Andreas Christensen, centrale danese del Chelsea classe 1996, sta diventando uno dei nomi caldi del mercato europeo. Vincitore dell'ultima Champions League con i Blues, nei giorni scorsi è stato accostato anche all'Inter dalla Gazzetta dello Sport.

Il giocatore ha un'offerta di rinnovo dal Chelsea di 4 anni più un'opzione per un'altra stagione. Il centrale sta bene a Londra, la proposta è in linea con quanto guadagna attualmente, ma sperava in qualcosa di più a livello economico. Il dialogo continua, la pista del rinnovo è calda. Altri abboccamenti ci sono stati, il Newcastle ha offerto un quadriennale con un'offerta economicamente migliorativa, ma Christensen vuole un club con possibilità tecniche attualmente superiori e in questo senso va tenuta d'occhio la possibile offerta (sempre di quattro anni) del Barcellona. I blaugrana hanno però il problema di dover fare delle uscite e sembrano più focalizzati su Azpilicueta

Con l'Inter c'è stato un contatto in gennaio, ma non ci sono cifre sul tavolo. Possibile un incontro tra marzo e aprile per capire quali sono i parametri economici. Sullo sfondo ci sono anche Bayern Monaco, che cerca un sostituto di Sule, e Arsenal (per ora solo un sondaggio). 

SCARICA L'APP ANDROID!

SCARICA L'APP IOS!

Sezione: Esclusive / Data: Ven 25 febbraio 2022 alle 10:20
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print