Ah, l’amour, l’amour... direbbero i Francesi leggendo il nuovo gossip che riguarda l’ex interista Adriano e la sua fidanzata Joana Machado.
Invece, più che di amore qui si tratta di gelosia bell’e buona. Il giocatore del Flamengo avrebbe infatti dichiarato alla sua bella di essere disposto a pagare ben 2 milioni di reais, corrispondente a circa un milione di euro, per impedire che posasse nuda per un’edizione speciale della rivista Playboy.

A rivelarlo ad un quotidiano sportivo di Rio, è stata la stessa modella brasiliana, non si capisce se più infastidita o lusingata dalla reazione del suo futuro sposo alla proposta del noto magazine maschile. La foto avrebbe dovuto essere pubblicata sul numero di giugno, proprio in occasione dei mondiali di calcio in Sudafrica. Ma piuttosto che vedere il corpo senza veli della bella Joana su quelle pagine patinate, l’Imperatore si è detto disposto a ricompensarla con il doppio della cifra proposta dalla rivista (circa 400mila euro).

Di certo in questo modo il calciatore dimostra un attaccamento alla sua fidanzata davvero ammirevole, soprattutto alla luce degli ultimi pettegolezzi sul conto della coppia, che la vedevano in forte crisi e prossima alla rottura. Invece, il rapporto fra i due sembrerebbe andare a gonfie vele. Il matrimonio, stando alla dichiarazione rilasciata dalla sexy Joana, dovrebbe avvenire poco prima dell’inizio dei mondiali: auguri allora e speriamo che la prossima volta Adriano non si pensi costretto a mettere mano al portafogli per tenersi stretto la sua adorata mogliettina…

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Gio 15 aprile 2010 alle 19:23
Autore: Alessandra Politi
vedi letture
Print