A termine della stagione, annata conclusa da campione d'Italia, i media olandesi fanno un punto della situazione di Denzel Dumfries, che a loro avviso non ha vissuto la stagione migliore della sua carriera al netto del titolo conquistato. Non sempre titolare e qualche infortunio di troppo, fanno due indizi che secondo gli olandesi forniscono la prova del possibile addio dell'ex PSV alla Beneamata. 

Anche nella Nazionale olandese, Dumfries deve fronteggiare la concorrenza di Jeremie Frimpong che potrebbe scalzarlo nelle gerarchia in vista dell'Europeo. Secondo il Telegraaf, un buon Europeo potrebbe facilitare l'uscita dell'esterno di Inzaghi dall'Inter, in scadenza nel giugno 2025. Su di lui, avrebbero acceso i riflettori alcuni club inglesi. 

Non solo Dumfries, secondo il quotidiano olandese, possibili novità di scenario anche sull'altro tulipano interista Stefan De Vrij che "dopo sei anni e due Scudetti potrebbe pensare di provare qualcosa di diverso". Anche perché all'ex Lazio rimane un solo anno "di contratto con l'Inter e questo è il momento che la società guadagni qualcosa da lui. Forse è ora di tornare in Eredivisie?".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 14:48
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print