L’Inter è a caccia di un centrocampista per la prossima stagione e il nome più caldo, da settimane a questa parte, sembra essere quello di Nilton Ferreira Junior, brasiliano del Cruzeiro. 

Affare vicino alla conclusione, con il giocatore bloccato, ma manca ancora il sì del club nerazzurro. Però dal Brasile frenano e non poco le voci su una chiusura imminente della trattativa. Lo fa ad FcInterNews il dg del club brasiliano Valdir Barbosa. Ecco le sue parole:

Può confermare il forte interesse dell’Inter su Nilton?
“Al momento no, però abbiamo ricevuto alcune proposte da agenti Fifa per lui. Ma anche per altri nostri giocatori come Everton Ribeiro, Dedè e Ricardo Goulart. Posso dire che i sondaggi per Nilton arrivano da Italia e Spagna soprattutto”.

Non avete ancora ricevuto, quindi, offerte ufficiali dai nerazzurri?
“L’Inter non ha ancora offerto nulla per Nilton e il suo trasferimento. Posso affermare che il Cruzeiro non ha mai parlato coi nerazzurri del giocatore”.

E’ possibile che Nilton parta in estate?
“La ritengo una possibilità, ma allo stesso modo che per gli altri giocatori”.

Si parla di una clausola rescissoria da 5,5 milioni di euro verso i club esteri per Nilton…
“Non corrisponde al vero. Il prezzo del calciatore è variabile come quello delle azioni in borsa. La nostra stagione non è ancora finita, quindi il Cruzeiro non conferma quanto costa Nilton”. 
 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 13 maggio 2014 alle 22:31
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print