Inter subito in campo agli ordini di Antonio Conte nel day after dell'importante vittoria ottenuta ieri sera contro la Lazio. Al Centro Sportivo Suning, è andato in scena il primo allenamento in preparazione alla sfida con la Samp, in programma sabato alle 18 a Genova: lavoro di scarico per chi ha disputato il match contro i biancocelesti, mentre il resto del gruppo ha svolto riscaldamento, esercizi di forza e partitella a campo ridotto (1-1 il finale, a segno Ayys e Sensi).

VIDEO - D'AMBROSIO E HANDANOVIC SCATENANO ANCORA TRAMONTANA, L'INTER RESTA IN VETTA

Sezione: Da Appiano / Data: Gio 26 settembre 2019 alle 15:41
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.