Il sito ufficiale della società nerazzurra fa il punto sugli impegni del fine settimana che attendono i giovani interisti. Ecco tutti i dettagli sugli impegni del Settore Giovanile nerazzurro:



La Primavera di Salvatore Cerrone scenderà in campo in trasferta contro il Chievo Verona per una gara valida per la 13° giornata di ritorno del campionato di categoria. Calcio d'inizio sabato 3 maggio alle 15 al 'Comunale' di Caselle di Sommacampagna (VR).

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti affronteranno il Varese in una partita casalinga valida per la 13° giornata di ritorno di campionato. Calcio d'inizio al "Facchetti" di via Sbarbaro 5/7 a Milano alle ore 15 di domenica 4 maggio.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet disputeranno la 13° giornata di ritorno di campionato sul campo del Brescia martedì 6 maggio alle ore 15, presso il Campo Comunale di Castegnato (BS) in via Lunga 2.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi giocheranno contro la Cremonese nella 12° giornata di ritorno di campionato, domenica 4 maggio alle 11 al centro sportivo "Arvedi" di via Postumia 20 a Cremona.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli disputeranno la 14° giornata di ritorno sul campo del Pavia. Calcio d'inizio domenica 4 maggio alle 10 al centro sportivo "Mascherpa" di via Alzaia 137 a Pavia.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 03 maggio 2014 alle 05:30 / Fonte: Inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print