Il Newcastle eserciterà il diritto di riscatto per acquistare a titolo definitivo Valentino Lazaro dall'Inter? "Non mi devo preoccupare di questo al momento - dice l'esterno austriaco a Sport.oe24.at -. Il mio obiettivo principale era tornare a giocare con regolarità, ecco perché ho fatto questo passo e mi sono trasferito in Inghilterra. Indipendentemente dal fatto che esista questa opzione nel contratto, ci sono diversi fattori che concorrono alla decisione. Quindi devo anche decidere e chiarire cosa voglio ed è giusto per me". 

Nell'attesa, Lazaro continua a studiare l'italiano: "Sì, ma autonomamente, è sempre bello imparare qualcosa di nuovo per la tua vita. Puoi espandere i tuoi orizzonti". 

L'ex Hertha Berlino, comunque, non ha interrotto i rapporti con i nerazzurri: "Mi sento ancora con alcuni giocatori, in particolare con il mio amico Romelu Lukaku. Purtroppo, al momento, Milano sta vivendo una situazione molto brutta; i giocatori dell'Inter ovviamente sono tutti a casa. Ci sono molti decessi in Italia ogni giorno, si può solo sperare che l'intero Paese si riprenda il prima possibile". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 10 aprile 2020 alle 16:40
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print