21.29 - Finisce la serata, lo staff lascia il palco tra gli applausi dei tifosi. 

21.28 - Tocca proprio al mister premiare alcuni bambini protagonisti dei camp nerazzurri.

21.22 - Finalmente sale Walter Mazzarri, acclamato dalla folla: "Ho trovato un ambiente eccezionale, per me e per il mio staff, al di là dei miei partner che conosco molto bene. Ho trovato i ragazzi motivatissimi, e lo vedo in allenamento. Tutti vogliamo riscattare l’ultima annata non in linea coi presupposti societari. E voi siete stati fantastici", aggiunge rivolto ai tifosi, ai quali rivolge un complimento: "Dopo tutte le battaglie sportive vissute, devo dire che siete stati eccezionali. "Tutti insieme dobbiamo trasformare questa voglia in sensazioni positive sul campo. Dobbiamo essere competitivi, questo lo prometto. Le mie squadre hanno messo in difficoltà tutti, voglio che questo ora sia fatto in lavoro esponenziale. Poi mi fermo qui, perché mi piace fare fatti e non parole". Poi un applauso al sindaco di Pinzolo William Bonomi: "Il Trentino si presta a questo tipo di lavoro. Faccio i complimenti a tutti per le strutture".

21.21 - Arriva il momento di Niccolò Frustalupi, lo scudiero di Mazzarri. Scarpini ricorda il passato nerazzurro del padre. 

21.19 - E' il momento della squadra portata da Walter Mazzarri: si comincia da Luca Vigiani, per poi passare al preparatore dei portieri Nunzio Papale e dal nuovo preparatore atletico Giuseppe Pondrelli

21.18 - Arriva anche Beppe Baresi, collaboratore tecnico. Da 21 stagioni in ritiro con l'Inter, Baresi cordoba: "Il miglior ritiro è stato il primo, perché avevo i capelli ricci e lunghi...". 

21.17 - Tocca al match analyst Michele Salzarulo

21.13 - E' il momento dell'area dirigenziale: il primo a salire sul palco è il nuovo consulente dell'area tecnica Beppe Santoro. Subito dopo, acclamatissimo dalla folla presente, arriva il team manager Ivan Ramiro Cordoba. "Grazie a tutti voi per la passione e la dimostrazione di affetto. State tranquilli, da questa parte si sta cercando di costruire qualcosa di importante per ripagare questo affetto". 

21.12 - Inizia la presentazione dell'area medica, partendo da Samuele Rossetti, passando per il dottor Giorgio Panico e dal responsabile, il professore Franco Combi.

21.10 - Arriva un altro fisioterapista, Alberto Galbiati, seguito da Luigi SessoloAlberto Franchini e Andrea Scanavino.

21.07 - Comincia la presentazione: il primo a entrare è il massaggiatore Massimo Della Casa, all'Inter dal 1982. Subito dopo arriva il figlio Marco, che quest'oggi compie 20 anni di Inter. 

------

Dopo la squadra, oggi tocca al mister Walter Mazzarri e al suo staff presentarsi al pubblico di Pinzolo. Un modo per far conoscere ai tifosi nerazzurri il nuovo mister. Segui con noi di FcInterNews.it la serata: premi F5 per aggiornare la pagina.

------

20.59 - Entra Roberto Scarpini, che avrà il compito di presentare la serata. 

20.58 - In attesa dello staff tecnico, Mirko Mingozzi, speaker di San Siro intrattiene il pubblico con quiz e musica.

Sezione: Copertina / Data: Sab 13 luglio 2013 alle 21:30
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print