Tra i protagonisti della bella vittoria dell'Inter U19 a Einfield contro il Tottenham c'è anche Daniele Zappa, che nel dopo partita commenta così ai microfoni dei giornalisti presenti, tra i quali gli inviati di FcInterNews.it:

Vittoria che arriva come premio per le prestazioni nella competizione, 4 partite in cui avete raccolto meno di quanto meritato.
"Sì, siamo stati sfortunati nelle altre gare, meritavamo di più. Abbiamo sprecato occasioni e subito gol nel finale. Siamo contentissimi di essere ancora in corsa e per questa vittoria".

Com'è nata l'azione del momentaneo 2-2 che ti ha visto protagonista di un assist, partendo da sinistra.
"Quando crossano dalla sinistra accorcio verso il centro e mi trovo in quella zona, ho visto che Corrado portava palla, dietro di me non c'era nessuno e ho tirato più forte possibile".

FcIN - Gol subiti a parte, purtroppo una costante, può aver inciso la vittoria nel derby per il modo in cui è arrivata, evoluzione della gara simile a oggi?
"Sicuramente dobbiamo essere più convinti e decisi nella fase difensiva, abbiamo preso troppi gol. Ma non molliamo mai e anche oggi lo abbiamo dimostrato".

Cosa potete aver imparato dall'andata contro il Psv?
"Più che guardare l'avversario dobbiamo entrare noi in campo con la grinta giusta. All'andata abbiamo giocato benissimo fino all'89', eravamo in vantaggio. Se entriamo in campo con quella determinazione possiamo vincere".

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - PEDRINHO, IL CORINTHIANS HA TROVATO UN CRAQUE

Sezione: Focus / Data: Mer 28 novembre 2018 alle 16:40 / Fonte: Dagli inviati a Londra, Domenico Fabbricini e Mattia Zangari
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print