Intervistato da InterChannel in occasione della presentazione della nuova scarpa Nike, il centrocampista nerazzurro Fredy Guarin ha parlato della gara di domani contro la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, tappa fondamentale per l'Inter in vista del finale di stagione.

Si parte, però, da una considerazione sul nuovo prodotto: "Le scarpe mi piacciono molto, sono particolari e mi hanno impressionato tanto, speriamo di viverle in modo importante".

Sul finale di stagione: "Le partite che abbiamo davanti sono difficili come tutte. Il Mondiale è una motivazione grande per me e noi abbiamo voglia di raggiungere un obiettivo importantissimo per l'Inter. Non possiamo stare senza Europa, sarebbero due anni consecutivi".

Stai bene sia fisicamente che psicologicamente? Ti vediamo molto sorridente. "Ovviamente, il momento è difficile e non possiamo rimanere in questo stato. L'allegria è importante, quindi spero che tutta questa positività possa servire".

Sampdoria gara ostica? "Ovviamente, loro hanno un allenatore molto bravo e molto esperto. Sarà difficile, ma speriamo di poter vincere per arrivare il più in alto possibile".

Sezione: Focus / Data: Sab 12 aprile 2014 alle 19:45 / Fonte: InterChannel
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print