Settimane importanti per il futuro di Olivier Giroud. L’Italia può essere una meta: Lazio e soprattutto Inter l’hanno corteggiato a lungo nel corso del mercato invernale. Con i nerazzurri che avevano trovato un’intesa di massima a metà gennaio prima di frenare a causa arrivo di Christian Eriksen e della voglia di lanciare Sebastiano Esposito. Un rallentamento che ha portato i Blues a trattenerlo. Un'occasione che Olivier ha colto al volo, tornando titolare nelle scorse settimane ai danni di un Tammy Abraham un po’ imballato. Ecco perché Marina Granovskaia pensa a un rinnovo annuale per il francese, che invece vuole almeno un biennale. Una distanza che apre sempre all’addio a fine stagione.

Destinazione Italia? Vedremo, ma occhio anche al più classico dei London Calling. Dopo Arsenal e Chelsea infatti Giroud potrebbe vestire la maglia di un terzo club della City: quella del Tottenham che cerca una punta di esperienza per completare il reparto d’attacco, mai come oggi ridotto all'osso a causa degli infortuni in serie. José Mourinho pensa a Giroud per un ruolo alla Fernando Llorente della gestione precedente di Mauricio Pochettino.

E l’Inter? Con Dries Mertens ormai in procinto di rinnovare col Napoli (LEGGI QUI), Lautaro Martinez sempre corteggiato dal Barcellona e Alexis Sanchez con non molte chance di rimanere, la società nerazzurra potrebbe tornare alla carica. I rapporti con l’agente Michael Manuello restano buoni e la richiesta è sempre la stessa: contratto biennale da 5 milioni di euro.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - KOSTAS TSIMIKAS, MANCINO CHIRURGICO ALL'OLYMPIAKOS

Sezione: Esclusive / Data: Ven 20 marzo 2020 alle 12:53
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print