Andres Guglielminpietro, doppio ex di Inter e Milan, ha presentato ai microfoni de Il Giornale il derby che si giocherà oggi alle 18:00: “Sarà sicuramente un derby differente rispetto al solito ma pur sempre di qualità e con tante emozioni - ha detto Guly -. Le squadre sono molto in forma e dunque penso che le defezioni non influiranno più di tanto. Certo, l’assenza del pubblico di San Siro è davvero pesante ma visto il momento bisogna adattarsi”.

Sull’avvio di stagione delle milanesi: “Ho visto il Milan con lo Spezia e devo dire che mi è piaciuto tanto. La squadra ha un bravo allenatore, ha un giusto mix di giovani ed esperti con Ibrahimovic che darà quella spinta in più come al suo solito. Il Milan mi piace e spero faccia una bella stagione. Ho visto anche l’Inter contro Fiorentina e devo dire che mi sembra in forma nonostante tutto. Ha una squadra già tarata e strutturata rispetto al Milan e Conte sta facendo bene. Penso che sarà un gran bel derby”.

Un pronostico sulla stracittadina meneghina: “Non so come finirà, davvero. Difficile sbilanciarsi in un senso o nell’altro. Io poi non faccio il tifo per nessuna delle due, nel senso che ho un gran rapporto con entrambe le società e dunque che vinca il migliore. Il periodo trascorso a Milano? Ho davvero dei bellissimi ricordi con tutte e due i club. Poi chiaro che al Milan è stato particolare perché abbiamo vinto lo scudetto. La cosa che però mi è rimasta tanto impressa di Milano era l’atmosfera prima del derby e quando entravi in campo respiravi un’aria diversa, bellissima. Ed è stato così sia con il Milan che con l’Inter”.

VIDEO - INTER-MILAN, TIFOSI NERAZZURRI FUORI DAL MEAZZA: CANTI E CORI PER IL DERBY

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Sab 17 ottobre 2020 alle 15:14
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print