Nuova puntata speciale ed emozionante di Inter Calling Kids, l'iniziativa promossa da Inter Academy e Inter Campus che permette ai bambini dei progetti nerazzurri sparsi per il mondo di incontrare virtualmente le Legend nerazzurre. Dopo le chat con Javier Zanetti e Cristian Chivu, è stato Samuel Eto'o a regalare racconti, aneddoti e molto altro ai ragazzi di Inter Academy e di Inter Campus Camerun. Queste alcune delle dichiarazioni del Re Leone: "Quali sono i ricordi più belli della mia carriera? Ce ne sono tanti, ma soprattutto quelli del 2010; un'annata unica che il popolo nerazzurro attendeva da tantissimi anni e alla fine abbiamo vinto tutto; è stato incredibile".

Hai qualche idolo nel mondo del calcio?
"Ne avevo diversi, quando ero più giovane. Ora sono un po' vecchi, io stesso lo sono. Direi che i miei idoli ora sono i miei figli".

Che consigli dai ai ragazzi per riuscire nel calcio e nella vita come te?
"Ascoltare i vostri allenatori, affrontare le cose con serietà. E condurre uno stile di vita impeccabile. Avete molti amici, ascoltateli. Il calcio è la vostra passione e dovete fare in modo che diventi il vostro lavoro". 

SAMUEL ETO'O PER INTER CALLING KIDS

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Ven 14 agosto 2020 alle 19:13
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print