Il bilancio non definitivo della stagione dell'Inter, la gara con il Frosinone e molto altro nell'intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport da Stefan de Vrij. Che comincia la chiacchierata con Matteo Barzaghi parlando della sua condizione fisica dopo l'infortunio: "Ho lavorato con la squadra senza problemi in questi giorni, quindi sono pronto a giocare: sono disponibile".

Che rischi ci sono in una gara come quella col Frosinone?
"Il Frosinone sta bene, ha vinto a Firenze in un campo difficile. Loro sono forti in casa, hanno il pubblico dalla loro parte, dobbiamo essere pronti perché ci aspetta una partita fondamentale".

Gli obiettivi e le ambizioni. 
"Vogliamo tornare in Champions, arrivare tra le prime quattro. Cerchiamo di vincere tutte le partite, a partire da domenica col Frosinone. Potevamo fare meglio in questa stagione, ma l'importante è chiudere bene e andare in Champions". 

Quante volte hai rivisto il gol che hai fatto nel derby? Che emozione è stata?
"E' stato un'emozione incredibile, già all'andata avevo preso la traversa e non avevo avuto fortuna. Stavolta è entrata e abbiamo pure vinto la partita, è un ricordo che rimarrà sempre. Ormai è tutto alle spalle, guardiamo avanti". 

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - PEDRO DE LA VEGA, LA NUOVA PROMESSA ARGENTINA 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 12 aprile 2019 alle 15:40
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print