"Anche noi dal Inter Club Fedeli, Croazia vogliamo unirci al supporto per Cuchu e vi mandiamo la lettera che abbiamo scritto a direttore del CCIC sig. Sala per proseguirla a Cambiasso.

Caro Esteban,

Non ti conosciamo in persona e tu non ci conosci, ma siamo appassionati dell'Inter, del tuo calcio e anche orgogliosi del tuo amore per il nerazzurro. Percio volevamo scriverti. Siamo sicuri che le parole che seguono te l'hanno detto gia quelli che contano nella tua vita, ma noi non possiamo e non vogliamo rimanere indifferenti al riguardo di quello che e successo domenica scorsa.
Ultimamente le cose nella nostra amata Inter non vanno, lo vedi tu e anche noi, ma noi del Inter Club Fedeli non siamo della memoria corta, non dimentichiamo quello che hai fatto in tutti questi anni sul campo, ma anche fuori. E se qualcuno dice che sei il "senatore" sara vero solo per la fedelta, ma di certo non per l'eta. Quando immaginiamo il futuro della nostra squadra tu ci sei, e non solo, ma ci sei con la fascia sul braccio.
Abbiamo il nostro sito, perche ci siamo da tutte le parti della Croazia e non solo, ma anche dalla Bosnia, Serbia, Slovenia e tutti siamo d'accordo sul fatto che quello che ti e successo domenica e una cosa vergognosa. Mai, ma mai prima (io personalmente tifo e vivo Inter da 24 anni) abbiamo provato emozioni cosi negative perche per noi Inter non sono solo risultati sul campo, ma molto di piu e molte volte le emozioni valgono molto piu di una coppa o una vittoria. Questo e Inter. Ma grazie a quelli... non abbiamo neanche le parole per descriverli... domenica sentendoli e vedendo te ci e venuta mal di pancia e ci si e stretto il cuore.

Cuchu, non piangere mai per noi tifosi, perche a piangere saremo proprio noi quando verra il giorno in cui, per un motivo o altro tu non sarrai piu in campo con la maglia nerazzurra no. 19, oppure no. 3!!! E anche quando lo fai non ti nascondi la faccia, mostrala fiera, orgogliosa, perche a noi non devi niente. Essendo quello chi sei hai gia mostrato tutto!!

Cordiali saluti"

Nikola Raguz
in nome di tutto Inter Club Fedeli, Croazia

Sezione: DAGLI INTER CLUB / Data: Mar 06 marzo 2012 alle 22:04
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print