve resta il club più interessato"
- 11:16 TS - Acerbi e Darmian da rivalutare in vista di Inter-Bologna: convocazione possibile
- 11:02 GdS - Sliding doors Scamacca: due anni fa lo "scippo" dell'Atalanta. Ma con Thuram...
- 10:48 TS - Inter-Palestra, a gennaio affare difficilissimo: servirebbe una cessione pesante. Su Frattesi piccolo cortocircuito
- 10:34 CdS - Valentin Carboni sulla via Emilia: il Parma prende contatti, c'è anche il Sassuolo
- 10:20 Sky - Inter, novità in attacco: Esposito insidia Thuram per un posto dal 1'. Altri due ballottaggi da risolvere
- 10:06 TS - Inter, Calhanoglu 'finanzia' il ritorno di Stankovic: rispunta il Galatasaray, il turco valutato 15 mln di euro


