Ormai non si contano più. Parliamo delle richieste e degli interessamenti nei confronti di Andrea Pinamonti. L'Arciere di Cles si sta godendo qualche giorno di relax post Mondiale Under 20 in quel di Mykonos insieme alla fidanzata Nicole. Vacanze meritate in cui attendere la soluzione migliore per la prossima stagione. Ventitré società si sono fatte avanti con il suo agente Mino Raiola, le ultime in ordine di tempo Torino, Benfica, Newcastle e Eintracht Francoforte. Conte crede tanto nel ragazzo e ci punta per il futuro, ma per l'immediato meglio un anno a giocare con continuità. E le richieste così come le offerte non mancano. 

RICHIESTE - Ecco uno per uno tutti i club che hanno sondato il terreno per il prestito o acquistare Pina-gol nelle ultime tre settimane. In Serie A troviamo: Roma, Fiorentina, Juventus, Genoa, Sampdoria, Cagliari, Udinese, Sassuolo, Parma, Brescia, Lecce, Verona, Spal, Torino. Ma tantissimi sono anche i club oltreconfine. Nel dettaglio: Siviglia, Valladolid, Benfica, Porto, Ajax, Borussia Dortmund, Wolverhampton, Eintracht Francoforte e Newcastle.

RINNOVO - Il contratto in scadenza nel 2021, però, crea più di una preoccupazione dalle parti del club nerazzurro. Inutile nasconderlo, visto che Mino Raiola è un osso duro nelle trattative e ha già sparato alto. Quinquennale stile Kean-Juve da 2 milioni a stagione. Più del triplo rispetto agli attuali 650 mila euro percepiti dal classe 1999. Una partita aperta e non semplice, destinata a surriscaldare le prossime settimane. Con l'obiettivo di allontanare le big come Juventus e Borussia Dortmund pronte a lanciarsi sul ragazzo in caso di problemi è mancato rinnovo.

VIDEO - SKRINIAR SCATENATO IN VACANZA. E PARTE IL CORO: "CO-COME MAI..."

Sezione: Esclusive / Data: Sab 22 giugno 2019 alle 13:56
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print