Ad assistere al match tra Hellas Verona e Roma quest'oggi c'era anche il ds del Napoli Cristiano Giuntoli per osservare da vicino le prestazioni di Jacopo Sala. Come riferisce Gianluca Di Marzio dal proprio sito, il viaggio del dirigente azzurro non prevede incontri con il Verona per discutere del futuro del talento classe '91, che piace e molto all'Inter, ma non si esclude che nei prossimi giorni possa arrivare la fumata bianca che consentirebbe al tecnico Sarri di completare il reparto difensivo.

Anche dagli studi di Premium Sport arrivano conferme su una presenza del ds del Napoli in tribuna al 'Bentegodi' per assistere alla gara dell'ex Amburgo. L'Inter però, nonostante si sia mossa in ritardo, è in netto vantaggio rispetto ai partenopei, forte della preferenza del calciatore.

Infatti, benché il club azzurro abbia già mosso i primi passi concreti con l'Hellas, il giocatore continua a considerare l'Inter la meta preferita e auspica che i nerazzurri possano farsi avanti con gli scaligeri. Inter che però è ancora alle prese con un reparto, quello dei terzini, ancora in fieri, nonostante le parole di conferma di Mancini nei confronti di Davide Santon e Danilo D'Ambrosio. Uno dei due dovrebbe partire e potrebbe essere proprio Sala a prenderne il posto, mentre a sinistra, per un nuovo innesto, serve la parenza di Yuto Nagatomo, con il Genoa che, preso Insua, potrebbe mollare la pista definitivamente. Sala-Inter resta pertanto un discorso ancora aperto e da lunedì potrebbero esserci sviluppi, con il Napoli che però resta in vantaggio.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 22 agosto 2015 alle 22:57
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print