"Ci sono partite che se non le puoi vincere, non le devi perdere". L'Inter Primavera fa suo uno degli adagi più famosi di un salentino doc come Antonio Conte per fermare la corsa inarrestabile del Lecce capolista, imponendogli uno 0-0 che vale come una vittoria. Dopo un primo tempo molto tattico, in cui gli ospiti si fanno notare solo per un tiro scarico di potenza di Berisha, nella ripresa sono i nerazzurrini a sfiorare addirittura il vantaggio: Akinsanmiro al 65' muove la parte sbagliata della rete, tre giri d'orologio dopo Martini, entrato da poco in campo, spreca tutto davanti a Borbei.
I primi della classe reagiscono con Munoz e Daka che sbattono contro l'ottimo Botis, che si presenta dagli dei del calcio con argomenti robusti perché le sue preghiere vengano esaudite di fronte agli ultimi assalti finali di Burnete. Due le chance divorate dal nove degli ospiti tra 77' e 85, con l'impressione che la partita sarebbe potuta andare avanti per altri 90' senza vedere lo straccio di un gol. Fa un passo avanti in classifica il Lecce, che si conferma padrone del campionato; idem l'Inter che, più umilmente, non perde terreno in chiave playoff allungando a sei la striscia di risultati utili consecutivi.
RIVIVI IL LIVE DI INTER-LECCE PRIMAVERA 0-0
93' - Non c'è più tempo, cala il sipario! L'Inter Primavera disinnesca il Lecce capolista: finisce 0-0 a Interello, punto d'oro per i nerazzurrini contro un avversario reduce da 8 vittorie di fila prima di stamattina.
91' - Assegnati 3' extra, si giocherà almeno fino al 93'.
90' - Si entra nell'ultimo minuto a Interello, a breve conosceremo l'entità del recupero.
87' - Bruhn cade a terra in area di rigore dopo un contatto lieve con Dervishi. Qualche protesta dalle tribune, dove sono presenti diversi tifosi leccesi, ma l'arbitro ha visto bene.
86' - Grygar prende il posto di Akinsanimiro, tra i più positivi quest'oggi per l'Inter.
85' - BURNETE SPAVENTA L'INTER! Stop di petto del numero nove nel cuore dell'area di rigore, poi girata improvvisa che fischia di un dito sopra la taversa.
84' - Daka ha la palla per l'1-0 ma deve arrendersi all'uscita di Botis. Decisivo il greco con un colpo di reni, quando sembrava spacciato.
83' - L'Inter si riaffaccia in avanti dopo qualche minuto di resistenza difensiva.
82' - Il lancio di Stankovic è irraggiungibile per Esposito.
81' - Botis fa suo il cross di Berisha con un'uscita alta.
80' - Gioco interrotto da un fischio dell'arbitro che mima il fallo di mano di Burnet.
79' - Il Lecce minaccia ancora l'Inter! Berisha se ne va via in dribbling, poi scava il pallone verso l'area dove Burnete trova il corner dopo una deviazione.
77' - BURNETE SI DIVORA IL GOL! Daka disegna un cross al bacio per il suo centravanti che, di testa, sbaglia la mira e manda a lato da posizione privilegiata.
76' - Cambio per Coppitelli: Bruhn rileva Corfitzen
75' - Sarr finisce nella trappola del fuorigioco: si alza la bandierina dell'assistente.
73' - Arriva il momento di Sarr, finisce la partita anonima di Iliev.
73' - Burnete tampona Dervishi: fallo in attacco.
72' - Tutto ok, Corfitzen è già in piedi. Si può ripartire.
71' - Gioco fermo per qualche secondo: Corfitzen a terra dopo aver preso una botta.
69' - RISPONDE IL LECCE CON MUNOZ! Il 14 giallorosso sgasa sulla destra, entra in area ma sbatte contro l'uscita puntuale di Botis. Si è accesa la partita.
68' - MARTINI SPRECA TUTTO! E' ancora Stankovic a inventare con un assist perfetto sul secondo palo, dove arriva il numero 7 che calcia debolmente verso Borobei a un passo dal traguardo.
67' - Momento positivo per l'Inter, che per la prima volta nel match trova continuità offensiva.
65' - AKINSANMIRO! Stankovic illumina in area il nigeriano, il cui tiro viene sporcato in corner dall'intervento alla disperata di un difendente ospite.
63' - Botis respinge a lato la punizione potente ma centrale di Berisha. Giro dalla bandierina per il Lecce.
62' - Kassama finisce nell'elenco dei cattivi per un fallo tattico. Inutile le lamentele del centrale nerazzurro, la deciesione dell'arbitro è giusta.
61' - Botis deve domare un altro cross soporifero. Mattinata insolitamente tranquilla fin qui per il greco, autore di una sola parata.
60' - Corfitzen, dopo un primo dribbling, finisce nell''imbuto interista fuori area .
58' - Una manciata di secondi e Martini vede sventolarsi sotto il naso il cartellino giallo: intervento irruento del numero 7.
57' - Momento cambi: Samek e Daka per Salomaa e Mcjannet le mosse di Coppitelli. Nell'Inter, Owusu e Di Maggio fanno spazio a Curatolo e Martini.
56' - Solo una situazione interessante da annotare in questa ripresa: il diagonale impreciso di Dorgu al 47', poi null'altro.
55' - Non c'è nessun giocatore leccese sul secondo palo pronto a raccogliere il traversone di Munoz. Si riparte da Botis.
54' - Borbei agguanta il cross di Owusu con una presa alta autoritaria.
53' - Salomaa crossa direttamente sul fondo.
50' - Non è cambiato il canovaccio del match: il Lecce detta i ritmi, l'Inter si limita a difendere compatta.
49' - Kassama, in scivolata, mette il pallone in corner fermando l'azione di Burnete.
47' - Dorgu! Il Lecce va in contropiede e conclude proprio con il numero 13: diagonale masticato, palla a lato.
47' - Dorgu tiene e poi lascia il braccio di Owusu al limite dell'area del Lecce: ci stava la punizione per l'Inter.
46' - Nessun cambio all'intervallo, si riparte con gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione di gara.
12.03 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Lecce Primavera!
-----
L'Inter Primavera riesce nell'obiettivo di disinnescare il Lecce, primo in classifica col terzo migliore attacco del campionato, in un primo tempo privo di particolari spunti offensivi. L'unica occasione, se così può essere definita, capita poco prima del duplice fischio, con Berisha che si libera bene in area ma conclude timidamente tra i guantoni di Botis che fa sua la palla in due tempi. Non deve neanche scomodarsi, invece, la difesa meno battuta del torneo per tenere a bada l'attacco nerazzurro, mai pericoloso per 45 minuti. Male Owusu, ammonito e a rischio espulsione, Esposito poco supportato, Iliev trasparente.
-----
45' - Duplice fischio di Michele Giordano, finisce qui il primo tempo di Inter-Lecce Primavera! Zero a zero il parziale dopo 45 minuti molto tattici e senza particolari spunti dal punto di vista delle occasioni.
44' - Botis para in due tempi! Berisha scappa via sulla destra, si guadagna la possibilità di andare al tiro in area ma da posizione defilata. Tutto facile per il greco, che disinnesca tutto.
43' - Esposito pizzicato in offside sul cambio di gioco di Stankovic: tutto fermo, l'arbitro alza il braccio.
40' - Akinsanmiro muove l'esterno della rete con un cross impreciso. Il nigeriano è sicuramente il più in palla tra i nerazzurri, assieme a Dervishi.
38' - Mcjannet a valanga su Owusu e Akinsanmiro: inevitabile il fischio a favore dell'Inter.
37' - Owusu calcia di prima colpendo in pieno Dorgu, che lo segue come un'ombra dal 1'. Pregevole il colpo di tacco di Akinsanmiro in precedenza.
36' - Berisha tenta il tiro impossibile al volo da fuori area: la mira è quella che è, la palla si impenna sopra la traversa.
35' - Owusu si prende un altro rischio con l'ennesimo fallo commesso su Dorgu dopo l'ammonizione. Bonacina, che oggi sostituisce Chivu in panchina, forse qualche pensiero lo sta facendo.
34' - Vulturar trattiene Akinsanmiro che stava provando a ripartire veloce verso la metà campo salentina.
33' - Owusu si propone bene sulla verticale di Dervishi, ma dalla linea di fondo crossa troppo timidamente. Borbei recupera palla, smorzata anche da una deviazione.
32' - Owusu manda per terra Dorgu con una spinta evidente: fallo in attacco del 30 nerazzurro, che deve stare attento a non commettere ingenuità perché già ammonito.
30' - Scocca la mezzora a Interello: risultato inchiodato sullo 0-0, senza peraltro occasioni degne di nota da segnalare.
28' - Borbei abbandona la porta per scortare l'uscita della palla in fallo di fondo. Buona lettura del portiere leccese.
26' - Va Stankovic... Barriera piena. Poi la palla torna al bulgaro che alza un campanile sul quale si avventa Esposito, ma in fuorigioco. Tutto fermo, brivido per il Lecce con Borbei che era uscito a vuoto.
25' - Dorgu sgambetta Dervishi al limite dell'area leccese dopo essere stato anticipato: logica l'ammonizione.
24' - Burnete va a pressare addirittura Botis, che ha tempo e spazio per trovare Kassama.
23' - Kassama prova ad andare diretto su Esposito, ma la sua verticalizzazione finisce docile tra i guantoni di Borbei.
21' - Altro fischio dell'arbitro contro l'Inter: evidente la sbracciata di Esposito per liberarsi dell'avversario. Vita difficile per gli attaccanti nerazzurri fin qui.
20' - Cross innocuo di Berisha: il secondo intervento della partita di Botis è di ordinaria amministrazione.
18' - Vulturar ci prova da distanza proibitiva! Respinto il tiro di Burnete, fuori area irrompe il numero 8 leccese che spara di prima senza pensarci troppo. Palla alta sopra la traversa.
17' - Entrataccia di Owusu ai danni di Pascalau: in automatico, il 30 interista diventa il primo ammonito del match.
16' - Il Lecce torna a occupare la trequarti campo interista.
15' - Owusu sbaglia l'ultimo tocco non riuscendo a premiare la sovrapposizione di Dervishi. Palla in fallo di fondo, si riparte da Borbei.
14' - Cross ambizioso in area di Vulturar: la palla spiove dove non c'è nessun compagno, Botis esce e ringrazia.
13' - E' durato pochi secondi il momento di sfogo offensivo dell'Inter, ora il Lecce ha già ripreso in mano il comando delle operazioni.
12' - Scivolata tempestiva di Hasic che nega l'azione d'attacco a Owusu.
11' - Stankovic taglia il campo con un lancio impreciso: palla direttamente in fallo laterale.
10' - Fontanarosa sorveglia bene il secondo palo intercettando di testa il cross di Salomaa.
9' - Akinsanmiro recupera palla ma deve subito rinunciare alla ripartenza: il nigeriano, dopo una conduzione di palla difettosa, deve ripartire da capo.
8' - Attacca praticamente solo il Lecce, Inter tutta rannicchiata nella sua metà campo per chiudere ogni spazio.
6' - Corfitzen spinge platealmente Fontanarosa: fallo in attacco del Lecce.
5' - Botis risolve la situazione in mischia respingendo con i pugni il cross. Poi arriva il fallo di sfondamento di un giocatore leccese.
4' - E' il Lecce, come prevedibile, a fare la partita: dopo poco meno di 4' arriva anche il primo corner conquistato da Mcjannet.
2' - C'è anche Sticchi Damiani, presidente del Lecce, sulla tribuna di Interello. E i sostenitori giallorossi presenti gli fanno sentire il loro affetto.
1' - E' il Lecce, che oggi indossa il completo bianco da trasferta, a dare il primo giro al pallone del match. Inter con la classica divisa nerazzurra.
11.01 - Fischio d'inizio, comincia in questo momento Inter-Lecce Primavera!
10.59 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
10.58 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo del Konami Youth Development Centre di Milano.
10.55 - Vincendo oggi, l'Inter approfitterebbe delle frenate di Torino, Bologna e Sassuolo salendo a -4 dalla zona playoff, un gap impensabile anche solo due settimane fa.
10.50 - Dirige l'incontro l'arbitro Michele Giordano di Novara, i suoi assistenti sono Mario Pinna (Oristano) e Marco Pilleri (Cagliari).
10.45 - Nel match d'andata, il Lecce si impose 2-0 sull'Inter al Comunale di San Pietro in Lama grazie ai gol di Berisha su rigore e Corfitzen. Era il 10 settembre, praticamente una vita fa.
10.40 - Ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Lecce Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
10.35 - Inter-Lecce Primavera sarà l'aperitivo della domenica di calcio nerazzurra: alle 18, infatti, ci sarà un altro Inter-Lecce, la portata principale valida per la 25esima giornata di Serie A.
10.30 - Il Lecce, padrone della classifica con 42 punti conquistati in 21 giornate, non perde in campionato addirittura dall'anno scorso: era il 5 novembre, quando i salentini si arresero 3-2 al Torino. Guardando a tutte le competizioni, l'ultimo ko dei giallorossi è arrivato in Coppa Italia, il 10 gennaio, contro la Roma, ai calci di rigore. Dopo quello stop, serie incredibile di 8 vittorie di fila per la squadra di Coppitelli: le vittime sono state Fiorentina, Sassuolo, Atalanta, Hellas Verona, Napoli, Frosinone, Samp e Cesena.
10.25 - Oggi l'Inter insegue la quinta vittoria consecutiva contro la capolista dopo aver superato da metà febbraio in poi: Cagliari (3-2), Torino (2-0), Samp (2-1 in Coppa Italia), e Verona (1-0).
10.20 - Complice l'espulsione rimediata a Verona sabato scorso, non c'è Chivu in panchina ma Gabriele Bonacina. In campo, ci va comunque la squadra studiata dal romeno in settimana che non presenta particolari sorprese, se si eccettua la scelta del portiere: tra i pali si rivede Botis, vista l'indisponibilità di Calligaris. Davanti al greco la linea a 4 di difesa si compone da destra verso sinistra con Dervishi, Kassama, Stabile e Fontanarosa. In mezzo al campo, con Kamate fuori per squalifica, Di Maggio va a occupare la terza casella a sinistra completando il trio con Akinsanmiro e Stankovic. Davanti un cambio: con Owusu ed Esposito c'è Iliev che prende il posto di Curatolo.
10.18 - INTER (4-3-3): 1 Botis; 27 Dervishi, 15 Kassama, 13 Stabile, 3 Fontanarosa; 45 Akinsamiro, 4 Stankovic, 16 Di Maggio; 30 Owusu, 23 Esposito, 11 Iliev. A disposizione: 12 Bonardi, 41 Tommasi, 5 Matjaz, 7 Martini, 8 Grygar, 18 Sarr, 22 Curatolo, 25 Biral, 28 Stante, 31 Di Pentima, 33 Pelamatti, 38 Pozzi. Allenatore: Gabriele Bonacina.
LECCE: 1 Borbei; 5 Pascalau, 6 Hasic, 7 Salomaa, 8 Vulturar, 9 Burnete, 10 Berisha, 13 Dorgu, 14 Munoz, 25 Mcjannet, 26 Corfitzen. A disposizione: 22 Moccia, 2 Russo, 11 Bruhn, 15 Samek, 17 Bruns, 20 Ciucci, 24 Daka, 45 Hegland, 77 Kljun. Allenatore: Federico Coppitelli.
10.15 - Campioni d'Italia contro primi della classe. Si fa presto a presentare Inter-Lecce Primavera, la gara che mette di fronte la squadra che ha sul petto lo scudetto a quella che vuole cucirselo vicino al cuore alla fine di questa stagione che la sta vedendo protagonista a sorpresa. Una situazione che non ti aspetti: i salentini si presentano a Interello con ben 11 punti di vantaggio rispetto ai nerazzurri, attualmente noni in classifica dopo una lunga e faticosa scalata partita a un passo dal baratro dei playout. Dal Konami Youth Development Centre, benvenuti a Inter-Lecce Primavera, gara valida per la 22esima giornata del campionato Under 19. Il kick-off è fissato alle ore 11.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 09:15 CdS - Leoni obiettivo numero uno: in arrivo il tesoretto dagli esuberi
- 09:00 GdS - Inter, ma quale rivoluzione? Il finale amaro non cambia i piani: restano i big. Scenario rischioso per tre motivi, ma c'è la convinzione che...
- 08:45 GdS - Il Cagliari vuole Seba Esposito: manca l'accordo con l'Inter
- 08:30 GdS - Stankovic. fumata grigia tra Inter e Club Brugge: il nodo riguarda la recompra
- 08:15 GdS - Calhanoglu sedotto e abbandonato, ma il Galatasaray può tornare alla carica. Marotta e Chivu...
- 08:00 Bonanni: "La questione Calhanoglu può rientrare. Se andrà via, sarà alle condizioni dell'Inter"
- 00:00 Guardare avanti senza rimpianti. La ripartenza nerazzurra ha alcuni punti fermi
- 23:45 Galli: "Leoni di grande prospettiva. Si può andare sui giovani, ma vanno fatti sbagliare"
- 23:30 Il monito di Abodi: "Euro2032, tra aprile e maggio 2027 dovranno partire i cantieri"
- 23:20 Marchegiani: "Si può pensare ad un'Inter da ricostruire, ma per me non è così. Ma se vuoi rinnovare..."
- 23:10 La Nazionale femminile perde contro la Spagna (1-3), ma si qualifica ai quarti degli Europei
- 23:00 Canovi ricorda: "Falcao aveva firmato con l'Inter, a bloccare tutto fu Andreotti. Quella volta Mazzola..."
- 22:45 Inzaghi vuole un Al-Hilal a sua immagine. E bussa alla porta della dirigenza: chieste quattro cessioni
- 22:30 Trevisani: "Esposito al Cagliari? Con Piccoli formerebbe una bellissima coppia. Guardate come ha giocato al Mondiale per Club"
- 22:15 Braglia: "Como? Lo vedo in lotta per l'Europa League. E se Fabregas ha rifiutato l'Inter..."
- 22:00 L'analisi di Agostinelli: "Napoli in pole, poi Inter e Juve che hanno qualcosa in più delle altre"
- 21:45 GdS - Stankovic-Brugge, i round si susseguono: ok l'offerta belga, il pomo della discordia è la recompra
- 21:30 Sky Sports DE - Bayern Monaco, lo Stoccarda rifiuta offerta da 45 mln per Woltemade
- 21:15 Conferme per Prestia: il difensore non partirà in ritiro col Cesena, domani la firma con l'Inter U23
- 21:00 Italia fuori dalla top 10 FIFA, Abodi: "Va recuperato l'orgoglio di indossare la maglia azzurra"
- 20:45 Finali Coppe Europee 2028 e 2029, la UEFA ha aperto le candidature per l'organizzazione
- 20:30 Tornano in Italia le fasi finali del campionato libico. E c'è l'idea della finalissima a San Siro
- 20:15 Kean nel mirino di Inzaghi, ma la Fiorentina vuole il rinnovo. Per il centrocampo non tramonta Asllani
- 20:00 Inter Under 23, arriva il primo acquisto: bloccato Prestia del Cesena. Interesse anche per Redolfi
- 19:45 La Nazione - Esposito verso il Cagliari, la Fiorentina bloccata dal nodo degli esuberi
- 19:30 Inter Under 23, uno Squalo di ritorno: si pensa a riportare alla base Nicholas Bonfanti
- 19:15 SI - A. Stankovic, accordo Inter-Bruges ancora lontano. E spunta una nuova pretendente tedesca
- 19:00 Rivivi la diretta! SPECIALE CALCIOMERCATO INTER, altri DUE COLPI per CHIVU? Ora SERVE CEDERE: le ULTIMISSIME
- 18:45 L'Inter cerca una sistemazione per Taremi: l'agente lo ha offerto al Fenerbahce. E il Fulham fa sul serio
- 18:30 Mercato Inter, quota stracciata per l'arrivo di Leoni. In pole position per l'attacco rimane Hojlund
- 18:14 SM - Stankovic al Bruges, affare da 10 mln. Manca l'accordo sulla recompra: le cifre circolate in Belgio...
- 18:00 GdS - Da Oristanio e Stankovic a Colidio e Agoumé: l'Inter e le percentuali sulle future rivendite. Esposito e Buchanan i prossimi?
- 17:46 La Repubblica - Carboni vicino al Genoa: ecco quando potrebbe aggregarsi ai rossoblu
- 17:32 Lautaro è instancabile: il capitano dell'Inter si allena alle 7 del mattino in Messico
- 17:18 Giustizia sportiva, il deputato Berruto (Pd) chiede l’avvio di un'indagine conoscitiva. Arriva la replica di Gravina
- 17:03 Il Genoa aspetta Carboni, Vieira: "Affinità con il presidente e la dirigenza per portare avanti la nostra idea di squadra"
- 16:49 "Quel derby l'abbiamo perso". Il milanista Lazza ricorda la promessa al padre sul primo concerto a San Siro
- 16:34 Il Rapid Vienna si tira fuori dalla corsa di mercato per Arnautovic, il ds Katzer: "Trattative interrotte"
- 16:19 Globo Esporte - Rios, prezzo schizzato alle stelle in appena due anni: il Palmeiras farà di tutto per venderlo
- 16:04 La Nazionale Femminile si gioca i quarti dell'Europeo con la Spagna, Soncin: "Vogliamo scrivere la storia"
- 15:49 Inter-Bruges, accordo di massima per Stankovic: manca l'ok di Oaktree, i dettagli economici. Jashari-Ordóñez...
- 15:35 Il Galatasaray 'molla' Calhanoglu e insiste per Osimhen: sul tavolo 70 milioni e le garanzie bancarie. Palla al Napoli
- 15:20 L'ex Inter Tibo Persyn torna in Belgio: ha firmato per il RWD Molenbeek
- 15:05 Edin Dzeko torna in Italia (alla Fiorentina) e si porta dietro un record assoluto in Europa
- 14:50 Chivu al posto di Inzaghi, Perinetti: "L'Inter ha fatto una scelta coraggiosa che ha un fondamento"
- 14:35 UFFICIALE - Roma, Mile Svilar rinnova: accordo fino al 30 giugno 2030
- 14:21 TMW - La Serie B punta gli occhi su Spinaccé: tre club hanno chiesto informazioni
- 14:07 Al-Hilal, Theo raggiunge Inzaghi: "Grandissima squadra, ha fatto ottime partite al Mondiale per Club"
- 13:53 Inter Women, Pleidrup si presenta: "Sono nel club più grande del mondo. Voglio vincere Serie A e Coppa Italia"
- 13:38 SM - Calhanoglu sta parlando con l'Inter: si sta convincendo a restare. Conferma per la ThuLa e per tutti i big
- 13:24 Collina: "Bodycam sugli arbitri oltre le aspettative, il fuorigioco semiautomatico ha funzionato benissimo"
- 13:10 Il Secolo XIX - Inter-Genoa, contatti costanti per Valentin Carboni: decisa la formula
- 12:56 GdS - Asensio va al Fenerbahce: c'è l'accordo con il Paris Saint-Germain
- 12:42 Sensi: "All'Inter tanti problemi fisici, ma sto bene da due anni. Inzaghi? Bel rapporto, certo che in quel centrocampo..."
- 12:28 GdS - Quattro club su Taremi, il Besiktas è il più interessato: Inter disposta a perderlo a zero per un motivo
- 12:14 Summit Inter-Bruges: la situazione di Stankovic, Jashari e Ordóñez. Asllani, no alle offerte che arrivano dall'estero
- 12:00 5 CESSIONI, il mercato si SBLOCCA. THULA, prove di disgelo SOCIAL. CALHA-GALA, è finita davvero?
- 11:45 Legrottaglie scommette su Leoni: "All'Inter non farebbe nessuna fatica. Per me diventerà il capitano della Nazionale"
- 11:30 UFFICIALE - Inter Femminile, rinforzo in difesa: arriva Caroline Pleidrup
- 11:16 GdS - Bastoni, Barella e Frattesi intoccabili per Gattuso. Nel giro anche Pio Esposito della Nazionale?
- 11:02 CdS - Addio Hojlund, Taremi in vendita: c'è l'identikit per il quinto attaccante
- 10:48 CdS - Bisseck costa 35 milioni: il tedesco in Premier per arrivare a Leoni
- 10:34 La Repubblica - San Siro, audizione fiume della soprintendente in Procura. Nuovo nulla di fatto tra Comune e club
- 10:20 Corsera - L'Inter aspetta Calha in ritiro, ma dalla Turchia non si escludono blitz ad agosto
- 10:06 TS - Inzaghi chiama anche Kean all'Al Hilal: ingaggio monstre per l'attaccante
- 09:52 TS - Stankovic, Inter chiara con il Bruges: l'affare si fa solo a una condizione
- 09:38 TS - Frattesi da partente a incedibile, ma l'operazione lo ferma per un mese
- 09:24 TS - Calhanoglu, il Galatasaray rimanda l'assalto? Chiaro il messaggio dell'Inter
- 09:10 CdS - Calhanoglu verso la permanenza all'Inter: il turco deve iniziare a prendere in considerazione l'ipotesi. Chivu opta per la continuità?
- 08:56 Sabatini: "Psg "ingiocabile" per un motivo. Luis Enrique? A Roma c'era chi lo chiamava Stanlio..."